|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
si mkv da 1080p si, per le problematiche ti consiglio con un pò di pazienza di rileggere la discussione dall'inzio...
(...sbattimento....Per infrty: si, seguendo le istruzioni sino al FAVx7 dovrebbe apparirti il contenuto della chiavetta, oltre alle informazioni sul tuo firmware odierno RIPETO: collega la usb con la CARTELLA dell'aggiornamento (non il RAR, ciè scompatta...) MENU, OPZIONI (senza entrarci!!!!!!!!!), FAVx7, segui il resto... Ciao ciao ildowno |
|
|
|
|
#182 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho notato che, se non disconnesso correttamente, l'Hard disk o la pen drive danno problemi nella riproduzione del file.
Strano a dirsi, ma è così: mi presenta una banda verde ed un frammento di fotogramma (del programma tv che stavo guardando prima di accedere all'hdd), e poi torna al menu. Disconnesso correttamente, va perfetto. |
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Azz spero di non aver fatto casini.
Ho seguito la procedura per abilitare la porta USB, tutto bene, downgarde e upgrade, solo che ora si vedono i colori strani, sia del menu che nella tv. Cosa ho sbagliato??? |
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
Il modello è il 32lf2510, già quando ho installato il firmware 3.15 i colori erano sballati, speravo che aggiornando al 3.40 la situazione si sistemasse ma nada.
Vi prego un aiuto!!! |
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
|
Se vi può interessare ho preso da mediamondo un hd in offerta della Iomega da 500Gb da 2,5" e funziona con questo tv, nel senso che l'alimentazione della porta della tv basta per farlo funzionare. L'unità è un Samsung spinpoint M7.
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum |
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Appena preso il 32LH2510, qualcuno conferma che la procedura funziona correttamente anche su questo modello?
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao a tutti,
ho appena preso il 32LF2510, sebbene il volantino dicesse che in offerta era il 32LF2500. Ora sono indeciso, l'ho preso soprattutto perchè avevo letto che si poteva sbloccare la USB, ma ora ho dubbi relativamente al numero, quanto detto per il 2500 vale sempre e comunque anche per il 2510? Mi lascia perplesso la disavventura del post precedente (colori sballati dopo la procedura). Qualcuno che ha il 32LF2510 si fa avanti e conferma che ha effettuato la procedura con successo? grazieeee |
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se te la senti di rischiare rischia, io ti ho avvisato, poi fammi sapere come è andata |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
Ti dico di più, cercando in rete ho trovato un altro utente che aveva lo stesso modello, stesso firmware e ha avuto lo stesso problema....quindi fai un po' te!
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è in assistenza perchè hai tentato la procedura di sblocco e non è andata a buon fine?
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato anche amettere la 3.40 ma niente da fare, mi sono letto pure forum bulgari , ma nada soluzioni. Un altro utente su un altro forum stesso identico problema, fossi in voi non tenterei di aggiornare niente, poi se per caso avete voglia di rischiare fatemi sapere se a voi è andata bene. Spero che l'assistenza non se ne accorga o chiuda un occhio e lo ripari in garanzia, anche perchè ho visto che il pannello ha qualche pixel bruciato e ho segnalato anche questo problema, ovviamente non ho detto che ho fatto il downgrade Boh al max mi toccherà pagare e la prossima volta ci penserò due volte prima di far ca@@ate.
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la testimonianza anche se negativa per te
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente riaggiornadno al firmware 3.48 rimetteranno tutto in ordine in assistenza, almeno spero, così come spero non mi facciano storie, anche se la vedo dura ![]() Magari sì tra un po' spunterà fuori un nuovo firmware, ma il fatto è che appena ho downgradato alla 3.15 si è presentato il problema e speravo che riaggiornando alla 3.40 si rissolvesse, ma niente e ovviamente il 3.48 che avevo originariamente non sono riuscito a trovarlo. Purtroppo è la mia costante voglia di smanettare con le cose ed essere sempre aggiornato che mi ha portato a far danni |
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
Per curiosità prova a fare una diagnostica, la trovi nel primo menù (mi pare dove si sintonizzano i canali) e dimmi per cortesia se anche sul tuo c'è il firmware 3.48.
Sui forum dicono che l'ultimo firmware è il 3.40. |
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
Ti confermo che ho su il 3.40.
|
|
#197 |
|
Junior Member
|
ok, ma se qualcuno con LF2510 ci è riuscito senza problemi? si fa avanti?
ciò che mi sembra strano è che in altri forum ho trovato che le ultime due cifre della sigla (10) rappresentano il colore e l'area (0 = Europa). Per questo mi sembra strano che la procedura funzioni per il LF2500 e non per il LF2510... insisto, qualcuno con 2510 che voglia "testimoniare"? |
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno utente stesso lcd stesso firm mio, stesso identico problema. Leggiti la discussione, ora non ricordo dove ma c'è. |
|
|
|
|
|
#199 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
vi state sbagliando..
Tutta la serie Lf 25xx è compatibile per lo sblocco.. Geko è un caso che ti è successo.. almeno spero.. Io ho la stessa tv e domani dopodomani procedo.. Speriamo bene..
MONITOR: Philips 190CW; CASE: Atrix 9001 B3; MOTHERBOARD: Asus P5K-E WiFI-AP; CPU: Intel Core 2 Duo e6850; RAM: 2x1Gb Corsair XMS2 800Mhz CL4; ALIMENTATORE: Enermax Noisetaker2 600W; SCHEDA VIDEO: Ati Sapphire X1950 PRO DDR3 512Mb Trattative concluse positivamente con: caurusapulus |
|
|
|
|
#200 |
|
Junior Member
|
Salve ho un problema nell'abilitare la porta usb del LG32lf2500 Ho seguito la procedura postata ma non riesco a modificare i valori per l'abilitazione.
Infatti, scarico il firmware 3.15, estraggo il file e lo metto sulla chiavetta con tutta la cartella "LG_DTV". Con la chiavetta collegata alla porta "USB IN" della TV premo il tasto "MENU" sul telecomando e seleziono la voce "OPZIONI" senza però entrarci, premo 7 volte il tasto FAV sul telecomando ed entro nel menù aggiornamento, premo OK e parte il downgrade a 3.15. La TV si spegne e riaccende, a questo punto tengo premuti i tasti OK di telecomando e TV contemporaneamente per 5 secondi, mi chiede la password digito "0000", vado alla voce Tool Option3 ma non mi appare "cambia EMF(JPEF,MP3) a 1 e DIVX ad HD", bensì una schermata con tool option 3 con un valore numerico non modificabile. Mi sono reso conto che è la schermata del firmaware 3.24, quello già presente sul tv così come uscito dalla casa, mentre facendo una diagnostica, dopo aver eseguito tale procedura, risulta ora installato il 3.15. Qualcuno mi può dare una mano? Grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.

(...sbattimento....
al max mi toccherà pagare e la prossima volta ci penserò due volte prima di far ca@@ate.