|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Politica in famiglia
Thread tanto per smorzare un pò i toni, visto che di sti tempi vengono aperti solo thread roventi
Nella vostra famiglia come ci si rapporta alla politica? Si parla spesso di politica o è assolutamente un argomento tabù? In famiglia è condivisa una certa visione politica o evitate proprio di parlarne per le differenti posizioni? La nonna berlusconiana da quando avete detto di volervi iscrivere al primo anno di giurisprudenza ha iniziato a guardavi in modo strano Lo zio iscritto a IDV si è rifiutato di mangiare il pesce che avevate incartato con una copia di libero Il rapporto con vostra moglie va alla grande e la trovate praticamente perfetta...ma da quando ha appeso quel poster di Borghezio in camera da letto... E vogliamo parlare del nipote che deve prendere ripetizioni di inglese ma vi sa cantare "bandiera rossa" in un russo perfetto? Cavolate del genere insomma
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
"finalmente B. ha tolto una tassa: l'ICI" vicino, dipendente comunale: "si ma ora il mio stipendio è a rishcio in quanto il comune non ha i soldi"
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 21-05-2016 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Grazie a dio siamo venuti fuori tutti di sinistra
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Mamma tendenzialmente di destra , ma odia Silvio
Papà tendente a Bossi e teledipendente adoratore dell' unto di Arcore Fratello genericamente poco interessato , ma da quando sta in Australia il suo commento è "ma come c@##o si fa a votare un delinquente come quello ?" Se si comincia a parlare di politica è mio padre contro tutti ... ( e sono discussioni molto accese )
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
anche da me
![]() Se avessi un motorino azzurro in casa penso che non riuscirei a vivere tanto bene. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Mia cugina é una parlamentare del PDL
ed é proprio pirla |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
carramba che sorpresa
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Consiglio questi allora per il futuro
![]()
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=20
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=33 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=54 ...un giorno come un altro... Di solito ci massacriamo a parole per colpa del nano, che io vorrei morto e i miei genitori invece venerano come dio in terra, oggi invece ce l'avevano con Travaglio... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Da me se ne discute civilmente e serenamente senza arrivare a litigi anche quando la pensiamo diversamente.
L'unica cosa sulla quale stare attenti è con uno dei miei nonni che attacca racconti di lunghezza biblica sentendo la parola fascista o comunista,a quel punto è come avere la telecronaca in tempo reale della battaglia di monte cassino con tanto di necrologio aggiornato al morto e alla sua professione pre guerra.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io di IDV, loro cambiano un po' opinione da un giorno all'altro, prima sono con me, poi con il PD, poi con la lega (alla fine sem veneti), però come posizione comune esiste la consapevolezza che il PDL (con Berlusconi) sia quanto di peggio la politica italiana possa offrire, ad oggi. Quindi ogni tanto si discute, ma non si arriva mai al lancio di suppellettili
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Non sarai una spia del PDL? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Drammatico.
Prima o poi capiranno il loro errore e torneranno sulla retta via Poi la sinistra e' in via di estinzione e tra poco dovra' essere protetta come i panda Insemininazione artificiale e cosi perdono pure il divertente
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quotissimo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.