|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... lo ordini dal rivenditore italiano che fai prima
|
|
|
|
|
|
#902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Non è detto che arrivi prima e 349 euro + spedizione sono circa un centinaio di più di quelli che spenderò io...
Visto che il prodotto è lo stesso anzi il mio è migliore perchè cè pure il ricevitore e telecomando ad infrarossi, visto che 100 euro sono sempre 100 euro e che non è una cosa urgente in quanto ho il 110, aspetto il mio turno... |
|
|
|
|
|
#903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao a tutti,installato myihome e filezilla.Tutto molto più semplice di quanto credevo.Unico problema nel trasferimento dei file la velocità mi sembra bassa;è normale?
![]() Ancora una cosa.Siccome la notte spengo la scarpetta alla quale è collegato tv,amplificatore e poppy,dopo averlo spento col telecomando devo spegnerlo anche dal tasto dietro? |
|
|
|
|
|
#904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Faccio sempre le copie via NFS... mai provato con FTP, se non da remoto, ma lì il tappo lo farebbe comunque la mia connessione ADSL.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
|
#905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Quote:
|
|
|
#906 |
|
Senior Member
|
come effettui la conversione da MB/s a mbit?
un paio di domandine veloci.Ho provato velocemente a guardare delle foto che ho sul disco del pc tramite pch ma mi sembra che si blocchino,come mai? Ho provato poi a sentire delle canzoni ma il player interno mi sembra molto scarno.Non c'è possibilità di andare avanti,non c'è una playlist..come risolvere? E infine quando vedo un film e poi lo riprendo a vedere come faccioa vederlo da capo e a nn farlo riprendere dal punto in cui lo avevo stoppato? Grazie... |
|
|
|
|
|
#907 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#909 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE POPPY+POWERLINE+NAS
Ciao a tutti,
vi volevo rendere partecipi di che cosa ho potuto verificare in questi ultimi giorni. Sto usando un kit MSI 200 di powerline da circa 1 anno. Lo presi per poter collegare il mio popcorn A-100 al mio PC e NAS Synology. Il tutto passando da un Router Linksys a 100 mb. (collegato da un modem Fastweb per la connessione ad internet). Con mia somma delusione, non riuscivo a vedere in streaming un file HD (720P) passando dalla rete powerline. Per l'SD, tutto regolare. Pensai che fosse un limite del mio impianto elettrico (in alcune tratte luce e corrente si mescolano.. Ultimamente pero' ho avuto modo di provare uno switch 5 porte gigabit netgear. L'ho collegato dopo il router per collegare PC e NAS, direttamente per poter sfruttare il transfer Gigabit. Ho lasciato il powerline sul Router 100. Con mio sommo stupore Onestamente non mi spiego perche'.... Pero' sono molto contento!!!!!!!
|
|
|
#911 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#912 |
|
Senior Member
|
... dai una letta al 1° post di questa discussione:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=110346 ... magari trovi la soluzione |
|
|
|
|
|
#913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Qualcuno è riuscito sull'A110 a collegarsi a radio italiane in streaming? Per esempio Radio Deejay? Mi pare assurdo che non lo faccia!
|
|
|
#914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
da negozio italiano (con 2 anni di garanzia) o dal sito ufficiale americano(1anno di garanzia)? quali sono i pro e i contro? ps: ma a che serve sto tel. ad infrarossi,quindi il pop ha 2 telecomandi? quello di serie come è? sul sito uff. nn ho capito bene la differenza tra i 2 ,se qualcuno me la spiega gliene sarei grato, grazie.
Mobo: Asus P5Q Deluxe - CPU: Intel C2Quad Q9450 - Dissi: zerotherm Zen FZ120 - Ram: ocz reaper hpc 4x2Gb 1066Mhz, 8gb in totale- Gpu: ATI HD4870 512mb GDDR5 - HDD: 2x wd6400aaks 640gb caviar blue + wd15eads 1,5tb caviar green -Alim: enermax modu82+ 625w- Case: thermaltake Xaser VI Ultima modifica di q3aquaking : 28-10-2009 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
|
#915 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragazzi, avevo preso un A100 da un utente qui sul forum che mi aveva assicurato che fosse in garanzia, garanzia che in realtà non ho mai ricevuto: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1785577&page=2.
Considerato che l'utente adesso è bannato e che non ho nessun cartaceo e che non riesco a rintracciarlo, come posso fare ad avvalermi della garanzia? Il Popcorn funziona, ma l'audio e il video per alcuni secondi scompaiono (cavo hdmi) ma continua la riproduzione, il difetto lo fa anche dalla home. Ho escluso si trattasse del cavo, dell'alimentazione, del disco e ho staccato perfino la scheda supplementare con le altre porte. Insomma, cosa può essere successo?
|
|
|
#917 |
|
Bannato
|
dipende dove l'ha preso... se dal sito popcorn basta solo sapere quando l'ha comprato (il giorno). Se ha meno di 1 anno puoi fare un rma online.
Se l'ha preso in un negozio, credo proprio che senza ricevuta d'acquisto ti attacchi. Per il difetto, io proverei a resettarlo a default e/o aggiornare il software. |
|
|
|
|
|
#918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quindi mi attacco? D'ora in avanti non mi fiderò più della parola, meglio un documento scritto, che gente
Riguardo reset ed aggiornamento, credo che serva a ben poco, visto che lo fa anche in fase di boot e a menù default. L'unica ed ultima prova che posso fare e che collegare i cavi component per provare da quelli va. Grazie
|
|
|
#919 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
cmq se hai un component vuol dire che è stato preso dal sito. Non hai la data di acquisto? Puoi provare a recuperarla contattandoli e dandogli il numero di serie del tuo popcorn (è sulla scatola di sicuro, non ricordo dove sia sul popcorn). |
||
|
|
|
|
|
#920 |
|
Senior Member
|
... forse se ti spieghi meglio e scrivi + info possiamo darti una mano
1. hai già aggiornato il firmware? 2. hai provato a ricaricare il firmware? 3. hai provato a chiedere al rivenditore italiano info se per caso è un suo prodotto? 4. hai provato a mandare una mail alla PH per sapere se è ancora in garanzia? 5. hai provato a leggere sul forum del PH se c'è una soluzione al tuo problema? ... la soluzione al tuo problema c'è..... basta solo che ti spieghi meglio. ... è come dire: ho un rumore dalla macchina, aspetta che vado dal salumiere a farla controllare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.