Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2009, 12:55   #901
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... lo ordini dal rivenditore italiano che fai prima
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 18:27   #902
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... lo ordini dal rivenditore italiano che fai prima
Non è detto che arrivi prima e 349 euro + spedizione sono circa un centinaio di più di quelli che spenderò io...

Visto che il prodotto è lo stesso anzi il mio è migliore perchè cè pure il ricevitore e telecomando ad infrarossi, visto che 100 euro sono sempre 100 euro e che non è una cosa urgente in quanto ho il 110, aspetto il mio turno...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 17:53   #903
drhouse_4
Senior Member

L'Avatar di drhouse_4

Iscritto dal: Jun 2007
Ciao a tutti,installato myihome e filezilla.Tutto molto più semplice di quanto credevo.Unico problema nel trasferimento dei file la velocità mi sembra bassa;è normale?

Ancora una cosa.Siccome la notte spengo la scarpetta alla quale è collegato tv,amplificatore e poppy,dopo averlo spento col telecomando devo spegnerlo anche dal tasto dietro?
drhouse_4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 17:59   #904
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da drhouse_4 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,installato myihome e filezilla.Tutto molto più semplice di quanto credevo.Unico problema nel trasferimento dei file la velocità mi sembra bassa;è normale?

[IMX]http://img79.imageshack.us/img79/4254/immagine2f.th.jpg[/IMG]
Io ho il PCH-A100... e fra i pochi difetti che posso elencare a suo discapito, c'è proprio la lentezza nella gestione files e nella copia in LAN.

Faccio sempre le copie via NFS... mai provato con FTP, se non da remoto, ma lì il tappo lo farebbe comunque la mia connessione ADSL.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 19:00   #905
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Quote:

Ancora una cosa.Siccome la notte spengo la scarpetta alla quale è collegato tv,amplificatore e poppy,dopo averlo spento col telecomando devo spegnerlo anche dal tasto dietro?
Sono 55 mbit, io con il mio vado più piano
Old 22-10-2009, 17:45   #906
drhouse_4
Senior Member

L'Avatar di drhouse_4

Quote:
Originariamente inviato da samuele1234 Guarda i messaggi
Sono 55 mbit, io con il mio vado più piano
come effettui la conversione da MB/s a mbit?

un paio di domandine veloci.Ho provato velocemente a guardare delle foto che ho sul disco del pc tramite pch ma mi sembra che si blocchino,come mai?
Ho provato poi a sentire delle canzoni ma il player interno mi sembra molto scarno.Non c'è possibilità di andare avanti,non c'è una playlist..come risolvere?

E infine quando vedo un film e poi lo riprendo a vedere come faccioa vederlo da capo e a nn farlo riprendere dal punto in cui lo avevo stoppato?

Grazie...
Old 22-10-2009, 19:42   #907
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
un paio di domandine veloci.
... che modello di PH hai???
Old 22-10-2009, 20:58   #908
Prometeo90
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
come effettui la conversione da MB/s a mbit?
1MB/s = 8mbit
Prometeo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 03:06   #909
drhouse_4
Senior Member

L'Avatar di drhouse_4

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... che modello di PH hai???
pch a110
Old 26-10-2009, 00:28   #910
punix
Senior Member

L'Avatar di punix

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE POPPY+POWERLINE+NAS

Ciao a tutti,
vi volevo rendere partecipi di che cosa ho potuto verificare in questi ultimi giorni.

Sto usando un kit MSI 200 di powerline da circa 1 anno. Lo presi per poter collegare il mio popcorn A-100 al mio PC e NAS Synology.

Il tutto passando da un Router Linksys a 100 mb. (collegato da un modem Fastweb per la connessione ad internet).

Con mia somma delusione, non riuscivo a vedere in streaming un file HD (720P) passando dalla rete powerline. Per l'SD, tutto regolare.

Pensai che fosse un limite del mio impianto elettrico (in alcune tratte luce e corrente si mescolano.. ).

Ultimamente pero' ho avuto modo di provare uno switch 5 porte gigabit netgear. L'ho collegato dopo il router per collegare PC e NAS, direttamente per poter sfruttare il transfer Gigabit.

Ho lasciato il powerline sul Router 100.

Con mio sommo stupore ora riesco a vedere bene in streaming file HD dal mio NAS (collegato allo switch giga che e' collegato al router 100 mega) sul mio popcorn (collegato alla powerline, che e' collegata in un'altra stanza ad una altra powerline, collegata al router 100).

Onestamente non mi spiego perche'....

Pero' sono molto contento!!!!!!!
Old 26-10-2009, 06:50   #911
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
E infine quando vedo un film e poi lo riprendo a vedere come faccioa vederlo da capo e a nn farlo riprendere dal punto in cui lo avevo stoppato?
Schiaccia 0 sul telecomando. Tornerà all'inizio.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 13:02   #912
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
pch a110
... dai una letta al 1° post di questa discussione:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=110346

... magari trovi la soluzione
Old 28-10-2009, 12:06   #913
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Qualcuno è riuscito sull'A110 a collegarsi a radio italiane in streaming? Per esempio Radio Deejay? Mi pare assurdo che non lo faccia!
Old 28-10-2009, 14:48   #914
q3aquaking
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Non è detto che arrivi prima e 349 euro + spedizione sono circa un centinaio di più di quelli che spenderò io...

Visto che il prodotto è lo stesso anzi il mio è migliore perchè cè pure il ricevitore e telecomando ad infrarossi, visto che 100 euro sono sempre 100 euro e che non è una cosa urgente in quanto ho il 110, aspetto il mio turno...
secondo voi dove mi conviene acquistare il c200??
da negozio italiano (con 2 anni di garanzia) o dal sito ufficiale americano(1anno di garanzia)?

quali sono i pro e i contro?

ps: ma a che serve sto tel. ad infrarossi,quindi il pop ha 2 telecomandi? quello di serie come è?
sul sito uff. nn ho capito bene la differenza tra i 2 ,se qualcuno me la spiega gliene sarei grato, grazie.
Mobo: Asus P5Q Deluxe - CPU: Intel C2Quad Q9450 - Dissi: zerotherm Zen FZ120 - Ram: ocz reaper hpc 4x2Gb 1066Mhz, 8gb in totale- Gpu: ATI HD4870 512mb GDDR5 - HDD: 2x wd6400aaks 640gb caviar blue + wd15eads 1,5tb caviar green -Alim: enermax modu82+ 625w- Case: thermaltake Xaser VI

Ultima modifica di q3aquaking : 28-10-2009 alle 14:51.
q3aquaking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 14:58   #915
drhouse_4
Senior Member

L'Avatar di drhouse_4

Quote:
Originariamente inviato da Prometeo90 Guarda i messaggi
1MB/s = 8mbit
ma la velocità del cavo ethernet qual'è?Dipende dal cavo o dalle schede di rete o ancora dal router?
Old 01-11-2009, 13:06   #916
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Ragazzi, avevo preso un A100 da un utente qui sul forum che mi aveva assicurato che fosse in garanzia, garanzia che in realtà non ho mai ricevuto: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1785577&page=2.
Considerato che l'utente adesso è bannato e che non ho nessun cartaceo e che non riesco a rintracciarlo, come posso fare ad avvalermi della garanzia?

Il Popcorn funziona, ma l'audio e il video per alcuni secondi scompaiono (cavo hdmi) ma continua la riproduzione, il difetto lo fa anche dalla home.

Ho escluso si trattasse del cavo, dell'alimentazione, del disco e ho staccato perfino la scheda supplementare con le altre porte. Insomma, cosa può essere successo?
Old 01-11-2009, 13:21   #917
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

dipende dove l'ha preso... se dal sito popcorn basta solo sapere quando l'ha comprato (il giorno). Se ha meno di 1 anno puoi fare un rma online.

Se l'ha preso in un negozio, credo proprio che senza ricevuta d'acquisto ti attacchi.

Per il difetto, io proverei a resettarlo a default e/o aggiornare il software.
Old 01-11-2009, 13:43   #918
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quindi mi attacco? D'ora in avanti non mi fiderò più della parola, meglio un documento scritto, che gente

Riguardo reset ed aggiornamento, credo che serva a ben poco, visto che lo fa anche in fase di boot e a menù default. L'unica ed ultima prova che posso fare e che collegare i cavi component per provare da quelli va.

Grazie
Old 01-11-2009, 14:05   #919
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Quindi mi attacco? D'ora in avanti non mi fiderò più della parola, meglio un documento scritto, che gente
un modo ci sarebbe, ma nel caso te lo dico in pvt...
Quote:
Riguardo reset ed aggiornamento, credo che serva a ben poco, visto che lo fa anche in fase di boot e a menù default. L'unica ed ultima prova che posso fare e che collegare i cavi component per provare da quelli va.)
se qualcosa non va, non va neanche in fase di boot...
cmq se hai un component vuol dire che è stato preso dal sito. Non hai la data di acquisto? Puoi provare a recuperarla contattandoli e dandogli il numero di serie del tuo popcorn (è sulla scatola di sicuro, non ricordo dove sia sul popcorn).
Old 01-11-2009, 17:48   #920
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Insomma, cosa può essere successo?
... forse se ti spieghi meglio e scrivi + info possiamo darti una mano

1. hai già aggiornato il firmware?
2. hai provato a ricaricare il firmware?
3. hai provato a chiedere al rivenditore italiano info se per caso è un suo prodotto?
4. hai provato a mandare una mail alla PH per sapere se è ancora in garanzia?
5. hai provato a leggere sul forum del PH se c'è una soluzione al tuo problema?

... la soluzione al tuo problema c'è..... basta solo che ti spieghi meglio.
... è come dire: ho un rumore dalla macchina, aspetta che vado dal salumiere a farla controllare
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian