|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
|
Io credevo che Harry Potter fosse solo una minaccia per la buona letteratura ed il buon cinema, non per la Chiesa.
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Il progressismo..c'è qualcosa che non eliminerebbe?
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
|
Halloween e' una tradizione dove e' nata, da noi e' una festa d'importazione per portare soldi ai soliti noti anche se, a dire il vero, per i giovani che la hanno sempre vista ormai e' una tradizione anche da noi.
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Io ne conosco molti partiti benissimo e finiti a lavare i piatti dopo il primo figlio.
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E non dimenticare:
50 euro spesi per offrire una cena ad una russa sono soldi buttati da un pollo che si fa spennare, 50 euro spesi per pagare la cena ad una indigena sono un gesto di "cavalleria", peccato che i 50 euro che se ne vanno non sono a conoscenza di questo.....
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
|
Quote:
Basta un minimo di osservazione per capire che "se scappi ti sposo" e film simili non sono un metro di valutazione idoneo per i costumi sociali.
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
ti ringrazio del pensiero criceto, ma vado a peggiorare la situazione tra poco
se vuoi un consiglio da un ateo, scopa e bevi per salvare il tuo "spirito", per l'anima c'è tempo
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io i piatti li lavo volentieri e mi faccio fare pure un "succhiotto" da quelle parti mentre li lavo, in casa bisogna cooperare e non sto scherzando, l'importante è che l'aiuto in casa sia riconosciuto e valorizzato, anche con "incentivi..." |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
|
Quote:
Se mi togli questa e scelgo la strada piu' breve preferisco andare a mignotte. |
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma questo banalmente perchè lei stessa è disillusa. |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Il progressismo è la malattia della quale pretende di essere la cura
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Member
|
Quote:
O almeno questo è quello che vedo dalle mie parti e nella mia fasca d'età(<30). Gli unici "cavalieri" che ho visto andare a segno più che con i mulini a vento hanno avuto a che fare con mucche ad aria ma non hai idea di quanto piacere mi daresti a dirmi che è un fenomeno limitato a dove mi trovo io. Poi certo se hai 45 anni e corteggi una che aspetta l'ultimo treno prima che l'orologio smetta di ticchettare allora grazie,ma in quel caso penso per avere il due di picche dovresti vomitarle addosso e imprecare i suoi parenti.
|
|
|
|
#120 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.