|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Uh,per Borghi Imposimato è persona credibile e giudice giusto!Come mille altre volte,saranno credibili anche altre sue teorie o van solo bene quelle a favore di silvio?no perchè:
Quote:
o ancora Quote:
e ancora: http://www.facebook.com/notes.php?id=1615698197 Ok Borghi.Di Pietro doveva farsi processare bla bla bla bla e siamo daccordo se vuoi. Adesso parliamo di Silvio o,come al solito,guai a parlare delle vicende giudiziare lidèr maximo condotte dai giudici comunisti di Milano che vogliono sovvertire l'ordine democratico??? |
||
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Posto che su questo siamo d'accordo, il "peggio" di Berlusconi non cancella eventuali sbagli di Di Pietro eh...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Città: Villabate(PA)
|
http://www.voglioscendere.ilcannocch...t/1990211.html
Parole del premier israeliano Olmert dopo le sue dimissioni in seguito a un'indagine giudiziaria che lo riguarda: Sono fiero di appartenere a uno Stato in cui un premier può essere investigato come un semplice cittadino. Un premier non può essere al di sopra della legge, ma nemmeno al di sotto. Se devo scegliere fra me, la consapevolezza di essere innocente, e il fatto che restando al mio posto possa mettere in grave imbarazzo il Paese che amo e che ho l’onore di rappresentare, non ho dubbi: mi faccio da parte perché anche il primo ministro dev’essere giudicato come gli altri. Dimostrerò che le accuse di corruzione sono infondate da cittadino qualunque. |
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Basta questo a far crollare miseramente tutte le varie "teorie" esposte in questo thread.
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
POI ha delle sue opinioni su come deve andare il mondo che io non condivido e MI SEMBRA ABBASTANZA NORMALE. Se uno e' un buon arbitro e sa vedere un fuorigioco quando c'e', allora significa che bisogna uniformarsi al suo pensiero anche quando parla di altro come (per esempio) degli stipendi degli arbitri? Mah
|
|
|
|
|
|
#67 | |||
|
Bannato
|
Quote:
L’associazione dei giornalisti tedeschi (DJV) conferisce il premio per la libertà di stampa a Marco Travaglio Quote:
Quote:
http://www.voglioscendere.ilcannocch...t/2234738.html http://www.youtube.com/watch?v=2Fghi...eature=related http://www.19luglio1992.com/index.ph...ntri&Itemid=13 |
|||
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
L'altra questione riguarda le mie presunte «giravolte» da cattolico anticomunista a «tipo sinistro». Qui c'è un equivoco: io resto anticomunista (anche se la questione è molto meno attuale, essendo il comunismo crollato 18 anni fa) e continuo ad apprezzare la messa in latino: proprio una settimana fa, su «A», ho scritto che il Papa ha fatto benissimo a consentirla a chi ne fa richiesta. Quanto ai «buonismi e perdonismi sinistrorsi», mi piacciono a tal punto che ho scritto cose terribili - sull'Unità, su MicroMega e ovunque ospitino i miei articoli - contro l'indulto. Mi ritengo un uomo fortunato: ho sempre avuto direttori molto diversi tra loro, ma tutti - da Montanelli a Colombo e Padellaro, da Rinaldi a Mauro, da Flores alla Latella, da Catania a Vimercati - mi hanno lasciato libero di scrivere quello che penso. Ipse Dixit! |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma basta diamine!
andatevi a leggere la controriforma della giustiza che vorrebbe fare ALFANO cioè berlusca e i suoi avvocati roba che manco nel cile di pinochet ! leggetevi gli articoli e le modifiche che vorrebbero fare oltre al codice di procedura penale invece di fare le punte a travaglio e di pietro!
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.voglioscendere.ilcannocch...t/1990211.html Parole del premier israeliano Olmert dopo le sue dimissioni in seguito a un'indagine giudiziaria che lo riguarda: Sono fiero di appartenere a uno Stato in cui un premier può essere investigato come un semplice cittadino. Un premier non può essere al di sopra della legge, ma nemmeno al di sotto. Se devo scegliere fra me, la consapevolezza di essere innocente, e il fatto che restando al mio posto possa mettere in grave imbarazzo il Paese che amo e che ho l’onore di rappresentare, non ho dubbi: mi faccio da parte perché anche il primo ministro dev’essere giudicato come gli altri. Dimostrerò che le accuse di corruzione sono infondate da cittadino qualunque. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Sì ma io da elettore Idv e lettore di Travaglio vorrei capire quanto c'è di vero nella replica di Facci (che pure non stimo particolarmente) e come sono andati davvero i fatti in questione, visto che all'epoca avevo solo 11 anni.
Quindi evitiamo gli slogan e lasciamo da parte Berlusconi, qualcuno mi può aiutare a capire?
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Di Pietro, da uomo onesto, si è fatto processare prima di entrare in politica. Quando entrò in politica e una nuova indagine giudiziaria lo coivolse, lui si dimise, come fa una persona seria in un paese serio: ... Di Pietro annuncia che se ne andrà a tutto il pool di mani pulite, Borrelli tenta un’ultima volta di trattenerlo, ma invano. Il 2 dicembre D’Ambrosio tenta ancora di trattenere Di Pietro, Emilio Fede nello stesso giorno annuncia che Di Pietro si dimetterà e cita un biglietto manoscritto senza firma, il 5 dicembre il TG1 conferma che Di Pietro se ne va e il 6 dicembre Di Pietro conclude la requisitoria del processo Enimont e poi si leva la toga e se ne va davvero. Dopodiché viene invitato a Arcore da Berlusconi, che gli propone di entrare in Forza Italia e di diventare il numero due di Forza Italia e poi gli dice di scegliersi un incarico istituzionale: o capo dei servizi segreti, o capo di questa autorità anticorruzione, insomma quello che vuole glielo danno, perché? Perché è l’uomo più popolare d’Italia. Di Pietro dice no, dice che non intende fare politica subito, perché ha appena smesso di fare il magistrato e comunque, se la facesse, non la farebbe in un partito già esistente, né tantomeno nel partito di colui che lui stesso ha appena incriminato per corruzione della Guardia di Finanza e quindi da questo momento Berlusconi smette di difendere pubblicamente Di Pietro e i suoi giornali e le sue televisioni cominciano a massacrarlo, fino a quando, con opportune denunce portate o fatte portare, si riesce a attivare una serie innumerevole di processi contro Di Pietro a Brescia che dureranno due anni e terranno Di Pietro per due anni fuori dalla politica: perché? Perché è evidente che uno che ha detto che non bisogna fare politica da indagati, essendo indagato lui, non può certamente contraddirsi e conseguentemente aspetterà di essere prosciolto da tutto per poter entrare in politica dopo le elezioni del 96, quelle vinte da Prodi, alle quali lui non partecipa, perché in campagna elettorale era ancora sotto processo, non era stato ancora prosciolto e invece verrà prosciolto durante la campagna elettorale e allora accetterà poi il Ministero dei Lavori Pubblici nel primo governo Prodotti, salvo poi ridimettersi nuovamente nel momento in cui verrà di nuovo indagato a Brescia per un’altra storia, un altro dossier: il dossier D’Adamo /Pacini Battaglia. Quote:
|
||
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
Berlusconi invece di difendersi nei processi si difende dai processi. Non si dimette per farsi processare come un cittadino qualunque. Metti caso si scopra qualcosa, che salti fuori la verità.
http://www.voglioscendere.ilcannocch...t/1990211.html Parole del premier israeliano Olmert dopo le sue dimissioni in seguito a un'indagine giudiziaria che lo riguarda: Sono fiero di appartenere a uno Stato in cui un premier può essere investigato come un semplice cittadino. Un premier non può essere al di sopra della legge, ma nemmeno al di sotto. Se devo scegliere fra me, la consapevolezza di essere innocente, e il fatto che restando al mio posto possa mettere in grave imbarazzo il Paese che amo e che ho l’onore di rappresentare, non ho dubbi: mi faccio da parte perché anche il primo ministro dev’essere giudicato come gli altri. Dimostrerò che le accuse di corruzione sono infondate da cittadino qualunque. |
|
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
mi sembra che facci in questo articolo non dica niente di rilevante, da nessun punto di vista.
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
E non ci vuole coraggio a buttare fango su un uomo che i suoi problemi giudiziari li affronta in tribunale?
Alcune domande e risposte tratte dal libro: "Intervista su Tangentopoli" della Laterza a cura di Giovanni Valentini. GV: E che cosa poteva mai accadere in pochi mesi per farla tornare sui suoi passi? ADP: Mentre ero ancora fuori ruolo, senza neppure interpellarmi, l'ispettorato del ministero di Grazia e Giustizia chiese l'archiviazione dell'inchiesta su Di Pietro, cioè quello che avevo chiesto io fin dall'inizio, quello che mi aspettavo. Le accuse contro di me apparivano all'evidenza non credibili (infatti, dopo una gogna di un paio d'anni, tutto è finito in una bolla di sapone). E qui mi capita d'incontrare per la seconda e ultima volta Silvio Berlusconi. Fu nella primavera del '95, se non ricordo male tra febbraio e marzo: lui non era più presidente del Consiglio, c'era il governo Dini. Allora Berlusconi mi fa sapere che vuole vedermi, perchè tanto io sono fuori dalla magistratura e possiamo riprendere il discorso interrotto un anno prima. In quel momento, ormai, eravamo due persone che potevano incontrarsi da normali cittadini, senza problemi d'incompatibilità fra loro. Né qualcuno può rimproverami perché da magistrato avevo emesso nei suoi confronti un invito a comparire... L'incontro durò giusto il tempo per renderci conto entrambi che non eravamo fatti l'uno per l'altro... Scoprii poi dalle carte di Brescia che, mentre cercava di catturarmi con queste proposte, Berlusconi stava lavorando in parallelo per convincere D'Adamo ad accusarmi, per fargli dire che avevo favorito Pacini Battaglia per un bel pacco di miliardi...Circa un paio di mesi dopo comunque, e precisamente il primo aprile '95, scattano le inchieste di Brescia sul mio conto: per me comincia un lungo calvario negli uffici giudiziari e soprattutto uno squallido killeraggio sui giornali e sulle televisioni, specie di area berlusconiana. GV: Quanti processi in totale ha subito? ADP: Ventisette capi di accusa mi sono stati contestati, dico ventisette nell'ambito di dieci processi. e sono sempre stato assolto con la stessa formula: perchè il fatto non sussiste... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.