|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Compro Cellulare
Devo cambiare il mio vecchio e storico nokia 6600 perchè ormai sta dando i numeri e preferirei acquistare ancora un nokia: non mi interessano funzioni particolari, basta che sia elegante, magari slide, che funzioni bene e che faccia buone foto. Prezzo attorno 200 €, quale mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Scusate ma nessuno mi da un suggerimento?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
ciao, il fatto è che un telefono con le caratteristiche da te elencate, Nokia pare non averlo ancora fatto
oddio non è neanche tanto vero, però ultimamente i terminali finlandesi low/mid range (200-250 direi che siamo sul medio) hanno fotocamere che fanno abbastanza schifo. fanno eccezione quelle da 5 megapixel che sono invece discrete ma si trovano di solito su telefoni da 300 € in su (come l'N95) quindi c'è poca scelta. Fa eccezione forse solo il nokia 6720 classic, però non è slide bensì candybar. A mio parere è piuttosto elegante comunque. (qui c'è un video) Secondo me è un buon telefono e si trova a poco più di 200 euro - unica pecca: non ha il wi-fi. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
non dovrebbe costare molto |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie dei consigli; e che ne pensate dell'e52?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Bè l'E66 sembra davvero un buon telefono, ho visto nei dati tecnici che ha una fotocamera di 3.2 Megapixel, in che senso non fa fotto eccelse?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
n95 per tutta la vita !!!!
anche se è un po' caruccio ma è uno dei migliori cellulari mai creati dalla Nokia... ti consiglerei l'8 giga perchè è perfetto in tutto però vai su di prezzo... o in alternativa anche l'N73 non è malaccio |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Anche io sono passato da 6600 a N95 e il cambio non mi ha deluso in nessun aspetto. Ti consiglio l'N95 in particolare se ti piace avere TUTTO in un unico dispositivo: lettore MP3 (con qualità decente e collegamento con le cuffie tramite jack 3.5mm standard), fotocamera (non alla pari di una compatta nelle foto, ma nei video semplicemente perfetta), navigatore satellitare... pgp
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
poi è anche abbastanza veloce nel caricamento delle pagine web... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
concordo sulla bontà dell'N95 ma così si va fuori budget di almeno 100 €
voglio dire, grazie al |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
In effetti l'N95 è bello ma costa un pò troppo, mi sembra di capire che mi sconsigliate questo e66, e l'e71?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.