|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2381 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
anche il 2k9 tra l'altro era cosi Quote:
eliminato quello le cose gia migliorano decisamente mi sa cmq ho iniziato l'associazione definitiva,con i magic 11minuti,roster 22 ottobre,slider albys all star sono 1-1 per ora per juza: le stelle attaccano e di brutto pauyl era un insidia costante a dir poco,idem altri che non ricordo ora poi e piu difficile difendere e realisticamente i big tirano 15-20 tiri a match e gli altri decisamente meno,pure troppo forse
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|||
|
|
|
|
|
#2382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Qualcuno ha il roster del 22? I server sono down, e non li ho ancora salvati
|
|
|
#2383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#2384 |
|
Senior Member
|
come faccio?
quanto mi pagate?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#2385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Se attendete stasera, vi metto a disposizione il roster 2K del 22 ottobre modificato da me in parecchie cose sia nella gameplay che nelle rotazioni e altre cose.
Ho sistemato un po' anche alcuni valori dei giocatori, tra cui Gallinari. Inoltre allegato al roster ci saranno i miei nuovi sliders, definitivi fino all'avvento della patch (all star e superstar) Questa specie di Realistic Roster extra-light è l'unico lavoro che farò fino all'avvento della patch. Il gioco con questo pack è decisamente migliorato rispetto alla scorsa settimana, direi che il problema più grosso rimasto è lo stupro gay in post basso a opera dei due difensori sul lungo avversario, per il resto siamo decisamente su ottimi livelli. Ho anche migliorato la difesa in area, soprattutto sulle penetrazioni, per dare maggiore fisicità al gioco, altro punto debole del gioco di default. A stasera!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#2386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
collegato ai tuoi slider gia messi non mi convince che hai cambiato il valore solo di alcuni giocatori,rischia di snaturare il roster cambiarne solo alcuni e limare op pegiorare eventuali differenze cmq non si sa come visti i valori assurdi i giocatori rispecchiano abbastanza fedelmente la realtà detto questo pure io volevo cambiare alcune rotazioni per dire(come immagino)se hai messo 20-25 a belinelli il tutto in vista dell'inizio stagione non pare realistico per conto mio
|
|
|
|
|
|
#2387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
thread tecnico...domanda tecnica
sto giocando solo in modalità "my player"...partito in sordina, finito in D-League e poi chiamato dai Sixers...il tizio che parla sempre mi ha detto che ci sono nuove offerte da valutare da parte di altre squadre...dove azzo si vedono contratti ed offerte?
|
|
|
#2388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Quote:
eccolo: http://www.mediafire.com/?ymiijvgwngy
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
|
#2390 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Tipo un atleta come Taj Gibson che aveva sotto il 50 di salto mi faceva sanguinare gli occhi (citaz. Oppure Gallinari ridicolmente scarso nei passaggi, cagasotto nei finali (quando mai!), più scarso di un Iverson et similia nella difesa in post etc... Però non ho reso nessuno un campione, solo solo un po' più reale. Soprattutto però mi sono concentrato sulla gameplay sistemando un po' i coach profiles e migliorando i quintetti di partenza e le rotazioni, dove sono molto pochi i giocatori settati sopra i 35 minuti (solo stelle o giocatori come Cap. Jack che son sempre in campo.) Ho aggiustato anche qualche ruolo, visto che questo comportava cambi assurdi. Diciamo che ho fatto l'1% del lavoro che ho sempre fatto e farò con i RR, ma questo basta e avanza per farne un roster ben migliore del 2K ufficiale. A Toronto ho spezzato i minutaggi delle guardie-ali fra Beli, Jack, Turko e DeRozan. Wright per ora è out e lo sarà per un po'.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#2392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Quote:
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
|
#2393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Capitato a nessun'altro? |
|
|
|
|
|
|
#2395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
http://www.operationsports.com/forum...emme-know.html
re-editate tendenze relative a quickness / speed / strength / vertical tramite calcoli futuristici non di mia competenza sicuramente. Ho modificato due team Blazers e Celts e devo dire che l'aiuto difensivo e' stato enormemente migliorato, incrementata inoltre la fisicalita' all'interno del pitturato dal momento che le originali tendenze della 2k erano fatte coi piedi soprattutto per i big men ( specialmente quickness e speed rates veramente ignobili). testing progress. |
|
|
|
|
|
#2396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Non ho capito benissimo l'esempio...Ti dice che la squadra si è stufata di te ma allo stesso tempo ha trovato un accordo con te??
Boh io mi sa che sono arrivato in NBA con l' A+. Con l'A dovresti arrivarci lo stesso ma in più tempo.
|
|
|
|
#2397 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Cari ragazzi seguo il forum da due settimane e sto vedendo che state modificando tendenze e in piu' ci sono i nuovi roster, rotazioni e tant'altro....... io ancora ho il gioco con tutte queste voci originali......
qualcuno di voi mi spiega cosa devo fare per aver il gioco come voi in modo da fare da tester per voi .........mi dovresti dire passo per passo cosa devo fare per modificare il tutto......... e poi due domande sul gaming ........come faccio a chiamare il blocco? e l'aiuto in difesa......all'inizio se premevo (uso pad play) uno dei tasti dorsali mi raddoppiava adesso dopo che ho messo la configurazione dei tasti play nn riesco a chiamarlo.....puo' essere che c'e' qualche problema nel file .iff? Scusate per la lunghezza..... |
|
|
|
|
|
#2398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Per fortuna che conosce il boss dei red claws e ha trovato un accordo con loro. Spulciando in rete ho trovato un certo bug del giocatore clone: in pratica ti creano un clone e i tuoi risultati vengono dimezzati con lui. Però la mia media è sempre dell'A e i punti li prendo tutti. Quindi non so se sia il mio caso. Era per capire se continuare o aspettare la patch, così da non giocare per niente se poi non vado in NBA. |
|
|
|
|
|
|
#2399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.