Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2009, 14:07   #2381
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Lo richiedo....la freccia del mouse rimane su schermo durante la partita a tutti?? No perché se seì è ora di risolverlo sto bug
ti hanno gia risposto,e confermo

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Scusa ma dov'è il problema?
Mica è una grande fatica spostare la freccia...
infatti,non comprendo
anche il 2k9 tra l'altro era cosi

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Eh. Non ci piove, ma preferirei aggiustassero... altro
appunto,soprattutto quel cazzo di raddoppio in post
eliminato quello le cose gia migliorano decisamente mi sa

cmq ho iniziato l'associazione definitiva,con i magic
11minuti,roster 22 ottobre,slider albys all star
sono 1-1 per ora

per juza:
le stelle attaccano e di brutto
pauyl era un insidia costante a dir poco,idem altri che non ricordo
ora poi e piu difficile difendere e realisticamente i big tirano 15-20 tiri a match e gli altri decisamente meno,pure troppo forse
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 14:19   #2382
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Qualcuno ha il roster del 22? I server sono down, e non li ho ancora salvati
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 14:22   #2383
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Qualcuno ha il roster del 22? I server sono down, e non li ho ancora salvati
sono giorni che nn riesco a collegarmi :\

lele tu che hai il roster, potresti metterlo online?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 14:27   #2384
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

come faccio?

quanto mi pagate?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 25-10-2009, 14:28   #2385
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Se attendete stasera, vi metto a disposizione il roster 2K del 22 ottobre modificato da me in parecchie cose sia nella gameplay che nelle rotazioni e altre cose.
Ho sistemato un po' anche alcuni valori dei giocatori, tra cui Gallinari.
Inoltre allegato al roster ci saranno i miei nuovi sliders, definitivi fino all'avvento della patch (all star e superstar)

Questa specie di Realistic Roster extra-light è l'unico lavoro che farò fino all'avvento della patch.

Il gioco con questo pack è decisamente migliorato rispetto alla scorsa settimana, direi che il problema più grosso rimasto è lo stupro gay in post basso a opera dei due difensori sul lungo avversario, per il resto siamo decisamente su ottimi livelli.
Ho anche migliorato la difesa in area, soprattutto sulle penetrazioni, per dare maggiore fisicità al gioco, altro punto debole del gioco di default.

A stasera!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 14:33   #2386
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Se attendete stasera, vi metto a disposizione il roster 2K del 22 ottobre modificato da me in parecchie cose sia nella gameplay che nelle rotazioni e altre cose.
Inoltre allegato al roster ci saranno i miei nuovi sliders, definitivi fino all'avvento della patch (all star e superstar)

Questa specie di Realistic Roster extra-light è l'unico lavoro che farò fino all'avvento della patch.

Il gioco con questo pack è decisamente migliorato rispetto alla scorsa settimana, direi che il problema più grosso rimasto è lo stupro gay in post basso a opera dei due difensori sul lungo avversario, per il resto siamo decisamente su ottimi livelli.
Ho anche migliorato la difesa in area, soprattutto sulle penetrazioni, per dare maggiore fisicità al gioco, altro punto debole del gioco di default.

A stasera!
io giè con il roster originali ho trovato miglioramenti,come dici tu
collegato ai tuoi slider gia messi

non mi convince che hai cambiato il valore solo di alcuni giocatori,rischia di snaturare il roster cambiarne solo alcuni e limare op pegiorare eventuali differenze
cmq non si sa come visti i valori assurdi i giocatori rispecchiano abbastanza fedelmente la realtà

detto questo pure io volevo cambiare alcune rotazioni
per dire(come immagino)se hai messo 20-25 a belinelli il tutto in vista dell'inizio stagione non pare realistico per conto mio

Old 25-10-2009, 14:51   #2387
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
thread tecnico...domanda tecnica
sto giocando solo in modalità "my player"...partito in sordina, finito in D-League e poi chiamato dai Sixers...il tizio che parla sempre mi ha detto che ci sono nuove offerte da valutare da parte di altre squadre...dove azzo si vedono contratti ed offerte?
Old 25-10-2009, 14:59   #2388
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
thread tecnico...domanda tecnica
sto giocando solo in modalità "my player"...partito in sordina, finito in D-League e poi chiamato dai Sixers...il tizio che parla sempre mi ha detto che ci sono nuove offerte da valutare da parte di altre squadre...dove azzo si vedono contratti ed offerte?
Non siamo ancora riusciti a capirlo
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 17:10   #2389
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:

A stasera!
intanto posto il link per scaricare quelli originali del 23/10

eccolo: http://www.mediafire.com/?ymiijvgwngy
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 17:20   #2390
michelgaetano
Senior Member

Quote:

A stasera!
Grande Albys

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
intanto posto il link per scaricare quelli originali del 23/10

eccolo: http://www.mediafire.com/?ymiijvgwngy
Grazie anche a te tambo
Old 25-10-2009, 17:53   #2391
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
io giè con il roster originali ho trovato miglioramenti,come dici tu
collegato ai tuoi slider gia messi

non mi convince che hai cambiato il valore solo di alcuni giocatori,rischia di snaturare il roster cambiarne solo alcuni e limare op pegiorare eventuali differenze
cmq non si sa come visti i valori assurdi i giocatori rispecchiano abbastanza fedelmente la realtà

detto questo pure io volevo cambiare alcune rotazioni
per dire(come immagino)se hai messo 20-25 a belinelli il tutto in vista dell'inizio stagione non pare realistico per conto mio
Ho cambiato il valore di quei giocatori che erano assurdamente bassi perchè totalmente sconosciuti dalla 2Ksport.
Tipo un atleta come Taj Gibson che aveva sotto il 50 di salto mi faceva sanguinare gli occhi (citaz. ).
Oppure Gallinari ridicolmente scarso nei passaggi, cagasotto nei finali (quando mai!), più scarso di un Iverson et similia nella difesa in post etc...
Però non ho reso nessuno un campione, solo solo un po' più reale.

Soprattutto però mi sono concentrato sulla gameplay sistemando un po' i coach profiles e migliorando i quintetti di partenza e le rotazioni, dove sono molto pochi i giocatori settati sopra i 35 minuti (solo stelle o giocatori come Cap. Jack che son sempre in campo.)
Ho aggiustato anche qualche ruolo, visto che questo comportava cambi assurdi.

Diciamo che ho fatto l'1% del lavoro che ho sempre fatto e farò con i RR, ma questo basta e avanza per farne un roster ben migliore del 2K ufficiale.

A Toronto ho spezzato i minutaggi delle guardie-ali fra Beli, Jack, Turko e DeRozan. Wright per ora è out e lo sarà per un po'.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 17:59   #2392
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Ho cambiato il valore di quei giocatori che erano assurdamente bassi perchè totalmente sconosciuti dalla 2Ksport.
Tipo un atleta come Taj Gibson che aveva sotto il 50 di salto mi faceva sanguinare gli occhi (citaz. ).
Oppure Gallinari ridicolmente scarso nei passaggi, cagasotto nei finali (quando mai!), più scarso di un Iverson et similia nella difesa in post etc...

Soprattutto però mi sono concentrato sulla gameplay sistemando un po' i coach profiles e migliorando i quintetti di partenza e le rotazioni, dove sono molto pochi i giocatori settati sopra i 35 minuti (solo stelle o giocatori come Cap. Jack che son sempre in campo.)

Diciamo che ho fatto l'1% del lavoro che ho sempre fatto e farò con i RR, ma questo basta e avanza per farne un roster ben migliore del 2K ufficiale.

A Toronto ho spezzato i minutaggi delle guardie-ali fra Beli, Jack, Turko e DeRozan. Wright per ora è out e lo sarà per un po'.
ottimo albys
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 18:17   #2393
michelgaetano
Senior Member

Quote:

Bella Albys, attendiamo
Old 25-10-2009, 18:23   #2394
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Intanto nella modalità myplayer si è verificato anche a me il bug del "giocatore clone". 12 gare in D-league, media dell'A (ultime tre A+ di fila) e il manager mi dice che la squadra A si è stufata di me, ma che non devo preoccuparmi che ha trovato un accordo con A. Si sa nulla se inficia le possibilità di scelta NBA? con A di media posso sperare in una chiamata?
up.

Capitato a nessun'altro?
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 18:39   #2395
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
http://www.operationsports.com/forum...emme-know.html

re-editate tendenze relative a quickness / speed / strength / vertical tramite calcoli futuristici non di mia competenza sicuramente.

Ho modificato due team Blazers e Celts e devo dire che l'aiuto difensivo e' stato enormemente migliorato, incrementata inoltre la fisicalita' all'interno del pitturato dal momento che le originali tendenze della 2k erano fatte coi piedi soprattutto per i big men ( specialmente quickness e speed rates veramente ignobili).

testing progress.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 19:47   #2396
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
up.

Capitato a nessun'altro?
Non ho capito benissimo l'esempio...Ti dice che la squadra si è stufata di te ma allo stesso tempo ha trovato un accordo con te??
Boh io mi sa che sono arrivato in NBA con l' A+. Con l'A dovresti arrivarci lo stesso ma in più tempo.
Old 25-10-2009, 20:17   #2397
demcug
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Cari ragazzi seguo il forum da due settimane e sto vedendo che state modificando tendenze e in piu' ci sono i nuovi roster, rotazioni e tant'altro....... io ancora ho il gioco con tutte queste voci originali......
qualcuno di voi mi spiega cosa devo fare per aver il gioco come voi in modo da fare da tester per voi .........mi dovresti dire passo per passo cosa devo fare per modificare il tutto.........

e poi due domande sul gaming ........come faccio a chiamare il blocco?
e l'aiuto in difesa......all'inizio se premevo (uso pad play) uno dei tasti dorsali mi raddoppiava adesso dopo che ho messo la configurazione dei tasti play nn riesco a chiamarlo.....puo' essere che c'e' qualche problema nel file .iff?

Scusate per la lunghezza.....
demcug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 20:27   #2398
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Non ho capito benissimo l'esempio...Ti dice che la squadra si è stufata di te ma allo stesso tempo ha trovato un accordo con te??
Boh io mi sa che sono arrivato in NBA con l' A+. Con l'A dovresti arrivarci lo stesso ma in più tempo.
in pratica stavo avendo una media dell'A in D-league quando il manager mi dice che i red claws si sono spazientiti per le mie prestazioni e che mi cacciavano.
Per fortuna che conosce il boss dei red claws e ha trovato un accordo con loro.

Spulciando in rete ho trovato un certo bug del giocatore clone: in pratica ti creano un clone e i tuoi risultati vengono dimezzati con lui. Però la mia media è sempre dell'A e i punti li prendo tutti. Quindi non so se sia il mio caso.

Era per capire se continuare o aspettare la patch, così da non giocare per niente se poi non vado in NBA.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 20:37   #2399
michelgaetano
Senior Member

Quote:
in pratica stavo avendo una media dell'A in D-league quando il manager mi dice che i red claws si sono spazientiti per le mie prestazioni e che mi cacciavano.
Per fortuna che conosce il boss dei red claws e ha trovato un accordo con loro.

Spulciando in rete ho trovato un certo bug del giocatore clone: in pratica ti creano un clone e i tuoi risultati vengono dimezzati con lui. Però la mia media è sempre dell'A e i punti li prendo tutti. Quindi non so se sia il mio caso.

Era per capire se continuare o aspettare la patch, così da non giocare per niente se poi non vado in NBA.
Non so se lo sia o meno, ma se davvero ti dimezzano i punti, spiegherebbe la cosa. Voglio dire, perchè dovrebbero spazientirsi e cacciarti con prestazioni da A, bug del gioco a parte?
Old 25-10-2009, 20:44   #2400
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da demcug Guarda i messaggi
Cari ragazzi seguo il forum da due settimane e sto vedendo che state modificando tendenze e in piu' ci sono i nuovi roster, rotazioni e tant'altro....... io ancora ho il gioco con tutte queste voci originali......
qualcuno di voi mi spiega cosa devo fare per aver il gioco come voi in modo da fare da tester per voi .........mi dovresti dire passo per passo cosa devo fare per modificare il tutto.........

e poi due domande sul gaming ........come faccio a chiamare il blocco?
e l'aiuto in difesa......all'inizio se premevo (uso pad play) uno dei tasti dorsali mi raddoppiava adesso dopo che ho messo la configurazione dei tasti play nn riesco a chiamarlo.....puo' essere che c'e' qualche problema nel file .iff?

Scusate per la lunghezza.....
cioe' vuoi fare il tester o il patcher?
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Samsung House apre a Milano: la casa tec...
Broadcom esclude i cloud provider pi&ugr...
Allerta sicurezza per n8n: come protegge...
NIO raggiunge il primo storico profitto ...
Memorie DDR5 cinesi nel tuo prossimo PC?...
Volkswagen e Stellantis chiedono all'UE ...
Final Fantasy VII Remake Parte 3 potrebb...
Lo spettacolo pirotecnico della Xiaomi S...
Black Myth: Wukong potrebbe approdare su...
Aruba e Ducati: la Superbike come labora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian