|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2361 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Purtroppo i tasti degli allenamenti non si possono modificare (ho cercato di aprire un po' di file... ma non mi posso mettere ad aprirli tutti, quindi per il momento niente) Quelli dei menù solo alcuni, ovvero quelli numerici, ma assolutamente no quelli RF1,RF2,LF1,LF2! Per esempio nelle partite veloci i tasti per scegliere le squadre e le maglie non si possono editare, ma quelli sotto per dare invio e far partire la partita o tornare al menù principale, si. Spero di essere stato esaustivo. Vorrie sapere se il tasto predefinito vostro per chiamare l'uomo l'icone del passaggio sono A,B,X,Y e poi se la quinta è LF (o L2 per PS) oppure usate LB (o L1 per PS). Perchè a me risulta che nelle opzioni di controllo sia giusto, ma poi nelle partite compare l'icona LB ma in realtà bisogna premere LF. Infatti il mio l'ho modificato. Ciao Quote:
Ultima modifica di Loico84 : 25-10-2009 alle 00:37. |
|||
|
|
|
|
|
#2362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
non so a cosa possa servirti ma te li posto volentieri.. Pass S - Cambio mano tast num 0- ruota A -Tiro D- Freddezza (cazzo e'? le piu' grandi difficolta' mi vengono dall'accoppiare il passaggio giusto al giocatore giustoin quanto il gicatore A nel GAME e' il play ed io lo servo con S, il giocatore C Ala piccola e lo servo con D, gioc B Ala Grande con FINE, Gioc D Guardia con tast. num. 0 (sono obbligato chiaramente una volta settati questi tasti) e poi non riesco, altrimenti mi si incrociano le dita AHHHHH che darei per vedere al fianco dei player in game invece di quelle maledette lettere a cazzo il loro ruolo : tipo P per play, G per guardia...opppure dei numeri :tipo 1 per play, 2 per guardia etc etc... Adottate anche voi un panda....
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#2363 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Bug inizio partita
Salve ragazzi , ho un problemino con nba 2k10
Se faccio gli allenamenti e gioco una partita dalla sezione allenamenti , non rilevo nessun problema; se però inizio una partita dalla sezione partita veloce o stagione ( o associazzione), la partita non inizia, gli uomini non mi entano in campo . E' per caso successo a qualcuno di voi ? Sapete aiutarmi ? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2364 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
faccio qualche esempio: Passaggio: S Cambio mano: num0 Ruota: A etc... Solo una cosa non so quando sarà pronto, perchè domani ho una festa e martedì sto fuori città fino a giovedì/venerdì... Praticamente se non ce la faccio per martedì mattina, se ne parla direttamente a novembre. Ciao Quote:
Ultima modifica di Loico84 : 25-10-2009 alle 03:03. |
||
|
|
|
|
|
#2365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#2366 |
|
Senior Member
|
[quote=Aytchfour;29416302]
Serve IFF editor e un programma photoshop simile, io uso Gimp che è gratuito!
|
|
|
|
|
|
#2367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
mi spiegate perchè giocate con la tastiera?Sono curioso
|
|
|
#2368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono 20 anni che gioco con la tastiera sia a pes che a nba dal live al 2k...mettimi un pad in mano e mi ritrovi catatonico li' fermo senza sapere che fare..non sono in grado purtroppo, esistesse una tstiera che mi desse possibilita' di giocare meglio potrei spendere fino a 200 euro va' ...la butto li' PS e non sottovalutateli mi raccomando ci si becca on line...
|
|
|
|
|
|
#2369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
eh infatti, non riuscivo a credere fosse una questione di soldi
|
|
|
#2370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Lo richiedo....la freccia del mouse rimane su schermo durante la partita a tutti?? No perché se seì è ora di risolverlo sto bug
|
|
|
|
#2371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#2372 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao a tutti sono nuovo....
Ho un AMD Athlon 64 X2 dual core Processor 5600+ 3 gb di ram ATI Radeon HD 4850 spazio su disco a volonta' Mi potete spiegare perche' il gioco mi gira da schifo?Grafica brutta ,rallentamenti e via dicendo. Considerate che a nba 2k9 il gioco andava a bomba con una grafica spaventosa. |
|
|
|
|
|
#2373 |
|
Senior Member
|
Cosa intendi con "se la sposto"? Non che la sposti fuori campo del monitor, vero?
|
|
|
|
#2374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
|
#2375 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ma che pc hai? prova a settare tutta la grafica a minimo... mi sa che il tuo processore non ce la fa proprio a caricare il gioco! Il campo d'allenamento è molto più leggero dei palazzetti pieni di persone. Magari prova a fare anche un 5vs5 sui campetti di periferia (ora mi sfugge il nome, ma sta nello stesso menù dell'allenamento).[/quote]
Non credo proprio sia una questione di hardware ( ho un 8400 , ati hd4850 e 4gb di ram), credo sia proprio un bug che mi è venuto fuori. Lo dico anche perchè tutti gli altri tipi di partita anke quelli sui campetti di periferia, riesco a giocarle. Il problema nasce quando faccio una partita veloce oppure inizio una stagione |
|
|
|
|
|
#2376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#2377 | |
|
Senior Member
|
Che è una rottura farlo ogni volta e che è ridicolo che un gioco del 2009 non la disattivi automaticamente...
Quote:
Confermo anche il bug degli allenamenti con i valori che diminuiscono. Ho passato un allenamento di tiro con j.Howard, al termine il tiro dalla media gli è sceso a 58 Quando c... esce sta patch???
|
|
|
|
|
#2378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2379 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Ma dov'e' il problema?Il processore e' piu' alto di quello raccomandato! |
|
|
|
|
|
|
#2380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.