Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2009, 00:19   #2361
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Aytchfour Guarda i messaggi
Grazie non mi ero accorto che ci fosse anche un iff chiamato gamedata.
Ho un altra domanda, io nel gioco ho modificato il tasto Y con X, e volevo sapere se c'è modo di poter cambiare anche le icone.
Praticamente si può fare, ma devi andare ad editare i file gamedata.iff e italian.iff.

Quote:
Originariamente inviato da 10kekko Guarda i messaggi
sostituendo i tasti nella versione pc (RF2, RF1, LF2, LF1, A, B, C e D) con i tasti ps3 L1 L2 R1 R1 ecc...

é possibile cambiarli anche nei menù????

I tasti editabili fino adesso, sono quelli delle partite tutti tranne quello che compare una volta chiamato il time-out quando vediamo le sostituzioni, che se non erro lo chiama A. Li non si può fare niente.

Purtroppo i tasti degli allenamenti non si possono modificare (ho cercato di aprire un po' di file... ma non mi posso mettere ad aprirli tutti, quindi per il momento niente)

Quelli dei menù solo alcuni, ovvero quelli numerici, ma assolutamente no quelli RF1,RF2,LF1,LF2! Per esempio nelle partite veloci i tasti per scegliere le squadre e le maglie non si possono editare, ma quelli sotto per dare invio e far partire la partita o tornare al menù principale, si.
Spero di essere stato esaustivo.

Vorrie sapere se il tasto predefinito vostro per chiamare l'uomo l'icone del passaggio sono A,B,X,Y e poi se la quinta è LF (o L2 per PS) oppure usate LB (o L1 per PS). Perchè a me risulta che nelle opzioni di controllo sia giusto, ma poi nelle partite compare l'icona LB ma in realtà bisogna premere LF. Infatti il mio l'ho modificato.

Ciao

Quote:
Originariamente inviato da TheodorXII Guarda i messaggi
Chi gioca con la tastiera che tasti usa? Io uso s passaggio d tiro, a ruota, f cambio mano, shift sinistra marcatura stretta control sinistra turbo t timeout p pausa tastierino numerico 0 levetta di tiro destra
Sei un panda, cioè un esemplare in via d'estinzione... tu pensa che io ho un vecchio pad dual shock della play e mi lamento perchè è poco preciso (sto aspettando che mi arrivi il nuovo della xbox). Il mio consiglio è comprati un pad, perchè è da pazzi giocare con la tastiera. Cmq ci sta un altro utente che usa anche lui la tastiera...

Ultima modifica di Loico84 : 25-10-2009 alle 00:37.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 01:12   #2362
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da TheodorXII Guarda i messaggi
Chi gioca con la tastiera che tasti usa? Io uso s passaggio d tiro, a ruota, f cambio mano, shift sinistra marcatura stretta control sinistra turbo t timeout p pausa tastierino numerico 0 levetta di tiro destra
Ecco un altro panda
non so a cosa possa servirti ma te li posto volentieri..
Pass S - Cambio mano tast num 0- ruota A -Tiro D- Freddezza (cazzo e'? ) Maiusc sinistro-turbo W- Dual player FINE- Icona pass. SPAZIO- Timeout CTRL destro- Pausa P-Decisnioni al volo 123Pag giu'-
le piu' grandi difficolta' mi vengono dall'accoppiare il passaggio giusto al giocatore giustoin quanto il gicatore A nel GAME e' il play ed io lo servo con S, il giocatore C Ala piccola e lo servo con D, gioc B Ala Grande con FINE, Gioc D Guardia con tast. num. 0 (sono obbligato chiaramente una volta settati questi tasti)
e poi non riesco, altrimenti mi si incrociano le dita , a fare stoppata viulenta, perche' si usa il turbo per farla piu' rimbalzo/stoppata chiaramente...

AHHHHH che darei per vedere al fianco dei player in game invece di quelle maledette lettere a cazzo il loro ruolo : tipo P per play, G per guardia...opppure dei numeri :tipo 1 per play, 2 per guardia etc etc...

Adottate anche voi un panda....

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 02:42   #2363
Santico84
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Bug inizio partita

Salve ragazzi , ho un problemino con nba 2k10
Se faccio gli allenamenti e gioco una partita dalla sezione allenamenti , non rilevo nessun problema; se però inizio una partita dalla sezione partita veloce o stagione ( o associazzione), la partita non inizia, gli uomini non mi entano in campo .
E' per caso successo a qualcuno di voi ? Sapete aiutarmi ?
Grazie in anticipo
Santico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 02:59   #2364
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Ecco un altro panda
non so a cosa possa servirti ma te li posto volentieri..
Pass S - Cambio mano tast num 0- ruota A -Tiro D- Freddezza (cazzo e'? ) Maiusc sinistro-turbo W- Dual player FINE- Icona pass. SPAZIO- Timeout CTRL destro- Pausa P-Decisnioni al volo 123Pag giu'-
le piu' grandi difficolta' mi vengono dall'accoppiare il passaggio giusto al giocatore giustoin quanto il gicatore A nel GAME e' il play ed io lo servo con S, il giocatore C Ala piccola e lo servo con D, gioc B Ala Grande con FINE, Gioc D Guardia con tast. num. 0 (sono obbligato chiaramente una volta settati questi tasti)
e poi non riesco, altrimenti mi si incrociano le dita , a fare stoppata viulenta, perche' si usa il turbo per farla piu' rimbalzo/stoppata chiaramente...

AHHHHH che darei per vedere al fianco dei player in game invece di quelle maledette lettere a cazzo il loro ruolo : tipo P per play, G per guardia...opppure dei numeri :tipo 1 per play, 2 per guardia etc etc...

Adottate anche voi un panda....
Facciamo così, poichè i panda mi sono simpatici , ve li faccio io i tasti, basta che mi fate una lista con i tasti per l'attacco ed a fianco il corrispettivo tasto che volete io metta.
faccio qualche esempio:

Passaggio: S
Cambio mano: num0
Ruota: A
etc...

Solo una cosa non so quando sarà pronto, perchè domani ho una festa e martedì sto fuori città fino a giovedì/venerdì... Praticamente se non ce la faccio per martedì mattina, se ne parla direttamente a novembre.

Ciao

Quote:
Originariamente inviato da Santico84 Guarda i messaggi
Salve ragazzi , ho un problemino con nba 2k10
Se faccio gli allenamenti e gioco una partita dalla sezione allenamenti , non rilevo nessun problema; se però inizio una partita dalla sezione partita veloce o stagione ( o associazzione), la partita non inizia, gli uomini non mi entano in campo .
E' per caso successo a qualcuno di voi ? Sapete aiutarmi ?
Grazie in anticipo
Ma che pc hai? prova a settare tutta la grafica a minimo... mi sa che il tuo processore non ce la fa proprio a caricare il gioco! Il campo d'allenamento è molto più leggero dei palazzetti pieni di persone. Magari prova a fare anche un 5vs5 sui campetti di periferia (ora mi sfugge il nome, ma sta nello stesso menù dell'allenamento).

Ultima modifica di Loico84 : 25-10-2009 alle 03:03.
Old 25-10-2009, 10:08   #2365
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Facciamo così, poichè i panda mi sono simpatici , ve li faccio io i tasti, basta che mi fate una lista con i tasti per l'attacco ed a fianco il corrispettivo tasto che volete io metta.
faccio qualche esempio:

Passaggio: S
Cambio mano: num0
Ruota: A
etc...

Solo una cosa non so quando sarà pronto, perchè domani ho una festa e martedì sto fuori città fino a giovedì/venerdì... Praticamente se non ce la faccio per martedì mattina, se ne parla direttamente a novembre.

Ciao

).
Immenso Loico ti sono riconoscente a prescindere per il tuo atto d'amore per noi animaletti in estinzione ...pero' non ho capito bene, cosa saresti in grado di fare esattamente...che in gioco esca la scritta con i tasti che effettivamente noi usiamo?? oppure cosa...??perdonami non ho capito bene...anche in Pm possiamo sentirci, quando vuoi...Grazie...a presto...

Terza Stagione

Old 25-10-2009, 10:27   #2366
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

[quote=Aytchfour;29416302]
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Praticamente si può fare, ma devi andare ad editare i file gamedata.iff e italian.iff.

Si ma come li edito, serve l' IFF editor, oppure basta il Notepad?
Serve IFF editor e un programma photoshop simile, io uso Gimp che è gratuito!
Old 25-10-2009, 10:47   #2367
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
mi spiegate perchè giocate con la tastiera?Sono curioso non ci credo che ne fate una questione di soldi, si possono spendere pure 10 euro.
Old 25-10-2009, 11:02   #2368
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
mi spiegate perchè giocate con la tastiera?Sono curioso non ci credo che ne fate una questione di soldi, si possono spendere pure 10 euro.
SOLDI????? chi ti mette in testa certe cose?? perche' mai spendo qualsiasi cosa in pc , monitor , giochi e non comprerei un pad??
sono 20 anni che gioco con la tastiera sia a pes che a nba dal live al 2k...mettimi un pad in mano e mi ritrovi catatonico li' fermo senza sapere che fare..non sono in grado purtroppo, esistesse una tstiera che mi desse possibilita' di giocare meglio potrei spendere fino a 200 euro va' ...la butto li' viva i panda !!!!

PS e non sottovalutateli mi raccomando ci si becca on line...

Terza Stagione

Old 25-10-2009, 11:11   #2369
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
eh infatti, non riuscivo a credere fosse una questione di soldi anche il padre della mia ragazza ha problemi col pad e gioca agli sportivi con la tastiera, per me la tastiera va bene su tutto, tranne sportivi e racing, mi sembrerebbe assurdo giocarci con
Old 25-10-2009, 12:12   #2370
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Lo richiedo....la freccia del mouse rimane su schermo durante la partita a tutti?? No perché se seì è ora di risolverlo sto bug
Old 25-10-2009, 12:22   #2371
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Lo richiedo....la freccia del mouse rimane su schermo durante la partita a tutti?? No perché se seì è ora di risolverlo sto bug
mmm no...
se la sposto sparisce
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 12:25   #2372
Scottie_Pippen
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Ciao a tutti sono nuovo....

Ho un AMD Athlon 64 X2 dual core Processor 5600+
3 gb di ram
ATI Radeon HD 4850
spazio su disco a volonta'

Mi potete spiegare perche' il gioco mi gira da schifo?Grafica brutta ,rallentamenti e via dicendo.

Considerate che a nba 2k9 il gioco andava a bomba con una grafica spaventosa.
Scottie_Pippen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 12:47   #2373
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
mmm no...
se la sposto sparisce
Cosa intendi con "se la sposto"? Non che la sposti fuori campo del monitor, vero?
Old 25-10-2009, 13:03   #2374
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Cosa intendi con "se la sposto"? Non che la sposti fuori campo del monitor, vero?
Che cambia, finhcè non la vedi?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 13:04   #2375
Santico84
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ma che pc hai? prova a settare tutta la grafica a minimo... mi sa che il tuo processore non ce la fa proprio a caricare il gioco! Il campo d'allenamento è molto più leggero dei palazzetti pieni di persone. Magari prova a fare anche un 5vs5 sui campetti di periferia (ora mi sfugge il nome, ma sta nello stesso menù dell'allenamento).[/quote]

Non credo proprio sia una questione di hardware ( ho un 8400 , ati hd4850 e 4gb di ram), credo sia proprio un bug che mi è venuto fuori. Lo dico anche perchè tutti gli altri tipi di partita anke quelli sui campetti di periferia, riesco a giocarle. Il problema nasce quando faccio una partita veloce oppure inizio una stagione
Santico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 13:05   #2376
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
all'inizio della partita la freccia del mouse la vedo, poi la sposto ai bordi del monitor e sparisce
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 13:19   #2377
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Che cambia, finhcè non la vedi?
Che è una rottura farlo ogni volta e che è ridicolo che un gioco del 2009 non la disattivi automaticamente...

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
all'inizio della partita la freccia del mouse la vedo, poi la sposto ai bordi del monitor e sparisce
Idem. Ma dimmi te se è possibile.

Confermo anche il bug degli allenamenti con i valori che diminuiscono. Ho passato un allenamento di tiro con j.Howard, al termine il tiro dalla media gli è sceso a 58

Quando c... esce sta patch???
Old 25-10-2009, 13:34   #2378
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Che è una rottura farlo ogni volta e che è ridicolo che un gioco del 2009 non la disattivi automaticamente...

Idem. Ma dimmi te se è possibile.
Scusa ma dov'è il problema?
Mica è una grande fatica spostare la freccia...
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 13:58   #2379
Scottie_Pippen
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Scottie_Pippen Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono nuovo....

Ho un AMD Athlon 64 X2 dual core Processor 5600+
3 gb di ram
ATI Radeon HD 4850
spazio su disco a volonta'

Mi potete spiegare perche' il gioco mi gira da schifo?Grafica brutta ,rallentamenti e via dicendo.

Considerate che a nba 2k9 il gioco andava a bomba con una grafica spaventosa.

Ma dov'e' il problema?Il processore e' piu' alto di quello raccomandato!
Scottie_Pippen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 14:02   #2380
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Eh. Non ci piove, ma preferirei aggiustassero... altro
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Samsung House apre a Milano: la casa tec...
Broadcom esclude i cloud provider pi&ugr...
Allerta sicurezza per n8n: come protegge...
NIO raggiunge il primo storico profitto ...
Memorie DDR5 cinesi nel tuo prossimo PC?...
Volkswagen e Stellantis chiedono all'UE ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian