Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-10-2009, 17:35   #4521
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
C'è chi lo fà, quindi di cosa sorprendersi? I giudizi superficiali lasciano sempre il tempo che trovano...
D'accordo, l'importante è non farla passare come la normalità. Giusto?

Giusto, vero?

Old 24-10-2009, 17:48   #4522
Iscariah
Senior Member

L'Avatar di Iscariah

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da 1c0n Guarda i messaggi
Ma scusa, tu conosci qualcuno che ha avuto il gioco danneggiato e non l'ha rimandato perchè non c'era supporto? Quando ci sono stati problemi la gente è venuta sul forum a farci un mazzo così e noi abbiamo chiesto umilmente scusa per le grane. Ti pare merda? Il gioco non è che non sappiamo cosa esce, è che NON LO SCEGLIAMO NOI (e 4) e spesso lo sappiamo all'ultimo secondo. Inoltre abbiamo anche fatto spesso a gara con i lettori per vedere chi indovinava. Chi è che ti ha detto che le altre riviste lo fanno e noi no?

Forse non conosci la storia vera di Lord SNK. Pazienza.
Ad ogni modo, tu lo dici: se prendi la rivista solo per l'allegato, lo ripeto per l'ultima volta, NON PUOI GIUDICARE LA RIVISTA, MINCHIA.
E come se io, vedendoti per strada, ti giudicassi in base al giubbotto bello che porti. Ti sembra normale? No, non lo è.

Eh, prendo atto sì. Prendo atto che che scrivo anche per gente che cestina la rivista appena comprata. Che soddisfazione...
Io ho sempre visto in tutte le riviste che ho acquistato da qui a dieci anni fa almeno una paginetta o due per spiegare il gioco e gli eventuali problemi, e poi con l'avvento di internet il supporto sul forum.

Non ti sto dicendo che se non fate la paginetta o il topic siete incompetenti eh, semplicemente è quel valore aggiunto che testimonia il fatto che allegate roba che per tua stessa ammissione spesso manco sai che è. Magari al giorno d'oggi funziona così ovunque e quindi mi scuso perchè non lo sapevo, ma come ti ho detto non m'è mai capitato di sentire nessun redattore dire "eh, cazzo, la versione è senza audio, non lo sapevamo!" ... sinceramente non mi da tanta voglia di comprare la rivista, sarò fatto male io che ti devo dire

Ah, della rivista ho dato un giudizio perchè l'ho letta (ho una pila di giornali di vg alta fino alle ginocchia in bagno, trono della lettura per quanto mi riguarda ahah), non mi sognerei di sparare giudizi a caso. Semplicemente per come la vedo io non ha nulla di particolare per far si che il mese dopo voglia comprarla a prescindere dall'allegato, cosa che ad esempio non capitava con la TGM di inizio 2001 di cui non perdevo un numero (e adesso è caduta dibrutto come un po' tutto il mondo dell'editoria dei vg, o forse sono io che essendo cresciuto e avendo internet non ho più stimoli nel comprarle)
Iscariah è offline  
Old 24-10-2009, 18:14   #4523
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Quote:
Originariamente inviato da Iscariah Guarda i messaggi
ma come ti ho detto non m'è mai capitato di sentire nessun redattore dire "eh, cazzo, la versione è senza audio, non lo sapevamo!" ... sinceramente non mi da tanta voglia di comprare la rivista, sarò fatto male io che ti devo dire
Il discorso è semplice. Per come è strutturata ora WMG, il discorso allegati non è di competenza della redazione. A questo aggiungi, come ho già detto, che nessun uomo sul pianeta può giocare tutto ciò che esce per PC: quindi è difficile per noi sapere che un gioco è stato disponibile in due versioni una con e l'altra senza colonna sonora.
Ora. A me sinceramente la cosa non mi sembra così enorme come la si dipinge, tanto che finora solo un utente si è lamentato. Poi se a te la cosa ti fa passar la voglia di comprare la rivista non posso farci nulla, ma continuo a ritenerla una cosa ingiusta.
Siate onesti come fedelfranco almeno.
Old 24-10-2009, 18:18   #4524
stewecar
Senior Member

L'Avatar di stewecar

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
ho seguito la discussione e l'ho trovata molto avvincente.
in fondo, chi partecipa ad una rivista e chi la acquista, sono due facce dello stesso sistema.
credo che un plauso a questi ragazzi delle redazioni vada fatto..sia per l'impegno che per la competenza..in un periodo in cui non penso ci siano grandi boom di vendite (per usare un eufemismo)..
noi da buoni lettori/giocatori pretendiamo sempre il massimo..a ragione..e d'altronde da bambinoni mai cresciuti ci incacchiamo pure
stewecar è offline  
Old 24-10-2009, 18:46   #4525
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
vorrei dire la mia.

brevissima...

all'utente hexaee (oh ma poi il fumo l'hai trovato?XD [sdrammatizzo ] ) di...uhm,dare un'ultima possibilità alla Rivista.

ok,posso capire la tua incazzatura..

mettila così(sto per scrivere una grossa caxxata,non uccidetemi[oppure uccidetemi piano ] )

cominciati ad arrabbiare se troverai """"""rovinato"""""" il prossimo gioco,di PIU' Alto spessore : Brothers in arms 3.

[ehm,non sono della rivista eh ! o.O,non la difendo nemmeno,sto semplicemente dicendo io cosa "avrei deciso di fare al suo posto"]
Altair[ITA] è offline  
Old 24-10-2009, 20:24   #4526
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Iscritto! seguo da quasi due anni GMC mi consigliate di prendere anche dicembre con Company of Heroes? Sviluppato da relic... la stessa dei bellissimi dawn of war... dovrebbe essere bello allora...

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 24-10-2009, 22:02   #4527
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
E tu su un forum ragioni su questi livelli? Se una rivista mette un gioco allegato ad un prezzo ridicolo, senza avvertire che si tratta della versione download perchè ovviamente non era cosciente della differenza, allora non va presa sul serio? Inoltre il gioco È funzionante: c'è solo un utente che si è accorto che la versione del gioco non era quella che si aspettava perchè non c'è il sonoro.
E il fumo DX10.
O. Mio. Dio. Il fumo.
E giustamente per questa stronzata tra un po' passiamo per truffatori. Manco l'avessimo allegato a 30 euro...
Il tuo sarcasmo è fuori luogo, poi ti scaldi davvero velocemente per giudizi che, a tuo dire, trovi gratuiti.

Old 24-10-2009, 22:55   #4528
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Iscritto! seguo da quasi due anni GMC mi consigliate di prendere anche dicembre con Company of Heroes? Sviluppato da relic... la stessa dei bellissimi dawn of war... dovrebbe essere bello allora...

esatto,sono gli stessi dei Dawn of War,e ti consiglio caldamente di provarlo,perchè se hai gradito DoW gradirai senz'altro anche Company Of Heroes : Opposing Fronts (che,attenzione,è il secondo capitolo,preceduto da "Company of Heroes",e seguito da "Company of Heroes : Tales of Valor" , più recente,Aprile 2009.)

comunque,sì,te lo consiglio perchè davvero bello..
e poi vai sicuro,DoW e CoH sono davvero simili per quanto riguarda gestione risorse e battaglie. )
Altair[ITA] è offline  
Old 25-10-2009, 01:14   #4529
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Ma GMC Budget che differenze ha dalla versione normale? la rivista è la stessa e cambia solo il gioco allegato? oppure altro?
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline  
Old 25-10-2009, 06:25   #4530
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Il tuo sarcasmo è fuori luogo, poi ti scaldi davvero velocemente per giudizi che, a tuo dire, trovi gratuiti.
Ah. Il mio sarcasmo dici? E uno che viene a gridare ai quattro venti che non comprerà più una rivista perchè ha avuto un problema con UN gioco allegato non ti pare fuori luogo? O forse la consideri una pacata e civile discussione nei confronti di WMG che manco è stata chiamata a rispondere, se non fosse che qualcuno ci ha avvertito?

Lo riscrivo per l'ultima volta, semplificando al massimo: se una persona arriva su un forum esterno a quello di WMG buttando una palata di merda sulla rivista perchè non gli funziona il fumo DX10 del gioco allegato, se mi permetti mi incazzo parecchio e divento ben altro che sarcastico.

E sì, è pure una palata demmerda gratuita. E pure alle spalle. Se ho un problema con qualcuno glielo dico in faccia e cerco di risolvere la cosa, senza gridare "non compro più XYZ perchè l'allegato non era quello che mi aspettavo" senza nemmeno cercare di capire cosa è successo.
Mi sembra una cosa abbastanza scontata, ma evidentemente per qualcuno non funziona in questo modo...

Ultima modifica di 1c0n : 25-10-2009 alle 08:31.
1c0n è offline  
Old 25-10-2009, 07:07   #4531
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Ma GMC Budget che differenze ha dalla versione normale? la rivista è la stessa e cambia solo il gioco allegato? oppure altro?
buona la seconda
giacomo_uncino è offline  
Old 25-10-2009, 09:45   #4532
Geremiax
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ho letto la polemica....e vi dico la mia....

Leggo riviste di videogiochi dai tempi di zzap...ho vissuto l'avvento di internet con le pagine che si caricavano con il modem a 33,6 kbps.....ho tentato di scaricare il primo video di presentazione di starcraft grosso 20 mb e non finiva mai....insomma diciamo che ho avuto modo di assistere alle farie fasi dell'editoria cartacea ed online dei videogiochi (come molti altri in questo thread da quanto ho capito).
Tanto premesso, penso di non sbagliare affermando che tutte le testate di videogames negli ultimi anni sono state soggette ad un decadimento dei contenuti dettato dal (vano) tentativo di stare dietro ai tempi dell'editoria online.
Quando devi scrivere un pezzo con un mese di anticipo (forse addiruttura 2) rispetto alla data in cui sarà presente nelle edicole non puoi fare a meno di essere un po vago, generico, (spiritoso per riempire pagine pensando a tgm) e spesso recensire una versione non definitiva mandata dal distributore di turno.
All'inizio qualcuno provava a fare slittare la recensione ma visto che la concorrenza (cartacea) la faceva venir fuori prima ci si è adattati.
Ricordo solo io le polemiche tra tgm e co del tipo "l'hanno fatta uscire prima ma era fatta su una beta e bla bla bla".
Solo io mi domando cosa ci facesse nel numero di settembre (mi sembra fosse quello ma cmq era a fine estate) della posta di tgm una chiusura che annunciava le ferie del redattore con corsa sotto l'ombrellone??
E le voci di corriodoio ed i reportage, pieni zeppi di foto (spesso prese dal press kit e rinvenibili ovunque nel web) e vuotissimi di contenuti?
Insomma....questo non è un problema delle riviste di VG, l'intera editoria rischia l'estinzione per la nascita di internet e se i quotidiani resistono grazie ai finanziamenti pubblici, così non possono fare le riviste che sono OBBLIGATE ad allegare giochi per non chiudere ( sostituite pure VG con attrezzi da giardinaggio, borse, collant e quant'altro...).
Ora quello che è successo a WMG io lo spiego così e credo di non sbagliare....per un calcolo errato di budget dopo l'acquisto della licenza di assassin creed la rivista si è trovata con l'acqua alla gola e per 2 mesi ha allegato roba che (per fare un esempio) troveresti nel cassone dei centri commerciali a pochi euro nella sezione dei giochi sconosciuti ed educational.
La redazione ne era forse contenta??? ne dubito anzi suppongo che visti i dati di vendita dei 2 mesi abbiano tutti tremato per il proprio posto di lavoro ed immaginato un futuro in fila all'ufficio di collocamento.
Come disse qualcuno (riferendosi a qualcos'altro per la verità) "E' la stampa bellezza!!!"
ad ogni modo, continuo a pensare che una rivista cartacea ci possa accompagnare dove internet non può (in treno, sul divano, la sera a letto, sul "trono") e forse l'errore degli editori è quello di voler combattere l'online su un piano che li può vedere solo sconfitti.
Interviste esclusive, approfondimenti su temi del gioco, report particolari etc sono i contenuti che possono rendere unica una rivista di vg....quattro parole in croce su come sia un titolo che sul web è già stato sviscerato assai meglio...è inutile....sennò a 32 anni (la mia età) ti ritrovi a leggere in una recensione di batman che il suddetto eroe è silenzioso e letale come una puzzetta......

Ultima modifica di Geremiax : 25-10-2009 alle 09:50.
Geremiax è offline  
Old 25-10-2009, 10:00   #4533
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Buon spunto di riflessione, secondo me hai centrato il nocciolo del problema.
29Leonardo è offline  
Old 25-10-2009, 10:05   #4534
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
d'accordissimo con questo ultimo post, io vorrei riviste di approfondimento, anche con una recensione completa quando il gioco è nei negozi da 15-20 giorni, con rubriche in cui si parla e si sviscera un aspetto dei videogiochi, o un genere, o si prende un argomento e se ne parla discutendo di vari giochi. Ma sostanzialmente, penso che il pubblico grosso preferisca delle guide all'acquisto, interessa avere la recensione su carta qualche giorno prima che il gioco sia fuori.. Infatti lo avevo scritto a suo tempo, mi era piaciuta l'idea di the game machine di fare uno speciale su "marte", o sui videogiochi e la difficoltà, ma quando trovi errori imbarazzanti tipo su bioshock, poi boh, rifletti che è meglio forse fare altro

come rubrica di win magazine mi piace molto quella del versus, che è una sorta di approfondimento di due giochi diversi che in qualche modo possono entrare in competizione. Per il resto, non mi piace la struttura della rivista, molto classica, però le recensioni e le anteprime sono ottime, perchè sono persone capaci quelle che scrivono
Old 25-10-2009, 10:12   #4535
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Stessa rivista, cambia solo il gioco allegato... a volte però mannaggia le custodie fanno un po schifino... infatti ho scritto già a Paglianti, Nemesis, Quedex e Pape (mi avranno maledetto ) di curare solo un tantino di più questo difettuccio... per il resto è la solita bella rivista

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
esatto,sono gli stessi dei Dawn of War,e ti consiglio caldamente di provarlo,perchè se hai gradito DoW gradirai senz'altro anche Company Of Heroes : Opposing Fronts (che,attenzione,è il secondo capitolo,preceduto da "Company of Heroes",e seguito da "Company of Heroes : Tales of Valor" , più recente,Aprile 2009.)

comunque,sì,te lo consiglio perchè davvero bello..
e poi vai sicuro,DoW e CoH sono davvero simili per quanto riguarda gestione risorse e battaglie. )
Ottimo allora il prossimo numero di GMC è MIO

PS stavo meditando di prendere il pacco completo di DoW su steam.... cosi li ho tutti in un colpo solo...

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 25-10-2009, 10:30   #4536
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
e ti salti sins of a solar empire?Eretico!
Old 25-10-2009, 10:38   #4537
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Ho detto che non puoi giudicare tutta la rivista dall'allegato. Non ho espresso nessun giudizio.
Magari vuoi che te lo spiego in latino? O in qualche altra lingua morta?
Francamente dubito che tu lo sappia spiegare in latino (che non è lingua morta FYI, per esempio è lingua ufficiale del Vaticano ). Fai meno lo spritoso e dimostra meno arroganza dato che sei in torto.
Te lo ripeto per l'ultima volta: io l'ho comprata per l'allegato e l'ho scritto dall'inizio e vista l'impressione negativa riguardo alla cura degli allegati WinMagazine Giochi IO non la compro più (e nota che non ho scritto nel forum: "NON COMPRATELA FA SCHIFO!"), quindi smettila con questa storia perché non ho insultato il cartaceo (io cmq la miglior rivista ce l'ho già per la cronaca, gratis in rete: http://computergames.ro/en/ ) nè ho diffamato nessuno, tsk...
Una cosa è sicura: dopo questi tuoi interventi SICURAMENTE non la comprerò più e mi spiace magari per gli altri della redazione.

Quote:
Come no. Uno per uno. Abbiamo gli omini gialli di Happy Betty che installano una per una centomila copie dello stesso gioco. Su miliardi di configurazioni diverse. Siamo troppo avanti.
Peccato sai perché altre riviste lo fanno e includono a volte patch ad hoc... se vuoi ti faccio anche esempi con nomi

Quote:
Sì. La gravissima mancanza della colonna sonora di un gioco di biliardo.
Questo lo giudico io che pago. Non ti devo ringraziare chinando il capo per una rivista a pagamento: mostra un po' di decenza e ricordati l'educazione per l'acquirente riassunta nel motto "il cliente ha sempre ragione"...

Quote:
Ma infatti hai fatto una cosa utile. Purtroppo hai aggiunto un commento del cazzo dicendo che non comprerai mai più la rivista perchè l'allegato etc. etc.
Questa è una cosa ingiusta e, nel caso non l'avessi ancora capito, è questo che ho odiato di tutto il discorso.
Non ho niente di nuovo da capire. Rileggi bene perché te l'ho ripetuto più volte che ti scaldi per niente e se ti senti toccato su un nervo scoperto il problema è solo tuo.

Quote:
Purtroppo l'hai già fatto. E nel posto sbagliato per giunta. Dovevi andare qui, visto che noi non diamo supporto:
http://community.videogame.it/forum/t/339833/
Cos'è omertà? Io sono libero di scrivere COSE VERE e non infamanti in questo forum. Ma pensa te...

Il tuo atteggiamento è assurdo e invece di non commentare per niente (in fondo è solo un commento di un utente il mio e ti assicuro che c'è chi si esprime invece senza mezzi termini riguardo a certe riviste...) o ammettere che l'allegato di quel numero magari non è uscito tanto bene e discutere civilmente, attacchi perché un utente ha osato (!) esprimere la sua opinione negativa (motivandola)? Ma te ne rendi conto? Non ci stai facendo bella figura montando tutta questa polemica perché ti senti immotivatamente toccato nel vivo (e io non ho mai insultato nessuno della rivista).
Ma basta...

Ultima modifica di hexaae : 25-10-2009 alle 11:16.
hexaae è offline  
Old 25-10-2009, 11:04   #4538
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Fico , finalmente un flame come piace a me
Oh io sono un po' all'antica e penso che :
1) il cliente , mediamente , ha sempre ragione. Specie in casi come questi dove ha palesemente ragione.
2) Non sta ne in cielo ne in terra la scusa " non controlliamo cosa mettiamo nei cd" . a che figo. quindi se ci sta per sbaglio una copia di gioco infettata da 10 virus , si piglia quella , sempre per sbaglio , non si controlla cosa si piglia , sempre per sbaglio , e la si masterizza in 10.000 copie vendute in edicola infettando 10.000 utenti. fa piacere sapere ste cose
un minimo di " controllo qualita' " ci deve essere quando c'e' un'azienda a scopo di lucro ( ossia che si fa pagare e ci guadagna ).
3) Una persona che vende qualcosa ( una rivista ) davanti al cliente che fa delle rimostranze dovrebbe cercare di venire incontro al cliente stesso . Non dico di leccargli le chiappe ma manco di incazzarsi a morte come qui dentro
4) Per il resto la rivista non l'ho presa spesso ( solo quando c'erano allegati che mi interessavano ) ma non e' nemmeno malvagia.

Cmlamlzmlaza
Old 25-10-2009, 11:12   #4539
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
Quote:
Allora, forse non ci siamo capiti.
Qui stiamo facendo molto rumore per nulla.
C'è una persona che dice che non comprerà mai più WMG per una serie di motivi che IMHO sono ridicoli. Non è che ce l'ha ordinato il medico di darvi i giochi a poco, sto semplicemente dicendo che per il prezzo che costa su certe cose si potrebbe anche soprassedere senza gridare allo scandalo, alle persone poco serie e alle figure demmerda. Perchè tra l'altro IL GIOCO FUNZIONA, non so in che lingua devo ripeterlo.
Mi avesse detto "non compro più WMG perchè scrivono dimmerda, gli articoli mi fan cagare e non c'è nemmeno l'ampio parcheggio" me ne sarei stato zitto e ne avrei preso atto. Così no.
Scusa manca o non manca l'audio di qualcosa?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline  
Old 25-10-2009, 11:16   #4540
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
non ho seguito il tutto...ma...fare un comunicato scusandosi e riallegando il gioco intero col numero seguente, non era più semplice?
F5F9 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian