Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-10-2009, 14:24   #4501
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
i forum non sono mai lo specchio di nessuna realtà, riviste apprezzate in ambienti forumistici, vengono disprezzate fuori, vedi gamepro comunque la rivista ha solamente una brutta grafica, ma a livello di articoli non leggo mai cazzate, e le recensioni sono fatte veramente ma veramente bene. Alla fine basta guardare le firme, e si capisce che non è gente di primo pelo ci sta che non apprezzate, ma ci sta anche che rispettiate il lavoro altrui. Gli errori e le sviste ci son dappertutto, le 3 riviste pc sul mercato sono ben lontante dal poter rappresentare dei punti di riferimento, ma grazie a win giochi per dire ho scoperto diversi giochi indie, o comunque mi sono interessato a giochi che reputo veramente buoni come rise of argonauts, disprezzati da un po' tutta la stampa.
Che ve devo dì?Sicuramente l'atteggiamente mostrato è deplorevole da parte di qualcuno, soprattutto perchè c'è mancanza di rispetto che è alla base di ogni conversazione. Anzichè dire "win giochi è merda", si può dire quello che non piace, valutare i singoli pezzi e capire cosa non va. Cosa non va nelle recensioni ad esempio?Sarei curioso di saperlo...
Old 24-10-2009, 14:29   #4502
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da 1c0n Guarda i messaggi
io scrivo per WMG.
....E già questo...Quindi ovviamente non puoi dare giudizi attendibili super partes, direi...
Io ho riportato solo la mia esperienza e questa è la mia (e probabilmente di altri) impressione, acquistando questo numero principalmente per ICC, come ho scritto chiaramente dall'inizio senza code di paglia.

Quote:
Detto questo:
Anche a me fa ridere la gente che giudica le cose senza sapere cosa c'è dietro e io ti sto solo raccontando la verità. Non siamo noi della redazione a scegliere il gioco, quindi che tu ci creda o no, la colpa non è proprio nostra.
Sì ma fammi capire allora... Nemmeno controllate che funzionino? Che ci siano tutti gli elementi (in questo caso le tracce audio), etc. quindi? Questo sarebbe ancora più grave...
Chi li fa, se c'è qualcuno, questi "controlli"? Io ho comprato diverse riviste in questi mesi in edicola con gioco omaggio e ho sempre trovato patch incluse e un discreto supporto dietro, mentre in questo caso non ci sono manco 2 righe dedicate all'allegato. Dico solo la verità, anch'io.

Quote:
Aggiungo inoltre che il tuo primo intervento lasciava poco adito a dubbi sul fatto che si trattasse di una polemica: se arrivi e dici "Non comprerò più WMG perchè hanno allegato il gioco senza sonoro" a casa mia vuol dire che stai giudicando la rivista solo sulla base dell'allegato e che quindi stai polemizzando sull'onestà e sulla serietà della rivista sulle delle basi sbagliate.
Sono stato chiarissimo sin dall'inizio su cosa era basato il mio malcontento, e fortunatamente sono ancora libero di scegliere in base e esperienze e impressioni ricevute:
Quote:
Hexaae: Ho comprato WinMagazine solo per International Cue Club e mi sono accorto che la versione offerta:
1. manca completamente delle musiche (che dovevano essere da CD originale, tracce audio)
2. ci sono problemi grafici col fumo sui tavoli che sfarfalla di brutto con le ultime DirectX 10.x di Vista

Non comprerò mai più WinMagazine.
Sarei felice se questo vi insegnasse semmai a stare più attenti in futuro...

Quote:
Poco serio perchè non c'è il topic aperto?
Poco serio perché rispetto ad altre riviste che ho comprato in questi mesi, con allegato, c'era più cura per gli allegati. È più chiaro così? Non mi pare mi debba giustificare (io?) in nessun modo.

Quote:
Inoltre il gioco È funzionante: c'è solo un utente che si è accorto che la versione del gioco non era quella che si aspettava perchè non c'è il sonoro.
E il fumo DX10.
O. Mio. Dio. Il fumo.
E giustamente per questa stronzata tra un po' passiamo per truffatori. Manco l'avessimo allegato a 30 euro...
Ammiro il rispetto che viene mostrato per l'acquirente, davvero...

IMHO, bastava un ben più elegante "uhm... sì forse potevamo fare di meglio, sorry"... e non mettermi in bocca cose che non ho mai detto.
Penso ancora di aver fatto cosa utile a dirlo in questo thread per altri che magari si apprestano a comprare WMG allettati dal gioco ICC.

Byez (ché cmq non mi interessa polemizzare per 4€).

Ultima modifica di hexaae : 24-10-2009 alle 15:04.
hexaae è offline  
Old 24-10-2009, 14:50   #4503
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Ecco, io ci penso. Tu pensa cosa devo dire io che mi faccio un mazzo tutti i mesi per fare una buona rivista e poi sentirmi dire che per colpa di un gioco la rivista "non la comprerò mai più". Non è bello te l'assicuro. E senza asd.
Mi dispiace veramente che pensiate così male solo per questa cosa. Non voglio fare i flammoni con voi per tutto questo, ma mi piange il cuore a sentire che la gente mi (ci) giudica per l'allegato che ha problemi. È una cosa che semplicemente non posso permettere che accada.

Torno più tardi.
Questo lo capisco ma il tono che hai usato in risposta ad un acquirente che ha trovato un problemare REALE nell'allegato (e il problema non è un DVD rovinato) non è certo dei migliori. Io poi sono personalmente assolutamente libero di non fidarmi più di tale rivista, che ti dispiaccia o meno. Compito di WMG sarà riguadagnare la mia fiducia eventualmente. Non fatemi dire bastardate perché io ho sempre rispetto per il lavoro degli altri, ma negare e minimizzare, anzi essere "cornuti e mazziati" non è mai stato nel mio DNA.

Ciao...

P.S.
...né era mia intenzione ingigantire così tutta la faccenda e farne una polemica di più pagine in questo thread.

Ultima modifica di hexaae : 24-10-2009 alle 15:41.
hexaae è offline  
Old 24-10-2009, 15:16   #4504
Geremiax
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Allora, prima di ingenerare malintesi chiarisco la mia posizione: io scrivo per WMG. Ora sapete che vi ho fottuto i soldi e questo mese brinderò a caviale e champagne perchè gente che nemmeno conosco ha allegato alla rivista un gioco senza soundtrack. Rubandovi ben 4,99 euro. Che colpaccio.
Detto questo:

Anche a me fa ridere la gente che giudica le cose senza sapere cosa c'è dietro e io ti sto solo raccontando la verità. Non siamo noi della redazione a scegliere il gioco, quindi che tu ci creda o no, la colpa non è proprio nostra. Aggiungo inoltre che il tuo primo intervento lasciava poco adito a dubbi sul fatto che si trattasse di una polemica: se arrivi e dici "Non comprerò più WMG perchè hanno allegato il gioco senza sonoro" a casa mia vuol dire che stai giudicando la rivista solo sulla base dell'allegato e che quindi stai polemizzando sull'onestà e sulla serietà della rivista sulle delle basi sbagliate.

Poco serio perchè non c'è il topic aperto?
Hey, sono gli utenti che aprono i topic e danno feedback, non noi che ce lo diamo da solo. Basta premere il pulsante "Nuova discussione".
Tutti i giochi con cui ci sono stati problemi hanno avuto il proprio topic e non l'abbiamo mai aperto noi del forum.

E tu su un forum ragioni su questi livelli? Se una rivista mette un gioco allegato ad un prezzo ridicolo, senza avvertire che si tratta della versione download perchè ovviamente non era cosciente della differenza, allora non va presa sul serio? Inoltre il gioco È funzionante: c'è solo un utente che si è accorto che la versione del gioco non era quella che si aspettava perchè non c'è il sonoro.
E il fumo DX10.
O. Mio. Dio. Il fumo.
E giustamente per questa stronzata tra un po' passiamo per truffatori. Manco l'avessimo allegato a 30 euro...

Ma infatti l'errore sta a monte...nel comprare una rivista che allega 2 giochi di quel livello....o quantomeno nel non buttarli subito via tenendo solo la rivista (se si è interessati)
Geremiax è offline  
Old 24-10-2009, 15:30   #4505
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da Geremiax Guarda i messaggi
Ma infatti l'errore sta a monte...nel comprare una rivista che allega 2 giochi di quel livello....o quantomeno nel non buttarli subito via tenendo solo la rivista (se si è interessati)
Beh anche io oggi ho appena preso GMC Budget con Tomb Raider Legends e il DVD è parzialmente (e largamente) illeggibile.
Manderò una mail al servizio di assistenza e poi ne riparleremo se il supporto dovesse rivelarsi buono o cattivo. Se si rivelasse cattivo, la prossima volta ci penserò su due volte prima di riprendere la rivista qualora ci sia un gioco che mi interessa.
Old 24-10-2009, 15:35   #4506
Iscariah
Senior Member

L'Avatar di Iscariah

Iscritto dal: Apr 2007
Comunque di solito quando una rivista allega un gioco in teoria dovrebbe offrirne anche il supporto, vuoi per supporti danneggiati o per problemi con le configurazioni. Lo fanno tutte le riviste credo, non mi sembra una cosa così fuori dal mondo...
Voi nemmeno sapete che gioco esce, praticamente, ed è triste come cosa, perchè se hai un problema sai già a priori che supporto non ne ottieni se non sbattendoti tra google e forum.

Sulla qualità di WMG... penso sia una delle poche riviste che a volte prendo solo per l'allegato, e questo non perchè non ho voglia di leggere il materiale cartaceo ma perchè anteprime e recensioni non hanno nulla di coinvolgente, le rubriche di contorno come la posta et simila non hanno spessore (più volte con quel "Angelo da Cuneo" mi son chiesto se le lettere fossero vere o meno)...

Insomma, prendine atto 1c0n
Iscariah è offline  
Old 24-10-2009, 15:52   #4507
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da Iscariah Guarda i messaggi
Comunque di solito quando una rivista allega un gioco in teoria dovrebbe offrirne anche il supporto, vuoi per supporti danneggiati o per problemi con le configurazioni. Lo fanno tutte le riviste credo, non mi sembra una cosa così fuori dal mondo...
Voi nemmeno sapete che gioco esce, praticamente, ed è triste come cosa, perchè se hai un problema sai già a priori che supporto non ne ottieni se non sbattendoti tra google e forum.

Sulla qualità di WMG... penso sia una delle poche riviste che a volte prendo solo per l'allegato, e questo non perchè non ho voglia di leggere il materiale cartaceo ma perchè anteprime e recensioni non hanno nulla di coinvolgente, le rubriche di contorno come la posta et simila non hanno spessore (più volte con quel "Angelo da Cuneo" mi son chiesto se le lettere fossero vere o meno)...

ma edizioni master offre supporto. Poi boh, anche io ho avuto problemi in passato con x3 allegato da giochi per il mio computer,e anche essendo presente il topic per i problemi tecnici, avesse mai risposto qualcuno

per quanto riguarda le anteprime e le recensioni io non ho nulla da criticare a win giochi, scusate, ma i reportage su just cause2, su call of duty 6, le recensioni accurate, anche se brevi, cosa vogliamo dire? cosa intendi per non coinvolgenti?io con le recensioni di win giochi riesco benissimo a farmi un'idea del gioco, così come con le altre due riviste, un po' meno con the game machine devo dire, ma sono molto analitiche, sia gmc che win giochi.
Old 24-10-2009, 16:02   #4508
Iscariah
Senior Member

L'Avatar di Iscariah

Iscritto dal: Apr 2007
Boh, solo a me sembrano dire praticamente le stesse cose di tutte le altre recensioni senza un minimo di spunto che faccia dire a chi la legge "ecco, questa è una rece coi controcazzi" ?
Iscariah è offline  
Old 24-10-2009, 16:09   #4509
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

guarda, ho chiamato in causa proprio rise of argonauts, perchè è un gioco che focalizza su certe componenti, e lo mette in luce. Io l'ho giocato, e l'ho amato ad esempio, pur con tutti i suoi difetti oggettivi. Ha preso 7,9 mi pare, ha una media su gamerankings scarsissima. Per quanto riguarda just cause2 ricordo un appassionante descrizione di quanto visto negli studi della software house,stessa cosa per modern warfare 2 dove c'è stata anche la prova. Poi boh, ho apprezzato molto anche le recensioni di far cry2 e Arma2, ho scoperto dear esther come mod... fai una prova magari, leggi due recensioni dello stesso gioco, di tgm ,gmc e win giochi, e confrontale.

Alla fine le riviste hanno un po' questa funzione, ovvero mettere in mostra anche quei titoli che hanno poco spazio e non sono sufficientemente supportati da azione di marketing. Vale anche per gli indie.
Old 24-10-2009, 16:27   #4510
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
io le recensioni che apprezzo di più sono quelle di IGN cacchio le facessero così....poi bo quelle del Raffo sono le migliori in assoluto

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 24-10-2009, 16:30   #4511
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Dai ragazzi, siamo seri. Intendo dire che alla reda in sè non gliene viene nulla in tasca. Gli stipendi son quelli...
era solo una battuta per minimizzare infatti

Quote:
Sarebbe una cosa buona e giusta che prima di dar fiato alla bocca si verificassero le cose. Aprire un topic sulla rivista e le sue magagne è una cosa che facciamo sempre. Poi i lettori, se vogliono, possono scendere nel particolare aprendo un topic apposito. È anche da queste cose che si capisce se il lettore prende l'allegato e cestina la rivista. asd.
Non ho parlato di quello. Tu hai esposto il fatto che i siano i lettori ad aprire thread sui problemi dei giochi come se fosse un vanto, io ti ho fatto notare che non è affatto così e che anzi sarebbe meglio che lo facciate voi stessi, preparando già soluzioni pre-pronte in prima pagina per i problemi risaputi più frequenti, come fanno altri (immagino sarai daccordo sul fatto che per migliorarsi la concorenza vada presa d'esempio nelle cose dove funziona meglio). Il perchè dovreste farlo, tantopiù se non vi costa nulla, te l'ho già detto prima.
Prendilo come un consiglio dal punto di vista di un possibile acquirente.

Quote:
Mi pare di aver avuto tutta la diplomazia del mondo in rapporto ad una persona che aprioristicamente getta nella monnezza tutto il nostro lavoro perchè un gioco di biliardo è stato allegato senza colonna sonora perchè evidentemente, COME HO GIA' DETTO, c'è stato un malinteso da parte di chi sceglie l'allegato. Sono d'accordissimo sul fatto che 4 euro o 30 euro non significa che la qualità debba calare. Non sono d'accordo che mi si venga a lamentare perchè, ANCORA UNA VOLTA, per un errore mi si venga a dire che la rivista non è seria, non si compra più, perchè con 5 euro di allegati uno dei giochi non aveva la colonna sonora. Lo devo dire in qualche altra lingua? Asd.
Non ho detto che tutte le lamentele siano giuste. I toni che hai usato erano tutt'altro che diplomatici e ti ho semplicemente consigliato di avere pazienza
e cercare di essere più diplomatico in quanto non stai scrivendo solo per te stesso ma ti poni nella situazione di rappresentare anche la tua rivista.
In sintesi fai buon viso a cattivo gioco e tieni presente che spesso un semplice e gratuito post di scuse (anche se personalmente ritieni di non doverti scusare) calma tutte le acque

Quote:
Darkless, possibile che non capite che NON CE NE SIAMO ACCORTI di 'sta storia della colonna sonora?
Ma non ve ne sto mica facendo una colpa. Sto solo dicendo che spesso è una semplicissima questione di "forma". Fai un bel thread evidenziato di spiegazioni sull'accaduto con una scusa e amen, poi come giustamente fai notare c'è chi, non ho mai capito perchè, si lamenta qui su hw di problemi tecnici e fuffe varie con gli allegati anzichè nei forum specifici, al che ti basta passare, ignorare gli eventuali insulti gratuiti, scrivere un sorry e piazzare un link al post nel vostro forum di cui sopra, ed il gioco è fatto. Rapido e indolore senza polemiche.

Quote:
Ecco, io ci penso. Tu pensa cosa devo dire io che mi faccio un mazzo tutti i mesi per fare una buona rivista e poi sentirmi dire che per colpa di un gioco la rivista "non la comprerò mai più". Non è bello te l'assicuro. E senza asd.
Mi dispiace veramente che pensiate così male solo per questa cosa. Non voglio fare i flammoni con voi per tutto questo, ma mi piange il cuore a sentire che la gente mi (ci) giudica per l'allegato che ha problemi. È una cosa che semplicemente non posso permettere che accada.
per l'ennesima volta, non fraintendermi, io non ti sto facendo nessuna colpa per l'accaduto, mi son solo permesso di farti notare che c'è un modo migliore per reagire. Comprendo benissimo il tuo punto di vista e la rabbia che puo' suscitare leggere certe cose ma ribattere così di getto non porta a nulla ed è anzi ancor più deleterio per l'immagine della rivista.
Il Silvestri diceva che prima di rispondere sui forum contava sempre fino a 10, il Paglianti pure ma più di una volta l'ho visto dar fuori di matto

I miei sono semplici consigli da "spettatore" superpartes della vicenda in quanto al rivista non l'ho comprata.
Pensaci un po' sopra e pondera se tenerli in considerazione per il futuro o meno.

Ciao e buon lavoro per il prossimo numero.
Darkless è offline  
Old 24-10-2009, 16:41   #4512
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

darkless perchè sei così tibetano solo quando parli di riviste?
Old 24-10-2009, 16:55   #4513
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
era solo una battuta per minimizzare infatti

Non ho parlato di quello. Tu hai esposto il fatto che i siano i lettori ad aprire thread sui problemi dei giochi come se fosse un vanto, io ti ho fatto notare che non è affatto così e che anzi sarebbe meglio che lo facciate voi stessi, preparando già soluzioni pre-pronte in prima pagina per i problemi risaputi più frequenti, come fanno altri (immagino sarai daccordo sul fatto che per migliorarsi la concorenza vada presa d'esempio nelle cose dove funziona meglio). Il perchè dovreste farlo, tantopiù se non vi costa nulla, te l'ho già detto prima.
Prendilo come un consiglio dal punto di vista di un possibile acquirente.

Non ho detto che tutte le lamentele siano giuste. I toni che hai usato erano tutt'altro che diplomatici e ti ho semplicemente consigliato di avere pazienza
e cercare di essere più diplomatico in quanto non stai scrivendo solo per te stesso ma ti poni nella situazione di rappresentare anche la tua rivista.
In sintesi fai buon viso a cattivo gioco e tieni presente che spesso un semplice e gratuito post di scuse (anche se personalmente ritieni di non doverti scusare) calma tutte le acque

Ma non ve ne sto mica facendo una colpa. Sto solo dicendo che spesso è una semplicissima questione di "forma". Fai un bel thread evidenziato di spiegazioni sull'accaduto con una scusa e amen, poi come giustamente fai notare c'è chi, non ho mai capito perchè, si lamenta qui su hw di problemi tecnici e fuffe varie con gli allegati anzichè nei forum specifici, al che ti basta passare, ignorare gli eventuali insulti gratuiti, scrivere un sorry e piazzare un link al post nel vostro forum di cui sopra, ed il gioco è fatto. Rapido e indolore senza polemiche.

per l'ennesima volta, non fraintendermi, io non ti sto facendo nessuna colpa per l'accaduto, mi son solo permesso di farti notare che c'è un modo migliore per reagire. Comprendo benissimo il tuo punto di vista e la rabbia che puo' suscitare leggere certe cose ma ribattere così di getto non porta a nulla ed è anzi ancor più deleterio per l'immagine della rivista.
Il Silvestri diceva che prima di rispondere sui forum contava sempre fino a 10, il Paglianti pure ma più di una volta l'ho visto dar fuori di matto

I miei sono semplici consigli da "spettatore" superpartes della vicenda in quanto al rivista non l'ho comprata.
Pensaci un po' sopra e pondera se tenerli in considerazione per il futuro o meno.

Ciao e buon lavoro per il prossimo numero.
Grazie. Diciamo che ho male interpretato le tue parole. Purtroppo quando sento "L'allegato fa schifo = la rivista a schifo" m'incazzo piuttosto. Non è semplice stare zitti, e sinceramente mi ha dato anche un po' dispiacere risponderti così (andavo anche di fretta).
Meglio fare come FEDELFRANCO2002 appunto: ho letto la rivista, non mi piace, non la compro. Pacifico. Posso solo dirgli di darci un'altra possibilità, stop.

Ultima modifica di 1c0n : 24-10-2009 alle 17:00.
1c0n è offline  
Old 24-10-2009, 16:58   #4514
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Ahahah è vero sembra un santone

Ps. E' uscito lo speciale di tgm con arcanum e compagnia bella?
29Leonardo è offline  
Old 24-10-2009, 17:00   #4515
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
quoto secondo me cambia tastiera mette la logithec morbida poi la microsoft wireless dura come l'adamantio

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 24-10-2009, 17:18   #4516
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Quote:
Ma scusa, tu conosci qualcuno che ha avuto il gioco danneggiato e non l'ha rimandato perchè non c'era supporto? Quando ci sono stati problemi la gente è venuta sul forum a farci un mazzo così e noi abbiamo chiesto umilmente scusa per le grane. Ti pare merda? Il gioco non è che non sappiamo cosa esce, è che NON LO SCEGLIAMO NOI (e 4) e spesso lo sappiamo all'ultimo secondo. Inoltre abbiamo anche fatto spesso a gara con i lettori per vedere chi indovinava. Chi è che ti ha detto che le altre riviste lo fanno e noi no?

Quote:
Forse non conosci la storia vera di Lord SNK. Pazienza.
Ad ogni modo, tu lo dici: se prendi la rivista solo per l'allegato, lo ripeto per l'ultima volta, NON PUOI GIUDICARE LA RIVISTA, MINCHIA.
E come se io, vedendoti per strada, ti giudicassi in base al giubbotto bello che porti. Ti sembra normale? No, non lo è.

Quote:
Eh, prendo atto sì. Prendo atto che che scrivo anche per gente che cestina la rivista appena comprata. Che soddisfazione...
Old 24-10-2009, 17:20   #4517
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
dipende, ho nel curriculum certi scannamenti con Paglianti e Beretta che manco t'immagini

Semplicemente sono dall'alba dei tempi sulla questione di principio:
sono i giochi in allegato alle riviste e non viceversa.

Poi oh, sarà anche la vecchiaia eh, la fase "gmc la uso come lettiera del gatto" l'ho passata da un po'
Darkless è offline  
Old 24-10-2009, 17:22   #4518
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Forse non conosci la storia vera di Lord SNK. Pazienza.
Ad ogni modo, tu lo dici: se prendi la rivista solo per l'allegato, lo ripeto per l'ultima volta, NON PUOI GIUDICARE LA RIVISTA, MINCHIA.
E come se io, vedendoti per strada, ti giudicassi in base al giubbotto bello che porti. Ti sembra normale? No, non lo è.
C'è chi lo fà, quindi di cosa sorprendersi? I giudizi superficiali lasciano sempre il tempo che trovano...
29Leonardo è offline  
Old 24-10-2009, 17:23   #4519
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
quoto secondo me cambia tastiera mette la logithec morbida poi la microsoft wireless dura come l'adamantio
no, uso sempre la stessa primotek tamarra con al luce psichedelica stot al rotella dle mouse

Ultima modifica di Darkless : 24-10-2009 alle 17:28.
Darkless è offline  
Old 24-10-2009, 17:32   #4520
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Giusto un paio di risposte rapide, poi facciamo che basta.

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
....E già questo...Quindi ovviamente non puoi dare giudizi attendibili super partes, direi...
Ho detto che non puoi giudicare tutta la rivista dall'allegato. Non ho espresso nessun giudizio.
Magari vuoi che te lo spiego in latino? O in qualche altra lingua morta?

Quote:
Sì ma fammi capire allora... Nemmeno controllate che funzionino?
Come no. Uno per uno. Abbiamo gli omini gialli di Happy Betty che installano una per una centomila copie dello stesso gioco. Su miliardi di configurazioni diverse. Siamo troppo avanti.

Quote:
Sono stato chiarissimo sin dall'inizio su cosa era basato il mio malcontento, e fortunatamente sono ancora libero di scegliere in base e esperienze e impressioni ricevute:

Sì. La gravissima mancanza della colonna sonora di un gioco di biliardo. Io fossi in te non comprerei più nemmeno una rivista di Edizioni Master. Anzi no, non comprerei più nemmeno una rivista. Tanto dopo Metalmark il settore non ha più credibilità (perdonatemi recensori delle altre riviste: vi leggo sempre con gioia anche se sono della concorrenza. Ero sarcastico sulla credibilità).

Quote:
Penso ancora di aver fatto cosa utile a dirlo in questo thread per altri che magari si apprestano a comprare WMG allettati dal gioco ICC.
Ma infatti hai fatto una cosa utile. Purtroppo hai aggiunto un commento del cazzo dicendo che non comprerai mai più la rivista perchè l'allegato etc. etc.
Questa è una cosa ingiusta e, nel caso non l'avessi ancora capito, è questo che ho odiato di tutto il discorso.

Quote:
Byez (ché cmq non mi interessa polemizzare per 4€).
Purtroppo l'hai già fatto. E nel posto sbagliato per giunta. Dovevi andare qui, visto che noi non diamo supporto:
http://community.videogame.it/forum/t/339833/

Ultima modifica di 1c0n : 24-10-2009 alle 17:40.
1c0n è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian