|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
i forum non sono mai lo specchio di nessuna realtà, riviste apprezzate in ambienti forumistici, vengono disprezzate fuori, vedi gamepro
comunque la rivista ha solamente una brutta grafica, ma a livello di articoli non leggo mai cazzate, e le recensioni sono fatte veramente ma veramente bene. Alla fine basta guardare le firme, e si capisce che non è gente di primo pelo Che ve devo dì?Sicuramente l'atteggiamente mostrato è deplorevole da parte di qualcuno, soprattutto perchè c'è mancanza di rispetto che è alla base di ogni conversazione. Anzichè dire "win giochi è merda", si può dire quello che non piace, valutare i singoli pezzi e capire cosa non va. Cosa non va nelle recensioni ad esempio?Sarei curioso di saperlo...
|
|
#4502 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
....E già questo...Quindi ovviamente non puoi dare giudizi attendibili super partes, direi...
Io ho riportato solo la mia esperienza e questa è la mia (e probabilmente di altri) impressione, acquistando questo numero principalmente per ICC, come ho scritto chiaramente dall'inizio senza code di paglia. Quote:
Chi li fa, se c'è qualcuno, questi "controlli"? Io ho comprato diverse riviste in questi mesi in edicola con gioco omaggio e ho sempre trovato patch incluse e un discreto supporto dietro, mentre in questo caso non ci sono manco 2 righe dedicate all'allegato. Dico solo la verità, anch'io. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
IMHO, bastava un ben più elegante "uhm... sì forse potevamo fare di meglio, sorry"... e non mettermi in bocca cose che non ho mai detto. Penso ancora di aver fatto cosa utile a dirlo in questo thread per altri che magari si apprestano a comprare WMG allettati dal gioco ICC. Byez (ché cmq non mi interessa polemizzare per 4€).
Ultima modifica di hexaae : 24-10-2009 alle 15:04. |
|||||
|
|
|
|
#4503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Ciao... P.S. ...né era mia intenzione ingigantire così tutta la faccenda e farne una polemica di più pagine in questo thread.
Ultima modifica di hexaae : 24-10-2009 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#4504 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Ma infatti l'errore sta a monte...nel comprare una rivista che allega 2 giochi di quel livello....o quantomeno nel non buttarli subito via tenendo solo la rivista (se si è interessati) |
|
|
|
|
|
#4505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Manderò una mail al servizio di assistenza e poi ne riparleremo se il supporto dovesse rivelarsi buono o cattivo. Se si rivelasse cattivo, la prossima volta ci penserò su due volte prima di riprendere la rivista qualora ci sia un gioco che mi interessa.
|
|
|
#4506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Comunque di solito quando una rivista allega un gioco in teoria dovrebbe offrirne anche il supporto, vuoi per supporti danneggiati o per problemi con le configurazioni. Lo fanno tutte le riviste credo, non mi sembra una cosa così fuori dal mondo...
Voi nemmeno sapete che gioco esce, praticamente, ed è triste come cosa, perchè se hai un problema sai già a priori che supporto non ne ottieni se non sbattendoti tra google e forum. Sulla qualità di WMG... penso sia una delle poche riviste che a volte prendo solo per l'allegato, e questo non perchè non ho voglia di leggere il materiale cartaceo ma perchè anteprime e recensioni non hanno nulla di coinvolgente, le rubriche di contorno come la posta et simila non hanno spessore (più volte con quel "Angelo da Cuneo" mi son chiesto se le lettere fossero vere o meno)... Insomma, prendine atto 1c0n |
|
|
|
|
#4507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma edizioni master offre supporto. Poi boh, anche io ho avuto problemi in passato con x3 allegato da giochi per il mio computer,e anche essendo presente il topic per i problemi tecnici, avesse mai risposto qualcuno per quanto riguarda le anteprime e le recensioni io non ho nulla da criticare a win giochi, scusate, ma i reportage su just cause2, su call of duty 6, le recensioni accurate, anche se brevi, cosa vogliamo dire?
|
|
|
#4508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Boh, solo a me sembrano dire praticamente le stesse cose di tutte le altre recensioni senza un minimo di spunto che faccia dire a chi la legge "ecco, questa è una rece coi controcazzi" ?
|
|
|
|
|
#4509 |
|
Senior Member
|
guarda, ho chiamato in causa proprio rise of argonauts, perchè è un gioco che focalizza su certe componenti, e lo mette in luce. Io l'ho giocato, e l'ho amato ad esempio, pur con tutti i suoi difetti oggettivi. Ha preso 7,9 mi pare, ha una media su gamerankings scarsissima. Per quanto riguarda just cause2 ricordo un appassionante descrizione di quanto visto negli studi della software house,stessa cosa per modern warfare 2 dove c'è stata anche la prova. Poi boh, ho apprezzato molto anche le recensioni di far cry2 e Arma2, ho scoperto dear esther come mod... fai una prova magari, leggi due recensioni dello stesso gioco, di tgm ,gmc e win giochi, e confrontale.
Alla fine le riviste hanno un po' questa funzione, ovvero mettere in mostra anche quei titoli che hanno poco spazio e non sono sufficientemente supportati da azione di marketing. Vale anche per gli indie.
|
|
#4510 |
|
Senior Member
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
io le recensioni che apprezzo di più sono quelle di IGN cacchio le facessero così....poi bo quelle del Raffo
sono le migliori in assoluto
|
|
#4511 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Quote:
Prendilo come un consiglio dal punto di vista di un possibile acquirente. Quote:
e cercare di essere più diplomatico in quanto non stai scrivendo solo per te stesso ma ti poni nella situazione di rappresentare anche la tua rivista. In sintesi fai buon viso a cattivo gioco e tieni presente che spesso un semplice e gratuito post di scuse (anche se personalmente ritieni di non doverti scusare) calma tutte le acque Quote:
Quote:
Il Silvestri diceva che prima di rispondere sui forum contava sempre fino a 10, il Paglianti pure ma più di una volta l'ho visto dar fuori di matto ![]() I miei sono semplici consigli da "spettatore" superpartes della vicenda in quanto al rivista non l'ho comprata. Pensaci un po' sopra e pondera se tenerli in considerazione per il futuro o meno. Ciao e buon lavoro per il prossimo numero. |
|||||
|
|
|
|
#4513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Meglio fare come FEDELFRANCO2002 appunto: ho letto la rivista, non mi piace, non la compro. Pacifico. Posso solo dirgli di darci un'altra possibilità, stop.
Vieni a trovarci su Single Player Coop, l'unico blog videogiocoso dove si sta bene perchè di sì. Ultima modifica di 1c0n : 24-10-2009 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#4514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#4515 | |
|
Senior Member
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
mette la logithec morbida poi la microsoft wireless dura come l'adamantio
|
|
|
#4516 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ad ogni modo, tu lo dici: se prendi la rivista solo per l'allegato, lo ripeto per l'ultima volta, NON PUOI GIUDICARE LA RIVISTA, MINCHIA. E come se io, vedendoti per strada, ti giudicassi in base al giubbotto bello che porti. Ti sembra normale? No, non lo è. Eh, prendo atto sì. Prendo atto che che scrivo anche per gente che cestina la rivista appena comprata. Che soddisfazione...
|
|
|
#4517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Semplicemente sono dall'alba dei tempi sulla questione di principio: sono i giochi in allegato alle riviste e non viceversa. Poi oh, sarà anche la vecchiaia eh, la fase "gmc la uso come lettiera del gatto" l'ho passata da un po'
|
|
|
|
|
|
#4518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di Darkless : 24-10-2009 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#4520 | ||||
|
Senior Member
|
Giusto un paio di risposte rapide, poi facciamo che basta.
Quote:
Magari vuoi che te lo spiego in latino? O in qualche altra lingua morta? Quote:
Quote:
Sì. La gravissima mancanza della colonna sonora di un gioco di biliardo. Io fossi in te non comprerei più nemmeno una rivista di Edizioni Master. Anzi no, non comprerei più nemmeno una rivista. Tanto dopo Metalmark il settore non ha più credibilità (perdonatemi recensori delle altre riviste: vi leggo sempre con gioia anche se sono della concorrenza. Ero sarcastico sulla credibilità). Quote:
Questa è una cosa ingiusta e, nel caso non l'avessi ancora capito, è questo che ho odiato di tutto il discorso. Purtroppo l'hai già fatto. E nel posto sbagliato per giunta. Dovevi andare qui, visto che noi non diamo supporto: http://community.videogame.it/forum/t/339833/
Vieni a trovarci su Single Player Coop, l'unico blog videogiocoso dove si sta bene perchè di sì. Ultima modifica di 1c0n : 24-10-2009 alle 17:40. |
||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.

comunque la rivista ha solamente una brutta grafica, ma a livello di articoli non leggo mai cazzate, e le recensioni sono fatte veramente ma veramente bene. Alla fine basta guardare le firme, e si capisce che non è gente di primo pelo 
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.