|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Berlusconi era contrario ma non si sognava (di nuovo) di pestare i piedi a Bush e difatti ha dato sostegno politico alla guerra;Io ti appoggio la guerra perchè tanto tu hai intenzione di farla ugualmente e tu non mi scassi i maroni nei miei progetti.Non penserai che in politica internazionale non ci siano commistioni di molteplici interessi conflittuali. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
|
Quote:
Qui si tratta di fare i propri interessi a muso duro,finalmente,a fronte di decenni di compromessi di basso profilo in stile Giulio Andreotti. E' da qui che si evince come il Berlusca sia un leader.... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
dopo monaco 72 gli Israeliani programmarono la morte di tutti i terroristi di settembre nero che parteciparono al sequesto a monaco nel 7 degli atleti Israeliani, 20 anni duro' quell'operazione ma na bella rastrellata la diedero http://it.wikipedia.org/wiki/Operazione_Collera_di_Dio
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 23-10-2009 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Per pietà pigliati un the,che ti fa solo bene,su,l'ho appena fatto,attento che scotta.... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
io prendo una granita..alla pesca e una brioche[ il conto come al solito lo mando a voi], le cose che scottano le lascio a voi, a te, alui, a tutti quello che lo votano sembra che tutto il mondo sia italia, e quindi che lui ha lo stesso potere in tutto il resto del mondo, ma non e' cosi', lui cura i suoi interessi, e altri stati cureranno i loro interessi, dovresti vedere il film doc Munuch e il documentario La lista di Golda.. e dopo forsi capiresti che lui all'estero non conta na mazza, esistono interessi un tantino piu' alti di uno che urla Mrs OBAMAAAAAA!! guarda culi, fa le corna e racconta barzellette in giro per il mondo, e fa babausettete ai capi di stato o sbava davanti qualche first lady...
Ultima modifica di dantes76 : 23-10-2009 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Per me Silviuccio è utile perchè grazie a lui la Lega può promuovere nei limiti della sua forza numerica le sue idee e progetti. Detto questo per me il Berlusca potrebbe anche zomparsi una quattordicenne mentre con un lazzo da cowboy esclama Hippy Ya Ye!,basta che il processo del federalismo vada avanti. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Avremmo dovuto sostenere nabucco allineandoci ad europa-usa, trovo sbagliatissimo rendersi dipendenti in questo modo da uno come PUTIN e dalla russia; è un personaggio inquietante e altamente dubbio (per essere gentili) e con i soldoni che si farà (glieli diamo già ora con gli accordi di adesso ma immagino che gliene daremo ancora di più) vendendo tutto questo gas temo ci compri armamenti a tutto spiano e abbiamo visto che non si trattiene dall'usarli in modo totalmente irresponsabile invadendo altri paesi (georgia).
Ultima modifica di sander4 : 23-10-2009 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
*
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
PDN è il partito del nord, quello sponsorizzato da Dell'Utri e dal figlio di un cassiere della banca della mafia (cfr.Buscetta che parla della banca Rasini) e tirato avanti dall'ex-comunista Bossi.
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Se non ci fosse Putin ci sarebbe un altro con le stesse caratteristiche ma non è questo il punto:la Russia esiste ed ha enormi risorse energetiche e minerarie,ignorarla significa che altri stipulano contratti al posto nostro,la Germania ad esempio non è seconda a noi in fatto di contratti. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
piu' che comprare, gli imprenditori italiani non dovrebbero produrre in cina e doposcrivere merda in italy.. anzi designed in italy...
ps: il tibet e' cinese.. ma come detto in precedenza la realta e' parallela...
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
![]() ![]() Vuoi favorire anche te?Ci ho aggiunto una scorza di limone.... |
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Ritorna su questa terra. |
||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ultima modifica di sander4 : 23-10-2009 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
se tu sapessi non risponderesti cosi'.... fa parte di un pacchetto di leggi del 2003, per la salvaguardia dell'italianita'[roflollololollllollolloo al tempo la questione cinese era piu' sentita dai padanamen...], che permette agli imprenditori italiani che delocalizzano la produzione delle loro merci all'estero, di poter usufruire del marchio made in italy..pur producendo all'estero...
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
non hai il senso del limite.Adesso viene fuori che la globalizzazione e l'apertura ai mercati della Cina è colpa (o merito) del Berlusca. Visto che la delocalizzazione era inevitabile e la scelta è a discrezione delle singole imprese probabilmente è anche un bene che il marchio possa essere mantenuto. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
strano tremonti il no global pensa l'esatto contrario... pure bossi lo difende...
Ultima modifica di dantes76 : 23-10-2009 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.

Berlusconi era contrario ma non si sognava (di nuovo) di pestare i piedi a Bush e difatti ha dato sostegno politico alla guerra;Io ti appoggio la guerra perchè tanto tu hai intenzione di farla ugualmente e tu non mi scassi i maroni nei miei progetti.