Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-10-2009, 15:24   #21
DavideGenova
Senior Member

L'Avatar di DavideGenova

Iscritto dal: Mar 2007
Città: GENOVA
come intendi procedere?
Old 23-10-2009, 15:49   #22
franco112
Senior Member

L'Avatar di franco112

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
Quote:
Originariamente inviato da DavideGenova Guarda i messaggi
come intendi procedere?
ciao Davide risposto in pvt, cmq penso di chiamarti entro sera se ce la faccio
Old 23-10-2009, 20:12   #23
DavideGenova
Senior Member

L'Avatar di DavideGenova

transazione di scambio telefoni cellulari in corso(NOKIA N86 con SamsungOmnia i8910HD) con franco112
presi accordi telefonici
e scritto tra privati con documento allegato

Prevista Spedizione di entrambi i telefoni tramite servizio di POSTA CELERE 1 PLUS + ASSICURAZIONE il giorno LUNEDI' 26/11/2009

LE TRACCIATURA DELLE SPEDIZIONI VERRANNO POSTATE DA ENTRAMBI QUI NEL FORUM
Old 26-10-2009, 09:24   #24
franco112
Senior Member

L'Avatar di franco112

Quote:
transazione di scambio telefoni cellulari in corso(NOKIA N86 con SamsungOmnia i8910HD) con franco112
presi accordi telefonici
e scritto tra privati con documento allegato

Prevista Spedizione di entrambi i telefoni tramite servizio di POSTA CELERE 1 PLUS + ASSICURAZIONE il giorno LUNEDI' 26/11/2009

LE TRACCIATURA DELLE SPEDIZIONI VERRANNO POSTATE DA ENTRAMBI QUI NEL FORUM
Confermo quanto scritto da Davide Genova, appena eseguita spedizione comunichero' estremi.
Old 26-10-2009, 12:07   #25
DavideGenova
Senior Member

L'Avatar di DavideGenova

POSTACELERE 1 PLUS ASSICURATO SPEDITO OGGI 26/10/09 ore 09.05 NUMERO: PX323094866IT

in privato la scannerizzazione della BOLLA di SPEDIZIONE
Old 26-10-2009, 13:22   #26
franco112
Senior Member

L'Avatar di franco112

Quote:
POSTACELERE 1 PLUS ASSICURATO SPEDITO OGGI 26/10/09 ore 09.05 NUMERO: PX323094866IT

in privato la scannerizzazione della BOLLA di SPEDIZIONE
a me il POSTACELERE 1 PLUS ASSICURATO me l'hanno rifiutato perche' a loro dire il pacco non rispettava le dimensioni ?!?
ho dovuto per forza fare un Paccocelere Celere 3 Assicurato , era l'unica alternativa possibile, per fare il postacelere 1 plus l'imballo da usare aveva uno spessore molto piu' sottile della mia scatola. (che tra l'altro non è grande)
ho visto che anche sui costi io alla fine ho speso un euro di meno , quindi non era una questione di soldi. Mi dispiace veramente.

comunque il numero di tracking è questo XCJ4GP4

avvisami comunque quando ti arriva. grazie ciao
Old 26-10-2009, 19:06   #27
DavideGenova
Senior Member

L'Avatar di DavideGenova

ora rimango senza telefono 3 giorni se va bene potevi fare pacco celere 1 ti avrei pagato la differenza
Old 26-10-2009, 19:38   #28
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
ora rimango senza telefono 3 giorni se va bene potevi fare pacco celere 1 ti avrei pagato la differenza
Oddio con le poste è sempre un terno al lotto....cioè magari ti arriva in 1 gg come ti arriva dopo 4....
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline  
Old 27-10-2009, 08:53   #29
franco112
Senior Member

L'Avatar di franco112

Quote:
ciao Davide non è un discorso di costi (tra l'altro la differenza era di un euro se non ricordo male ma, dovresti vederlo anche tu nella copia della ricevuta che ti ho spedito) è stato l'ufficio postale che non ha accettato il mio pacco perche' non rientrava nelle misure consentite per il postacelere 1 plus, cosa dovevo fare a quel punto ? se tornavo a casa per rifare il pacco poi sarei comunque dovuto tornare il giorno seguente in posta (lavoro e vado in pausa pranzo in posta) e a quel punto si sarebbe perso 1 giorno.
Mi dispiace veramente pensavo di aver scelto la soluzione migliore anche per te.
Old 27-10-2009, 18:27   #30
DavideGenova
Senior Member

L'Avatar di DavideGenova

cosa centrano le dimensioni del pacco....potevi fare Pacco Celere 1(15 euro ) ti avrei rimborsato, va be pazienza tanto ormai è andata cosi' buona serata
Old 27-10-2009, 19:05   #31
DavideGenova
Senior Member

L'Avatar di DavideGenova

Quote:
Originariamente inviato da franco112 Guarda i messaggi
a me il POSTACELERE 1 PLUS ASSICURATO me l'hanno rifiutato perche' a loro dire il pacco non rispettava le dimensioni ?!?
ho dovuto per forza fare un Paccocelere Celere 3 Assicurato , era l'unica alternativa possibile, per fare il postacelere 1 plus l'imballo da usare aveva uno spessore molto piu' sottile della mia scatola. (che tra l'altro non è grande)
ho visto che anche sui costi io alla fine ho speso un euro di meno , quindi non era una questione di soldi. Mi dispiace veramente.

comunque il numero di tracking è questo XCJ4GP4

avvisami comunque quando ti arriva. grazie ciao
mi dice il codice inserito non è valido mi puoi controllare il codice

http://www.poste.it/online/dovequand...n=paccocelere3
Old 28-10-2009, 07:22   #32
franco112
Senior Member

L'Avatar di franco112

Quote:
mi dice il codice inserito non è valido mi puoi controllare il codice

http://www.poste.it/online/dovequand...n=paccocelere3
In pvt ti avevo inviato la copia della ricevuta, con tanto di timbri postali ecc.. se non l'hai ricevuta te la rimando.
piuttosto ho ricevuto ieri il tuo telefono e ho riscontrato che l'audio funziona solo da un canale (ovviamente ho provato sia con gli auricolari in dotazione che con un paio di cuffie che avevo e che funzionano regolarmente con altri dispositivi).
Old 28-10-2009, 10:26   #33
DavideGenova
Senior Member

L'Avatar di DavideGenova

A me ancora niente.....
ho inserito oggi il codice funziona anche se mi dice solo accettazione ufficio postale il 26/10
per quanto riguarda il nokia non so proprio che dire ancora domenica ho sentito le Partite con le cuffie perfettamente non vorrei avesse preso dei colpi durante il trasporto ,ma hai provato a vedere nel menu magari c'è qualche opzione
altrimenti non saprei che altro dirti come puoi vedere il telefono è perfetto come ti avevo detto ,io ho l'abitudine di tenere maniacalmente questi oggetti

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian