|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ah, riguardo ai video, immagino che chi va in cerca di sincerità, umiltà, educazione e spirito liberale spostandosi a sinistra può ritrovarsene sommerso fino alla caviglie
L'educazione di un Di Pietro Lo spirito liberale di un Ferrando La sincerità di un d'Alema l'Umiltà di un ... di un....oh, che cavolo, questo però non si riesce a trovare nemmeno per scherzo Mmmm...continuate a guardare i video su Youtube e a prendere per il culo gli elettori...che tanto poi le elezioni cosi si vincono
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Ah, non ho sentito Di Pietro dare dell'imbecille o coglione, quand'è che non ha educazione? ps ancora nessun commento nel merito.. e siamo a 2 su 2
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Veramente io il mio commento in merito l'ho fatto eccome
I Video non mi hanno certo stupito, fra i motivi per cui non voto Berlusconi un posticino in fondo alla classifica lo riservo anche alla sua mancanza di educazione, è più in su alla classifica c'è la totale mancanza di spirito liberale Ma ciò non toglie che io ho tutto il diritto di esternare il mio sconforto per certi thread, che non cambiano assolutamente niente e si riducono alle solite 4 urla come quelle di "pomeriggio cinque" quando fanno vedere un video su un Imam che muove una critica al cristianesimo e tutta la platea di vecchie signore si scatena in urli che a confronto gli Ultras della lazio sono signorine dell'epoca vittoriana O seriamente c'è qualcuno che pensa che Berlusconi viene votato (o meglio, la sinistra non viene votata), perchè c'è chi crede Berlusconi educato, sincero e liberale? (O forse che la causa della crisi della sinistra italiana sia la maleducazione?) Insomma, lo so che è meno divertente, ma ogni tanto piantarla con la caccia al destro "brutto e ignorante" sarebbe un primo buon passo per una sana autocritica a una rinascita di una mentalità vincente a sinistra Poi se preferite, continuate pure a credere che Berlusconi vince perchè la gente lo trova educato
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
io lo voterei perche' ha la stalla pulita e perche il papi lavorava come procuratore in una banca.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
non bisogna essere come loro, ne migliori di loro, ma peggiori di loro.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
quello era rutelli...
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Nessuno riesce a spiegarti in modo sensato perchè vota Berlusconi (o comunque un partito in quella coalizione). Per quanto mi riguarda sono stufo dei discorsi qualunquisti tipo: "E cosa dovrei votare??". Esiste la scheda bianca, la scheda nulla, il voto di protesta (non so, votare per Cicciolina et similia). E aggiungo che è stancante vedere sempre i soliti epiteti (uno fra tutti "comunista") infantili. Ho letto questa mattina un vecchio thread di un utente che diceva di non sentirsi più italiano... qualcuno gli ha risposto di andare in Cina. La cosa mi ha fatto sorridere, ma è molto triste sapere che qualcuno pensa che la Cina sia un paese di "sinistra" o "comunista". Si è vero, la facciata è quella, ma la Cina ormai è il secondo paese capitalista al mondo, dopo gli Stati Uniti. Di sinistra là ci sono solo le svolte agli incroci. C'è molta ignoranza politica in Italia e pochi si rendono conto che il voto è uno strumento molto potente e che ci condiziona in modo molto profondo, soprattutto a lungo termine...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#32 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Ne abbiamo parlato diverse volte con diversi elettori del pdl che spiegano nel dettaglio perchè votano in quella direzione,anche abbastanza chiaramente,ti invito a leggere proteus che ha spiegato il tutto esaustivamente nel forum in diversi passatti. Ti invito a leggerlo perchè nelle risposte che riceve c'è manifestato uno dei problemi di moltissimi uomini di sinistra attuali,cioè il "non siam sbagliati noi ma sono sbagliati gli elettori". Quote:
Io mostravo solo come un topic che poteva essere costruttivo è finito nel solito "daje ar destro" che è sbagliato lui. Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
P.S. il giornalista della CNN non lo hanno fatto entrare nel centro allenamenti...
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=BFZr6OxxMGs
http://www.youtube.com/watch?v=8yYGsWnNHag Quote:
Ma non per tutti il meno peggio è lo stesso, soprattutto perchè c'è molta concorrenza per essere il peggiore in parlamento Io personalmente penso che peggio di Berlusconi non ci sia niente, e voto un partito di destra (i Radicali, che assieme a IDV trovo gli unici voto seri di destra in Italia) che non per niente siede a sinistra del parlamento
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Mi permetto di riportarti questo link preso da Il Sole 24 Ore.
Mi sembra sia abbastanza eloquente in merito all'affermazione che ho fatto sulla Cina.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Sono attacchi basati su fatti non insulti gratuiti come quelli del silvio. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Si..va bhe...e Berlusconi è onesto
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
ma va,la cina è dieci volte piu capitalista dell'italia.....economicamente è molto piu liberale di qui,allo stato devi dare ben poco...sono cinese,posso affermarlo con certezza.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
si ma quel poco che devi dare daglielo.... qui in italia da roma in giù non versa nulla nessuno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.