|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
li mandiamo o no a concimare + zappare le zucche la marea di "economisti" "docenti di materie economiche", "sindacalisti (ebbene si, sob anche molti sindacalisti), e "politici"
che c'han rovinato i maroni, la famiglia e LA VITA negli ultimi 20 anni per convincerci che "PRECARIO & SOTTOPAGATO & IPERSFRUTTATO & ZEROTUTELATO" è bello?? così... giusto che la "riabilitazione attraverso il lavoro" si applichi anche a queste persone che hanno DEVASTATO la collettività.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 19-10-2009 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mmm troppi comunisti dell'ultima ora, sento odore di populismo in previsione di imminente crollo del governo+ campagna elettorrale,
post marchetta elettorale torneranno con più vigore ad affondarcelo al....
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
In effetti mi puzza tanto di manovra elettorale preventiva....
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
già, col posto fisso non si rosica...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
in questo confidiamo.
no, i siciliani spendono. come sopra.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
basta che vieni in Sicilia, cosi' potrai entrare sempre nella sua vita e in quella di tutti i verenosi..e non solo nella vita ...
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
guarda che a rosikà dovresti essere tu che l'hai votato e lui ti prende per il culo
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Eh, mah.......la superiorità intellettuale. (cit.)
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Dopo aver ridotto un paese alla fame iniziano a sentire che tira una brutta aria
A breve diranno che loro erano contro la legge 30, che hanno votato contro e che è colpa di Prodi e della sinistra....del buco dell'ozono e del controllo mentale degli alieni Peccato che la loro credibilità è nulla, comunque concordo con chi afferma che stanno facendo del populismo in vista di elezioni prossime venture |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ANATEEEMAAAAAAA
dopo anni in cui hanno messo una generazione in ginicchio con il precariato... TADAAA... POSTO FISSSOOOOO non so se ridere o piangere con questa gente... sono 10 anni che ci stanno mandando in malora..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
jack.o.matic: è vero che la legge treu non è stata tirata fuori dal calderone della destra, ma ora ci sono altre leggi che hanno tenuto il concetto di precariato e tolto quello di ammortizzatore sociale.
Per far passare certe leggi gli hanno dato il nome di giuslavoristi uccisi dalle br salvo poi definirli come "rompicoglioni". la verità è che la legge biagi prevedeva forme di tutela più incisive rispetto a quelle che ci sono attualmente. Quale sarebbe la stupida risposta di epifani scusa? si dice solo che è arroccato sulle sue posizioni. Se non è stato detto nulla di nuovo lui è il sindacalista che più ha combattuto (inutilmente) il precariato.
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Il problema non è tanto il precariato (che è inevitabile), è il giustificarlo come qualcosa di UTILISSIMO.
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
da uomo di sinistra, penso che la legge treu sia stata un bene perche' all'epoca era necessario introdurre delle forme di liberalizzazione del mercato del lavoro. purtroppo pero' si e' interpretato all'italiana il concetto di flessibilita', ovvero "precarizzazione selvaggia". e questo sono le aziende che lo hanno voluto. oggi, 2009 a.d., le aziende licenziano le persone con contratto a tempo indeterminato per poi assumere le stesse persone con contratto a progetto -se sono fortunate: perche' altrimenti il loro posto viene preso da altre persone, sempre ovviamente con contratto a progetto. quindi la domanda di epifani e' decisamente ben posta: chiedetelo a confindustria, ovvero chiedete alle aziende di rivedere il loro modus operandi.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma dai, ma guarda un pò... ci sono voluti solo 10 anni per accorgersene.
A me sta benissimo sia chiaro, qui è qualcun'altro che deve sentirsi preso per il culo, altro che rosicare... SVEGLIATEVI.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30