Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2009, 20:58   #221
Plutox7
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Luino (Va)
Quì c'è uno che chiede la stessa cosa riguardo al Playseat.
Windows Vista 32- scheda madre -Asus P5Q Deluxe-Bios 2005- CPU -Q9550 -VGA- 8800 GT -RAM- Corsair 4x1 CM2X1024-6400C4DHX - Case-Thermaltake Armor+ MX LCS Black - VH800LBWS- Ali - Super Flower 700W -Monitor- Acer G24 -Console xbox 360 elite - PS3- Volante Fanatec Porche 911 Turbo S
Plutox7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 23:44   #222
Manny2003
Senior Member

L'Avatar di Manny2003

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
errore
Scsusa dantess, non ho capito. Intendi errore nell'acquisto?

Se ti riferisci al fatto che ci siano delle postazioni mega strafiche e più confortevoli ti do ragione, ma tieni conto che o rinuncio al letto o prendevo qualche cosa ti più maneggevole e poco ingombrante una volta finito di utilizzare (senza contare che pur costando un po' resta sempre lontana dai prezzi stratosferisci di playseat o cose del genere). E a fabbricarmela non sono forte!
Manny2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 08:36   #223
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Tranquillo, il WSP non è solo ottimo come servizio clienti, ma anche come prodotto, te lo dico da soddisfattissimo utilizzatore. Fa quello che promette di fare e lo fa pure bene
Old 14-10-2009, 09:45   #224
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Manny2003 Guarda i messaggi
Scsusa dantess, non ho capito. Intendi errore nell'acquisto?

Se ti riferisci al fatto che ci siano delle postazioni mega strafiche e più confortevoli ti do ragione, ma tieni conto che o rinuncio al letto o prendevo qualche cosa ti più maneggevole e poco ingombrante una volta finito di utilizzare (senza contare che pur costando un po' resta sempre lontana dai prezzi stratosferisci di playseat o cose del genere). E a fabbricarmela non sono forte!
no errore a quotare
Old 14-10-2009, 12:28   #225
Manny2003
Senior Member

L'Avatar di Manny2003

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
no errore a quotare
Ahahahahah

e grazie Dural per l'opinione di un utilizzatore!
Manny2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 15:54   #226
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
mi voglio prendere anche io un bel volante per fm3 ma cazzarola a momenti costano di più di quello originale per audi
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 18:13   #227
Cri92
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Io stento a credere che Microsoft faccia un gioco con cambio e frizione implementati e non butti fuori un suo volante, soprattutto considerando il prezzo del Fanatec, insomma non tutti si possono permettere 400€, soprattutto magari chi (come me) ci giocherebbe ma non in modo assiduo (ad esempio io non sono in costante ricerca del tempo migliore, gioco quell'ora ma poi mi stufo... ).
Old 14-10-2009, 23:43   #228
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cri92 Guarda i messaggi
Io stento a credere che Microsoft faccia un gioco con cambio e frizione implementati e non butti fuori un suo volante, soprattutto considerando il prezzo del Fanatec, insomma non tutti si possono permettere 400€, soprattutto magari chi (come me) ci giocherebbe ma non in modo assiduo (ad esempio io non sono in costante ricerca del tempo migliore, gioco quell'ora ma poi mi stufo... ).
È sicuramente una sorta di accordo, se Microsoft buttasse fuori il suo volante non so quanta gente spenderebbe metà stipendio sul fanatec
Old 15-10-2009, 02:27   #229
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
È sicuramente una sorta di accordo, se Microsoft buttasse fuori il suo volante non so quanta gente spenderebbe metà stipendio sul fanatec
Mah il fanatec è decisamente un prodotto di "nicchia", non è nemmeno distribuito nei negozi, non l'ho trovato da nessuna parte a parte il sito ufficiale, e per di più in edizione limitata...
Pure io da appassionato non sono disposto a pagare in anticipo un volante un sacco di soldi, senza nemmeno sapere quando arriva, figuriamoci un casual player, che probabilmente del fanatec non ne ha nemmeno mai sentito parlare.
Si vede che microzozz ha ancora dei magazzini pieni di plasticoni da svuotare.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 07:18   #230
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
...che voi sappiate la garanzia sul volante MS di quanto è?
No perché ho come l'impressione (giocando un pò con la demo di FM3) che la sterzata non sia troppo continua.
Cosa posso chiedere all'assistenza Microsoft?
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 10:47   #231
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
da normativa europea è 2 anni, non ti so dire se il prodotto microsft ha una garanzia più estesa cmq di sicuro non può essere minore di 2 anni
Old 15-10-2009, 10:56   #232
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi
da normativa europea è 2 anni, non ti so dire se il prodotto microsft ha una garanzia più estesa cmq di sicuro non può essere minore di 2 anni
MS ha aggiunto un anno di garanzia alle console portando gli anni di garanzia a 3, potrebbe anche essere che abbiano fatto lo stesso per quanto riguarda i volanti...Mi sa che proverò a sentirli...
Old 15-10-2009, 12:44   #233
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Lo escludo, infatti la garanzia a 3 anni riguarda solo i 3 RROD e nn altri guasti della console, quindi dubito alquanto che abbiano esteso quella del volante.
La garanzia M$ è di un anno, il secondo anno te lo deve dare il venditore (ed è sempre un problema farla valere, alla faccia dei diritti dei consumatori..).

Forse solo se tu avessi uno dei primi esemplari, quelli che erano stati richiamati perché a volte prendevano fuoco ( ), potresti sperare in un qualche tipo di sostituzione..

Parlando di volanti, mi sembrerebbe ovvio che Fanatec, pagando la licenza M$ a caro prezzo, abbia fatto qualche genere di accordo per non "farsi pestare i piedi" almeno per qualche mese, quindi non penso proprio che vedremo un volante M$ a breve (senza contare che il "plasticone" secondo me fa egregiamente il suo lavoro, se uno non ha proprio bisogno di frizione e cambio a leva).
Old 15-10-2009, 13:02   #234
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
Lo escludo, infatti la garanzia a 3 anni riguarda solo i 3 RROD e nn altri guasti della console, quindi dubito alquanto che abbiano esteso quella del volante.
La garanzia M$ è di un anno, il secondo anno te lo deve dare il venditore (ed è sempre un problema farla valere, alla faccia dei diritti dei consumatori..).

Forse solo se tu avessi uno dei primi esemplari, quelli che erano stati richiamati perché a volte prendevano fuoco ( ), potresti sperare in un qualche tipo di sostituzione..

Parlando di volanti, mi sembrerebbe ovvio che Fanatec, pagando la licenza M$ a caro prezzo, abbia fatto qualche genere di accordo per non "farsi pestare i piedi" almeno per qualche mese, quindi non penso proprio che vedremo un volante M$ a breve (senza contare che il "plasticone" secondo me fa egregiamente il suo lavoro, se uno non ha proprio bisogno di frizione e cambio a leva).
Forse il mio è tra i primi e sicuramente tra i prodotti negli anni 2006-2007.
Ad ogni modo sarebbe fantastico giocare questo Forza con il cambio a leva! :P
Old 15-10-2009, 13:10   #235
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Plutox7 Guarda i messaggi
Quì c'è uno che chiede la stessa cosa riguardo al Playseat.
ravanando un po' in giro pare che con un paio di colpi di trapano alla base (del playseat) non ci siano problemi...
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 14:18   #236
itsnotfair
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
mi sono rotto del joypad......

ho letto il 3D....ma mica mi sono chiarito le iddee.....

cosa prendo come volante rimanendo a prezzi umani?
itsnotfair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 14:57   #237
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da itsnotfair Guarda i messaggi
mi sono rotto del joypad......

ho letto il 3D....ma mica mi sono chiarito le iddee.....

cosa prendo come volante rimanendo a prezzi umani?
quello originale ms a meno che nn voglia spendere 400 euro per il fanatec e vedertelo spedito chissà quando
Old 15-10-2009, 17:01   #238
Plutox7
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Luino (Va)
Per chi interessa il Fanatec ma non vuole comprare online e nemmeno attendere chissà quanto, è prenotabile da ora da Gamestop e dovrebbe essere nei negozi a fine novembre.
Windows Vista 32- scheda madre -Asus P5Q Deluxe-Bios 2005- CPU -Q9550 -VGA- 8800 GT -RAM- Corsair 4x1 CM2X1024-6400C4DHX - Case-Thermaltake Armor+ MX LCS Black - VH800LBWS- Ali - Super Flower 700W -Monitor- Acer G24 -Console xbox 360 elite - PS3- Volante Fanatec Porche 911 Turbo S
Plutox7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 20:54   #239
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Che ne pensate di questo?

http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5760
Old 16-10-2009, 10:14   #240
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Dico che se non trovi in giro delle rece positive di quell'affare, io per risparmiare una ventina di euro non correrei il rischio e prenderei il WSP che almeno è già stato testato con soddisfazione da un bel pò di utenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Adesso puoi parlare con l'IA su WhatsApp...
AGCM bastona Shein: stangata da un milio...
Vendite di veicoli completamente elettri...
Tim Cook supera Steve Jobs: è il ...
Addio streaming illegale? Piracy Shield ...
Lunedì col botto: tablet e RTX 50...
Mastercard rompe il silenzio: nessun ruo...
Questo tablet oggi non si batte: 11"...
Alexa+ ti parla, ti consiglia e...potreb...
Perché Windows 11 non si installa...
Hai aggiornato l'hardware? Microsoft spi...
Le CPU AMD al 40% di quota di mercato se...
Dazi amari per i fan di Nintendo: in USA...
TECHly presenta quattro cavi USB-C da 60...
Sono i preferiti da chi ne capisce: AVM ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian