|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Luino (Va)
|
Quì c'è uno che chiede la stessa cosa riguardo al Playseat.
Windows Vista 32- scheda madre -Asus P5Q Deluxe-Bios 2005- CPU -Q9550 -VGA- 8800 GT -RAM- Corsair 4x1 CM2X1024-6400C4DHX - Case-Thermaltake Armor+ MX LCS Black - VH800LBWS- Ali - Super Flower 700W -Monitor- Acer G24 -Console xbox 360 elite - PS3- Volante Fanatec Porche 911 Turbo S |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Scsusa dantess, non ho capito. Intendi errore nell'acquisto?
Se ti riferisci al fatto che ci siano delle postazioni mega strafiche e più confortevoli ti do ragione, ma tieni conto che o rinuncio al letto o prendevo qualche cosa ti più maneggevole e poco ingombrante una volta finito di utilizzare (senza contare che pur costando un po' resta sempre lontana dai prezzi stratosferisci di playseat o cose del genere). E a fabbricarmela non sono forte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Tranquillo, il WSP non è solo ottimo come servizio clienti, ma anche come prodotto, te lo dico da soddisfattissimo utilizzatore. Fa quello che promette di fare e lo fa pure bene
![]()
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
mi voglio prendere anche io un bel volante per fm3 ma cazzarola a momenti costano di più di quello originale per audi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io stento a credere che Microsoft faccia un gioco con cambio e frizione implementati e non butti fuori un suo volante, soprattutto considerando il prezzo del Fanatec, insomma non tutti si possono permettere 400€, soprattutto magari chi (come me) ci giocherebbe ma non in modo assiduo (ad esempio io non sono in costante ricerca del tempo migliore, gioco quell'ora ma poi mi stufo...
![]()
![]() |
#228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Pure io da appassionato non sono disposto a pagare in anticipo un volante un sacco di soldi, senza nemmeno sapere quando arriva, figuriamoci un casual player, che probabilmente del fanatec non ne ha nemmeno mai sentito parlare. Si vede che microzozz ha ancora dei magazzini pieni di plasticoni da svuotare.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
...che voi sappiate la garanzia sul volante MS di quanto è?
No perché ho come l'impressione (giocando un pò con la demo di FM3) che la sterzata non sia troppo continua. Cosa posso chiedere all'assistenza Microsoft? |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
da normativa europea è 2 anni, non ti so dire se il prodotto microsft ha una garanzia più estesa cmq di sicuro non può essere minore di 2 anni
![]() |
#232 |
Senior Member
|
MS ha aggiunto un anno di garanzia alle console portando gli anni di garanzia a 3, potrebbe anche essere che abbiano fatto lo stesso per quanto riguarda i volanti...Mi sa che proverò a sentirli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
Lo escludo, infatti la garanzia a 3 anni riguarda solo i 3 RROD e nn altri guasti della console, quindi dubito alquanto che abbiano esteso quella del volante.
La garanzia M$ è di un anno, il secondo anno te lo deve dare il venditore (ed è sempre un problema farla valere, alla faccia dei diritti dei consumatori..). Forse solo se tu avessi uno dei primi esemplari, quelli che erano stati richiamati perché a volte prendevano fuoco ( ![]() Parlando di volanti, mi sembrerebbe ovvio che Fanatec, pagando la licenza M$ a caro prezzo, abbia fatto qualche genere di accordo per non "farsi pestare i piedi" almeno per qualche mese, quindi non penso proprio che vedremo un volante M$ a breve (senza contare che il "plasticone" secondo me fa egregiamente il suo lavoro, se uno non ha proprio bisogno di frizione e cambio a leva).
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo sarebbe fantastico giocare questo Forza con il cambio a leva! :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
Quote:
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
mi sono rotto del joypad......
ho letto il 3D....ma mica mi sono chiarito le iddee..... cosa prendo come volante rimanendo a prezzi umani? |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
quello originale ms a meno che nn voglia spendere 400 euro per il fanatec e vedertelo spedito chissà quando
![]() |
#238 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Luino (Va)
|
Per chi interessa il Fanatec ma non vuole comprare online e nemmeno attendere chissà quanto, è prenotabile da ora da Gamestop e dovrebbe essere nei negozi a fine novembre.
Windows Vista 32- scheda madre -Asus P5Q Deluxe-Bios 2005- CPU -Q9550 -VGA- 8800 GT -RAM- Corsair 4x1 CM2X1024-6400C4DHX - Case-Thermaltake Armor+ MX LCS Black - VH800LBWS- Ali - Super Flower 700W -Monitor- Acer G24 -Console xbox 360 elite - PS3- Volante Fanatec Porche 911 Turbo S |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
Dico che se non trovi in giro delle rece positive di quell'affare, io per risparmiare una ventina di euro non correrei il rischio e prenderei il WSP che almeno è già stato testato con soddisfazione da un bel pò di utenti
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.