|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sono riuscito a farlo funzionare!.
Dovevo impostare meglio il firewall e gli indirizzi MAC Cmq è lentissimo a copiare.
Intel Core i7 950 3,10Ghz; ASUS P6T SE X58 S1366 ATX; RAM DDR3 12GB (6x2Gb) / 1333Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9 rt, CASE Thermaltake M5; Alimentatore: CORSAIR 650W [CMPSU-650HXEU]; Scheda video: Asus GTX 1050 TI OC 4Gb; SO: Windows 10 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prato
|
A me con una penna wireless della digitus va a 2.5 mb... compunque la mia intenzione è portare un cavo lan in salotto.
Senno un'altra alternativa potrebbe essere Powerline Ethernet Bridge http://www.netgear.it/prodotti/index.php?cat=26 Le sto uso per portare la rete in garage |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ho visto che ora il router mi vede 2 DHCP con lo stesso indirizzo MAC è normale?
Forse ho nel palazzo altri router che usano lo stesso MAC? E' possibile cambiarlo nella penna USB del MOVIECUBE?
Intel Core i7 950 3,10Ghz; ASUS P6T SE X58 S1366 ATX; RAM DDR3 12GB (6x2Gb) / 1333Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9 rt, CASE Thermaltake M5; Alimentatore: CORSAIR 650W [CMPSU-650HXEU]; Scheda video: Asus GTX 1050 TI OC 4Gb; SO: Windows 10 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Visto che ormai sono diversi giorni che entrambi state utilizzando questo interessante Mediaplayer, vi chiederei una sorta di resoconto sulle vostre prove e esperienze.
Vi sarei grato anche se indicaste i pregi e i difetti riscontrati (di qualsiasi ordine, dal libretto di istruzioni al rumore della ventola ad es.). Grazie. Sto cercando intanto un prezzo interessante per la versione da 1 Tb per valutarne l'acquisto.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Come avevo già detto:
Prima i difetti: 1) l'HD e la ventolina son un po rumorosi ma dal mio divano (3 metri) non si sente 2) Mentre playa un dvd quando cambia vob diventa per poki millisecondi il video nero non è molto bello (per fortuna un dvd ha poki vob) 3) I servizi dei server BitTorrent, samba e Web li devi attivare tramite la sua interfaccia, il problema è che quando lo spengi (standby) ferma i servizi e quindi quando lo riaccendi (se ti servono) li devi fare ripartire. 4) Audio DTS solo da uscita ottica\filo con amp che decodifica il DTS Pregi: 1) Si possono copiare i file in tutte le direzione rete hd interno e hd usb 2) Se dal telecomando lo spengi va in standby quindi rimane alimentato e lo puoi riaccendere dal telecomando se invece lo spengi tenendo il pulsante premuto (come con il pc) stacca l'alimentazione e infatti non si può + accendere dal telecomando in questo modo non scalda (anche se dopo 4 ore di copia da pc tramite usb era appena tiepido grazie alla ventolina) rimane solo l'alimentatore sotto tensione 3) Ho playato Divx, Dvd FLV dvd tutto ok 4) È quello che cercavo mi trovo prorio bene non mi viene in mente altro per ora Ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
a mi ero scordato pagato in una catena italiana 199 euri il 500g
cisi |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
hai per caso provato a riprodurre DVD in formato .iso per verificare se ci sono delle interruzioni anche li?
L'upgrade del firmware ha portato miglioramenti? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Dopo 2 giorni di uso del Moviecube devo dire che sono alquanto perplesso.
Mi si è impallato 2 o 3 volte, cioè si è bloccato e spento da solo e al riavvio nn mi vedeva più l'HD interno: ho dovuto spegnerlo staccando la spina. Lo uso come scaricatore di Torrent e lo lascio acceso quasi sempre, nn vorrei che fosse per il surriscaldamento che mi si impalla. La ventolina dietro cmq va ed esce aria fresca. Purtroppo è saltata la corrente mentre era acceso quindi anche questo potrebbe essere una causa del malfunzionamento. Ora vedo se fare l'upgrade del firmware alla versione r1455 (scaricato dal sito internazionale). Cmq pensavo fosse più veloce il trasferimento dei file da MC a PC e viceversa. Per il resto i dvx li vedo egregiamente.
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ma voi che l' avete, sapete dirmi a cosa serve il tasto rec sul telecomando dell' s120h? (a quanto si vede dalle foto sul sito) Non è che per caso fa da recorder? Non sarebbe male.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
@danilc82 il telecomando è il solito usato per altri dispositivi dove è prevista la registrazione Ciao
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
per quello che riguarda il dts,novità?
anche a me è capitato di accenderlo e di non trovare l'hard disk,qualche volta è servito riaccenderlo più volte per risolvere,per il resto è ok,lo sto utilizzando per blue ray(formato mkv)e va divinamente,finalmente niente più conversioni ecc... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
come far funzionare bitorrent su s120h
ragazzi aiutooooooooo......come faccio a far scaricare direttamente il mio s120h...........qualcuno sa darmi una mano..............grazie
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per farlo devi digitare l'IP del moviecube nella barra degli indirizzi del browser naturalmente ad apparecchio acceso.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ragazzi,
volevo cercare di attenzionare un pò di più questo thread, visto che l'n200, fratello "minore" di questo aggeggino, si stanno svelando alcuni difetti, tipo blocchi per il surriscaldamento con file mkv 26 fps, ecc. Chi ha comprato s120h, oltre un utente che ha avuto alcuni problemini di blocco, che problemi ha riscontrato??? Penso possa essere utile per conoscere meglio questo prodotto. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Come temperatura??
Si è mai bloccato??? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
@76neo76
L' ho messo in verticale nella parte sotto ci sono delle fessure e la ventola risulta in alto quindi il calore esce. Dopo 4 ore (copia e incolla di film da pc) era appena tiepido, mentre dopo la visione di un film (DVD 1ora e 40) sempre appena tiepido. Solo una volta ho avuto un problema mentre guardavo un dvd che si trovava nel pc tramite wireless, improvvisamente la visione si e' fermata ed e' apparso nel tv l' icona del tasto STOP che io non ho premuto, ho ripremuto play e il film e' ripartito (per fortuna chiede il resume) sono provato a tornare indietro ma il problema non si e' ripresentato, forse e' stata una mancanza di dati tramite wireless. Ciao
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Grazie per la risposta,
lo hai provato con file mkv ad alto frame???L'n200 si blocca per via del calore con questi tipi di file. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io lo utilizzo da settembre e mai nessun problema,e lo utilizzo per gli mkv.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Board
Qualche possessore del S120H può postare la foto del "posteriore - lato connettori" e magari della board (pbc) vorrei capire le differenze con N200
Bye nico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.