|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
bhè dai è indubbio che auto recenti sono meglio sia di prestazoni che di affidabilità, però la delta ha il suo perchè. C'è gente che spende migliaia di euro sulle 500 perchè vanno di moda, a questi che dovremmo dirgli?!
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
p.s. per ottime condizioni parlo di chilometri 0
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ma guarda ... io non saro' un genio ma di autro storiche qualcosina , ma giusto qualcosina , ne capisco ...
poi vogliamo dire che è l'auto migliore al mondo ? vabbè poi quando ti trovi a buttare segatura per il garage e a dovergli aggiungere fogli di alluminio per rinforzare un telaio che non sta insieme nemmeno da nuovo ne riparliamo ... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
si parla di martini VERE e come ti ripeto ... sono tutte repliche ! fammi avere i codici del telaio poi ridiamo in due ! Ultima modifica di tdi150cv : 10-10-2009 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma quale auto migliore del mondo...20 sono una eternità,solo che siccome ha fatto storia il suo valore sale. Stop.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
su noto sito di auto mercato, una martini 5 la danno al prezzo di saldo di 85.000 €...a quella cifra ci esce una 997 quasi nuova
Piacevan anche a me ste auto da ragazzino (delta, escrort csw, le tamarrate uno turbo e r 5 turbo, gti, etc..) ma poi a conti fatti ti accorgi che sono auto dispendiose e semi INUTILI sulle strade di tutti i giorni |
|
|
|
#31 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Prima di dire un sarcastico bum ti chiedo: "Sei mai salito su un deltone?" inutile girarci intorno.. molto probabilmente quando c'era il boom del deltone tu forse pettinavi ancora le bambole L'hai visto il video linkato? Non pensi che possa sme*dare una banalissima 350Z sui tornanti? Scherzi vero? http://www.youtube.com/watch?v=X-6SguDEwIg Quote:
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
c'ho 22 anni e non posso dire la mia? A parte il fatto che la delta nel video non è nè una stradale nè una gruppo A, ma è una delle delta proto di errani. Una delta evo stradale le prende da una 350z stradale ovunque. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
PS: ninja per il tuo post dell'altra pagina
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Se mandi nei tornanti un catafalco come la 350Z (TP) contro una Evo (4WD), entrambe stock dopo qualche curva il pilota della giapponese si trova a raspare su per un fosso Il rapporto peso/potenza è simile ma la Delta ha dalla sua un peso minore (oltre 300 kg) e trazione integrale.
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Delta evoluzione... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Papi sai mi piacerebbe un auto storica, per la nostalgia che evoca e per il piacere di potarla il sabato e la domenica e per condividere la passione con i miei amici.
Figlio, le auto storiche sono lamammerda, fottesega se ti piace e se ti trasmette emozioni, è inutile, costa troppo e ci puoi prendere un porsche 9387342 che tira su figa. *sospiro triste* Madonna regà, manco avesse detto che deve partecipare ad un torneo di rally e deve arrivare primo... Gli piace la lancia, ben venga, è un auto storica come tante altre, e sticazzi se ci si può comprare un missile terra terra, gli piace la lancia, amen, consigliamoci qualche altro auto storica dell'epoca, chessò, una lamborghini countach
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.

c'ho 22 anni e non posso dire la mia?
Beta per la vita! ..
per il tuo post dell'altra pagina