|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: NAPOLI
|
Windows 7 non si avvia
Ragazzi ho un problemone: oggi ho scaricato Windows7 da MSDNAA che ho notato è uscita la versione professional in italiano.
Cmq formatto, installo, gli faccio fare gli update ed installo anche AVG free, dopodichè contento che tutto fosse andato a buon fine passo un po di file sul pc, riavvio per degli update di office e SORPRESA!, mi si blocca sulla schermata "Windows si sta avviando" o una cosa del genere. L'HDD non da "rumori" di vita... aspetto una 10ina di minuti e riavvio a mano. Al riavvio mi chiede di fare il ripristino, glielo faccio fare ma dopo aver finito si blocca di nuovo sullo stesso punto. Provo ad avviarlo in modalità provvisoria ma niente, non riesce neanche a caricare i file per la modalità provvisoria. Aiuto come devo fare?
Ho concluso positivamente con: pietrostone, davidethered2, peppeniello Ultima modifica di squalomik : 09-10-2009 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#2 | ||||
|
Senior Member
|
Allora, ho fatto un ripristino da dvd ed ho installato gli aggiornamenti ad uno ad uno per capire quale generasse il blocco del SO allo startup:
Aggiornamento per Windows 7 (KB974332)
Silicon Image - Storage - Silicon Image's Pseudo Processor Device
Uno dei due mi genera il blocco. Sono necessari questi aggiornamenti? Dato che vorrei capire quale mi genera l'errore per poter installare l'altro funzionante si può creare un punto di ripristino completo poichè ho installato vari programmi driver etc e non vorrei fare tutto da capo ?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ormai mi sto rispondendo solo io
....cmq il problema è proprio l' "aggiornamento per windows 7" poichè ieri ho provato ad installare solo quello (sperando fosse l'altro a generare l'errore) e il pc non mi si avvia più Secondo voi perchè questo aggiornamento mi cusa il problema?
|
|
|
#4 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.

....cmq il problema è proprio l' "aggiornamento per windows 7" poichè ieri ho provato ad installare solo quello (sperando fosse l'altro a generare l'errore) e il pc non mi si avvia più 
"