|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ti manca la parte della fucina di droknar e la parte finale dell'isola di fuoco. Se mi ricordo bene in totale sono 6/7 coop.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#19202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
il problema che fare le coop con gli amici, tutti livello 20 e oltre è un conto. Adesso che nessuno di loro ci gioca più, o lo fà molto più sporadicamente che in passato, sarà più difficile superare le coop con i personaggi gestiti dalla IA
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
|
|
|
|
|
#19203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma anche senza non ci sono troppi problemi con i semplici seguaci. Comunque se trovi difficoltà chiedi a qualcuno di venire con te e lasciarti gli eroi.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#19204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho rispolverato la build dell'ipno/ele con mantra terra/battitore ecc.ecc. + gli ho aggiunto stone dagger, ovvero la skill senza tempo di ricarica e casting pressochè istantaneo. Associata all'aura di lyssa significa poterla lanciare di continuo.
L'ho provata in arena e in più di una volta sono stato tacciato di essere un noob stone spammer, credevo fosse una genialata, e invece è davvero così malvisto nella comunità GW il fatto di spammare una skill? La build secondo me è molto furba, ma non credo che il fatto di poter in questo modo spammare una skill sia segno di "niubbità" o no? |
|
|
|
|
|
#19205 |
|
Senior Member
|
Alcune build sono mal viste a priori.
Dal mio punto di vista, non esiste il lamer in GW.
|
|
|
|
|
#19206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Non starli a sentire e gioca come ti pare finchè il metagame lo consente.
Prima era il toucher, poi gli escape ranger, poi gli icy veins c'è sempre qualcuno che ti scasserà le scatole |
|
|
|
|
|
#19207 |
|
Senior Member
|
magari potete darmi una dritta su una missione individuale di EOTN. Sono riuscito a uccidere i nani nella missione col tirapugni di ottone, solo che io e il boss finale siamo morti insieme e non ho fatto in tempo a risollevarmi. Risultato: missione completata ma non ho potuto aprire il forziere alla fine. Non c'è modo di rigiocarla, come cavolo faccio ad aprire il forziere adesso?
|
|
|
|
|
|
#19208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19209 |
|
Senior Member
|
Ecco le skillbars dei nuovi seguaci che andranno a sostituire gli eroi in gvg\ha.
Ed inizia un nuovo contest per Halloween. Penso che per halloween ci sarà il grosso update dei contenuti.
|
|
|
|
|
#19210 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19211 |
|
Senior Member
|
Si, e mi sembra anche oggetti per il titolo golosone e anima della festa.
|
|
|
|
|
#19212 |
|
Senior Member
|
ma è vero che chi compra aion guadagna l'emote /wings in Guildwars? Allora Aion a qualcosa serve!!
|
|
|
|
|
|
#19213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
ragazzi , qual'è l'arma miglire per u elementalista/incantatore fuoco?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
#19214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I dimezza variano al variare dell'attributo dell'arma, quindi nel tuo caso devi avere armi con attributo magie del fuoco.
|
|
|
|
|
|
#19215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
per il resto terrei il +5 en / +30 salute ... in pve non devi aver la fretta che tutte le skill siano lanciate e ricaricate in mezzo secondo... ci sono molti intermezzi utili per recuperare... inoltre non dimenticarti il prolunga incantesimi +20% quando ti casti le auree... torna molto utile
http://www.flickr.com/photos/dnamat/ Ultima modifica di DnA[TF] : 07-10-2009 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
|
#19216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq adesso ho bacchetta del fuoco 5-8 con manufatto della fiamma energia +3 sono al liv.10 e gioco in nightfall
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
|
#19217 |
|
Senior Member
|
Sono armi farlocche. I collezionisti più avanti nel gioco ti potranno fornire equipaggiamento migliore e tieni presente che in guild wars non esiste un'arma per eccellenza son tutte allo stesso livello.
|
|
|
|
|
|
#19218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19219 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19220 |
|
Senior Member
|
Voi notate problemi di lag rispetto a qualche mese fa?
Io spesso e volentieri, soprattutto mentre sono in ascesa, ho delle botte di lag che fanno alzare il ping a circa 1000ms e poi di nuovo verde per una trentina di secondi.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.