Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2009, 23:49   #19201
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
sono rimasto un pò indietro con il gioco (primo guild wars, niente espansione)

per farvi un idea, sono all'incirca dopo il confronto con il mio alter-ego

mi manca molto a finire il gioco?
Devi fare la Tana del Drago per andare a Droknar.
Ti manca la parte della fucina di droknar e la parte finale dell'isola di fuoco.
Se mi ricordo bene in totale sono 6/7 coop.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 14:24   #19202
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Devi fare la Tana del Drago per andare a Droknar.
Ti manca la parte della fucina di droknar e la parte finale dell'isola di fuoco.
Se mi ricordo bene in totale sono 6/7 coop.
ah credevo di più
il problema che fare le coop con gli amici, tutti livello 20 e oltre è un conto. Adesso che nessuno di loro ci gioca più, o lo fà molto più sporadicamente che in passato, sarà più difficile superare le coop con i personaggi gestiti dalla IA
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 15:04   #19203
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
ah credevo di più
il problema che fare le coop con gli amici, tutti livello 20 e oltre è un conto. Adesso che nessuno di loro ci gioca più, o lo fà molto più sporadicamente che in passato, sarà più difficile superare le coop con i personaggi gestiti dalla IA
Bhe la situazione è migliorata notevolmente rispetto all'inizio, soprattutto sei hai gli eroi e le skill pve.
Ma anche senza non ci sono troppi problemi con i semplici seguaci.
Comunque se trovi difficoltà chiedi a qualcuno di venire con te e lasciarti gli eroi.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 29-09-2009, 10:28   #19204
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
ho rispolverato la build dell'ipno/ele con mantra terra/battitore ecc.ecc. + gli ho aggiunto stone dagger, ovvero la skill senza tempo di ricarica e casting pressochè istantaneo. Associata all'aura di lyssa significa poterla lanciare di continuo.
L'ho provata in arena e in più di una volta sono stato tacciato di essere un noob stone spammer, credevo fosse una genialata, e invece è davvero così malvisto nella comunità GW il fatto di spammare una skill?
La build secondo me è molto furba, ma non credo che il fatto di poter in questo modo spammare una skill sia segno di "niubbità" o no?
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 14:47   #19205
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Alcune build sono mal viste a priori.
Dal mio punto di vista, non esiste il lamer in GW.
Old 29-09-2009, 15:03   #19206
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Non starli a sentire e gioca come ti pare finchè il metagame lo consente.
Prima era il toucher, poi gli escape ranger, poi gli icy veins c'è sempre qualcuno che ti scasserà le scatole
Old 30-09-2009, 16:36   #19207
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

magari potete darmi una dritta su una missione individuale di EOTN. Sono riuscito a uccidere i nani nella missione col tirapugni di ottone, solo che io e il boss finale siamo morti insieme e non ho fatto in tempo a risollevarmi. Risultato: missione completata ma non ho potuto aprire il forziere alla fine. Non c'è modo di rigiocarla, come cavolo faccio ad aprire il forziere adesso?
Old 30-09-2009, 17:09   #19208
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
magari potete darmi una dritta su una missione individuale di EOTN. Sono riuscito a uccidere i nani nella missione col tirapugni di ottone, solo che io e il boss finale siamo morti insieme e non ho fatto in tempo a risollevarmi. Risultato: missione completata ma non ho potuto aprire il forziere alla fine. Non c'è modo di rigiocarla, come cavolo faccio ad aprire il forziere adesso?
La puoi rifare quante volte vuoi ma nel forziere non c'è nulla per cui valga la pena (niente armi solo alcol)
Old 02-10-2009, 10:51   #19209
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Ecco le skillbars dei nuovi seguaci che andranno a sostituire gli eroi in gvg\ha.

Ed inizia un nuovo contest per Halloween.

Penso che per halloween ci sarà il grosso update dei contenuti.
Old 02-10-2009, 11:57   #19210
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
La puoi rifare quante volte vuoi ma nel forziere non c'è nulla per cui valga la pena (niente armi solo alcol)
Birra dei Nani
Old 02-10-2009, 12:08   #19211
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
Birra dei Nani
Si, e mi sembra anche oggetti per il titolo golosone e anima della festa.
Old 07-10-2009, 10:50   #19212
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

ma è vero che chi compra aion guadagna l'emote /wings in Guildwars? Allora Aion a qualcosa serve!!
Old 07-10-2009, 12:47   #19213
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
ragazzi , qual'è l'arma miglire per u elementalista/incantatore fuoco?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 13:34   #19214
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda in PVE uso sempre un set 40/40 [ovvero bacchetta+focus entrambi con 20% dimezza tempo di ricarica+20% dimezza tempo di lancio delle magie] e un bastone con prolunga+2 volte il dimezza 20% tempo di lancio.
I dimezza variano al variare dell'attributo dell'arma, quindi nel tuo caso devi avere armi con attributo magie del fuoco.
Old 07-10-2009, 19:08   #19215
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
io terrei set 20/20 per lanciare tipo tempesta di fuoco o meteore varie dato che reccano in tanto...

per il resto terrei il +5 en / +30 salute ...

in pve non devi aver la fretta che tutte le skill siano lanciate e ricaricate in mezzo secondo... ci sono molti intermezzi utili per recuperare... inoltre non dimenticarti il prolunga incantesimi +20% quando ti casti le auree... torna molto utile

Ultima modifica di DnA[TF] : 07-10-2009 alle 19:12.
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 20:44   #19216
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF] Guarda i messaggi
io terrei set 20/20 per lanciare tipo tempesta di fuoco o meteore varie dato che reccano in tanto...

per il resto terrei il +5 en / +30 salute ...

in pve non devi aver la fretta che tutte le skill siano lanciate e ricaricate in mezzo secondo... ci sono molti intermezzi utili per recuperare... inoltre non dimenticarti il prolunga incantesimi +20% quando ti casti le auree... torna molto utile
non sono molto esperto.. quindi... non ho capito niente XD
cmq adesso ho bacchetta del fuoco 5-8 con manufatto della fiamma energia +3
sono al liv.10 e gioco in nightfall
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Old 07-10-2009, 23:17   #19217
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
non sono molto esperto.. quindi... non ho capito niente XD
cmq adesso ho bacchetta del fuoco 5-8 con manufatto della fiamma energia +3
sono al liv.10 e gioco in nightfall
Sono armi farlocche. I collezionisti più avanti nel gioco ti potranno fornire equipaggiamento migliore e tieni presente che in guild wars non esiste un'arma per eccellenza son tutte allo stesso livello.
Old 08-10-2009, 13:51   #19218
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Sono armi farlocche. I collezionisti più avanti nel gioco ti potranno fornire equipaggiamento migliore e tieni presente che in guild wars non esiste un'arma per eccellenza son tutte allo stesso livello.
ad esempio?
Old 08-10-2009, 15:21   #19219
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
ad esempio?
http://guildwars.wikia.com/wiki/Collector
Old 19-10-2009, 23:20   #19220
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Voi notate problemi di lag rispetto a qualche mese fa?

Io spesso e volentieri, soprattutto mentre sono in ascesa, ho delle botte di lag che fanno alzare il ping a circa 1000ms e poi di nuovo verde per una trentina di secondi.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian