|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
io al posto tuo non ci penserei 2 volte a partire... potrei capire se tu avessi dei figli, ma per una ragazza pure conosciuta da poco non ha senso... la vita e' tua non vale la pena di sputtanarsela per altre persone.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Carriera senza pensarci due volte, non gettare al vento una possibilità come questa per una donna. Ne troverai tante altre nel corso della tua vita.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
parti, tanto ti metterà le corna comunque
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma ci pensi pure?????
non mettere MAI neanche per un secondo NULLA prima della tua realizzazione, dei tuoi sogni e di quello che vuoi diventare vai in Oman senza nemmeno pensarci
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
si però che cazzata che è questa. se tu hai una ragazza per cui pensi valga la pena rinunciare a qualcosa che fai nn lo fai? io l'ho fatto e lo rifarei ogni giorno
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
sarò pessimista, ma gira che ti rigira, a rinunciare a qualcosa per qualcun altro, ci si rimette sempre.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
ora ha un aggancio grazie all'universita', domani dovra' arrangiarsi da solo... e questo dovrebbe proprio essere la sua ragazza a capirlo per prima. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
non stiamo parlando di rinunciare a vedere la finale di Champions League ma di rinunciare ad un'occasione unica per il proprio futuro professionale.... è questa è una cosa al quale potrei rinunciare solo se avessi una famiglia e le spalle coperte comunque, se non avessi manco le spalle coperte allora la famiglia verrebbe con me, in ogni altro caso sticazzi della ragazza
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Vai in Oman e cerca, se puoi, di rimanere in contatto con la ragazza.
Il problema è: in Oman esiste internet?
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
non ho letto tutto per mancanza di tempo quindi mi scuso se dico cose già espresse ma io ne parlerei con lei e comunque rifletterei bene.
C'è il rischio che rinunciando, un giorno potresti ritenerla responsabile e rinfacciarglielo. Domanda: pensi che entrambe le cose siano da escludere? Lo chiedo perché alcuni sono in grado di affrontare rapporti a distanza mentre altri non se la sentono.
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
quindi non c'è nemmeno da pensarci.riferito agli altri utenti che mi hanno risposto: in questo caso deve andare e basta dato che nn stanno nemmeno insieme. in altri casi io ci avrei pensato 2 volte minimo |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
dovevo leggete tutto mi sa ![]() beh, allora caro mio, parti e pensa alla carriera che oggi più cose hai e sai fare e meglio é.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Se ti sei posto il dubbio significa che la ragazza ti piace, ma non è la tua vita. Parti e fai della tua carriera il tuo obiettivo principale, che trovarti una donna ed accasarti fai sempre a tempo. Raggiungere i propri obiettivi invece richiede tempo e dedizione e le possibilità sono poche, quindi sfruttale fino in fondo.
Se resti rischi di ritrovarti magari cornificato e con un lavoro che non ti piace, fai tu, non sarebbe proprio l'ideale. Parla con lei e diglielo, hai un'offerta che non puoi rifiutare
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
Manca una dato fondamentale: quanto guadagnerai facendo questa trasferta?
a occhio io direi pochi spiccioli, altrimenti non lo avrebbero chiesto a te. Comunque, avendo questo dato, la decisione è molto semplice, in quanto le sacre scritture recitano: Puoi perdere soldi andando dietro a una donna, ma non perderai mai una donna, andando dietro ai soldi. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Io ci vedo benissimo grazie, forse sei tu che hai bisogno degli occhiali Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.

cm hai ragione