|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
A far andare GTA4 in dual box
|
|
#6122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Ma neanche, l'hai vista la comparativa di hwu della 285?
|
|
#6123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Negli ultimi tempi ho cercato di stare fuori da questi fatti,ma in questi giorni ne ho sentite di tutti i colori su Nvidia e questo sul PCB farlocco è una cavolata che proprio non mi va giù
CI vuole un bel coraggio a prendere per il culo la gente con queste pagliacciate e facendo credere di avere una scheda funzionante. Io non ho mai sopportato Nvidia proprio per queste pagliacciate e anche per la sua politica che continua ad eseguire anche per danneggiare la concorrenza che effettua da anni. Scusate lo sfogo,ma è anche per questo che dopo che qualche anno fà da senza bandierà preferisco AMD/ATI. |
|
|
|
|
#6124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
|
|
|
#6126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Ultima modifica di RaZoR93 : 02-10-2009 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#6127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Vedendo comunque gli screen comparativi, mi chiedevo comunque a riguardo (mi sembrava inutile )Ad ogni modo non c'è mezzo frame guadagnato negli altri giochi (tra l'altro la 2 GB è in OC).
|
|
|
#6128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
#6129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#6130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
#6131 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
|
|
|
|
|
#6132 | |
|
Senior Member
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Tra l'altro di solito nelle presentazioni di questo tipo (ossia fatte apposta per distogliere l'attenzione dai prodotti della concorrenza) di solito si mostra qualcosa (demo, giochi) che giri sulla scheda in questione, proprio per mostrarne le potenzialità, senza far vedere benchmarks o altro. Visto che la stragrande maggioranza dei clienti acquista le vga per uso video (giochi e film) e non per il calcolo parallelo. Se non l'hanno fatto vuol dire che le schede con G300 in grado di far girare qualcosa non esistono ancora. Non credo nemmeno che gli interessi l'essere "scoperti", tra l'altro, perchè tanto la notizia di G300 è stata battuta e la leggono tutti, mentre qualla che in realtà la scheda è un fake su HWU non la leggo ancora da nessuna parte. La vera strategia è quella (e cercano di usarla un po' tutti in ogni settore, seppure c'è chi ci riesce meglio e chi peggio): controllare la comunicazione. Tipo, escono articoli su nuove versioni delle tue vga su un sito a caso, ma fai in modo che non venga comparato con le schede più performanti della controparte (che le sbeffeggerebbero nel rapporto qualità-prezzo), pena magari il mancato invio di sample per fare i bench in futuro.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
#6133 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6134 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
|
|
|
|
|
#6135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
potrebbe, e sottolineo potrebbe, essere che l'abbiano fatto in modo da convincere tutti che la scheda appunto non è pronta: sembra contorto ma per questo dico che le strade delle strategie aziendali sono oscure
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#6136 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#6137 | |||
|
Senior Member
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Per R600 era meglio non far vedere nulla... ![]() Comunque io mi riferisco al fatto che, quando si fanno presentazioni di questo tipo cioè fatte apposta per sviare l'attenzione dagli altri, qualcosina più di una finta scheda di solito si mostra. Anche perchè per assurdo hanno svelato molto di più con le slides sull'architettura... quindi non mi pare che sia la segretezza il problema. Quote:
Quote:
C'è anche da dire che in qualunque campo c'è chi in certe cose è più spregiudicato e chi lo è meno. Però oggettivamente (e lo dico perchè so per certo che succede in altri campi, quindi immagino che valga anche in questo campo), certe cose sono abbastanza "fishy" (= mi puzzano)... Dagli articoli ATI con a fianco le pubblicità NVidia ad altri piccoli segnali tipo l'articolo sulla GTX285... Sapevi ad esempio che un sacco di giornali non pubblicarono le notizie di Dolce e Gabbana multati dal fisco per un sacco di soldi per paura di perdere le loro campagne pubblicitarie? Non vedo perchè testate molto meno forti economicamente dovrebbero essere meno prone verso gli inserzionisti quando questi ultimi fanno la voce grossa.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|||
|
|
|
|
#6138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) PhysiX in versione OpenCL...Attualmente IMHO ha solo tirato un pò troppo la corda poichè impedisce ai possessori di schede video ATI di utilizzare una 2 sv Nvidia per la fisica. |
|
|
|
|
|
#6140 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dai smettetela con la dietrologia da aficionados traditi
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.