|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io direi di fare modello giappone, tutti con l'uniforme della scuola
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
tranne quando mi sentivo male che era la segreteria a chiamare i miei genitori ![]() ribadisco...ERA ORA! la scuola e' diventata troppo un troiaio |
|
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Quote:
anche a me piacerebbe... con uniformi tipo Hogwarts. |
||
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Se si inizia ad accettare che la società vada costruita su tutela dei più deboli e non sul trattamento egualitario dei suoi cittadini, si arriva al comunismo e alle scuole con i pionieri Quote:
E con questo rispondo anche a Lowenz
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 27-09-2009 alle 13:15. |
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
http://neilduckett.com/wordpress/wp-...rl_Upskirt.jpg +1 al modello giapponese
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Perchè non posso usare un telefonino? Tanto più che le "cabine" stanno scomparendo e/o sono rotte
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.scipol.unito.it/pdf/gener...php?idins=1069
|
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Ah, per la cronaca, se non giriamo nudi non è per "morale" ma per motivi funzionali Stessa cosa del perchè non caghiamo sui tavoli
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"era ora" cosa? Cosa c'entra il portarsi roba con "troiaio"? Non si capisce, sbatti lì un "era ora" grosso come una casa ma non si capisce perchè non portare certi oggetti è una conquista del mondo civilizzato
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
2 - Perchè la cabina non è dentro la classe 3 - Perchè con la cabina non puoi fare sms durante la lezione |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
NO!
se la scuola non funziona i motivi sono questi! PORCA PUTTANA! e basta co sto benaltrismo della minchia! il fatto e' che oggi i ragazzi non hanno uno stracazzo di briciolo di educazione (visto che i genitori sono peggio di loro), le femminette se ne vanno in giro vestite come troie, tutti co sto cazzo di cellulare in mano e le lezioni seguite come corsi di parruccheria! ma dove cazzo vogliamo andare a finire? scusate ma su questo tema io mi arrabbio troppo |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io sono sempre stato dibattuto su sta cosa. Risolverebbe un mucchio di problemi, ma poi trasformerebbe gli alunni in copie tutte uguali, ma magari riesce pure a creare un senso d'identità, l'idea di appartenere a "qualcosa".
Le implicazioni sono parecchie, secondo me. La divisa di hogwarts non ce l'ho nemmeno in mente, ora, ti dirò.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
I motivi funzionali col tempo formano la morale, sono la stessa identica cosa: la morale ne dà una garanzia come forma di inerzia, non c'è niente di strano in questo (o poco funzionale).
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)E dunque 3)EXCUSE ME, ma a casa mia la prof ti sgrida se mandi sms o fai telefonate durante la lezione Che scuole frequentate voi?
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Mi pare sia dato assodato che a seconda di come sei vestito subito dopo del tuo aspetto fisico vieni trattato diversamente,non sono mancati esperimenti a riguardo(come se ce ne fosse motivo). Tu lo sai come la penso riguardo al voler fare uguale quello che uguale non è,ma qui si tratta solo di dare agli studenti eguali opportunità di emergere in una fase delicatissima della loro vita e non parlo solo dei poveri che non possono permettersi gli abiti ma anche dei piu imbranati che non sanno fare abbinamenti o seguire mode. Qui non è solo una questione di rispettare la libertà di avere eguali opportunità del singolo ma anche da un punto di vista socialogico,rischiamo creando queste disparità di creare una dittatura del "modaliolo" dove un futuro einstein si sentirebbe soppresso e intimidito oltre che sfiduaciato difatto privando la società di una persona capace(e scusa se è poco di questi tempi fra i giovani) o peggio ancora finiremmo come le scuole americane dove uno sbrocca e torna con la doppietta. Fammi sapere se qualcosa non torna perchè penso sia un discorso interessante e fra l'altro non allineato al mio pensiero standard.
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
E l'evitare distrazioni a scuola non ti pare un motivo funzionale? |
|
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Quote:
Se ci fosse la possibilità di prendere seri provvedimenti - con la certezza che vengano realmente seguiti - nei confronti di studenti che si distraggono dalle lezioni (per non parlare dei suggerimenti via SMS durante le verifiche in classe), non ci sarebbe la necessità di proibirli. Sempre statisticamente parlando, gli studenti che vanno peggio a scuola sono proprio quelli che cazzeggiano più spesso e volentieri degli altri.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.

Perchè non posso usare un telefonino?