Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2009, 12:40   #521
ghost driver
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
e non comprarlo, chi ti obbliga! che scassamento
è solo una mia opininione quindi calma, sai il problema è che la gente lo compra poi s'inkazza perchè non gli funziona tutto qui.
e quindi lasciatelo sugli scaffali perchè spendere soldi su di un gioco che poi fà bestemmiare per farlo andare a dovere non ha senso, poi chiaro ognuno fà come cazzo ie pare non son qua a discuterlo....ma poi non si devono lamentare!!!
ghost driver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 12:41   #522
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da ghost driver Guarda i messaggi
io rinnovo il mio pensiero NON COMPRATELO!!!!!!!!!!!!!!!
non ha senso spendere una vagonata di soldi per avere un gioco di merda!!!!!!!
beh, imho di merda no, ma decisamente mediocre, come tutti i multy piatta del resto.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 12:43   #523
ghost driver
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
beh, imho di merda no, ma decisamente mediocre, come tutti i multy piatta del resto.
hai ragione lino, ma io intendevo sul fatto che c'è da tribolare per farlo andare a dovere
Old 27-09-2009, 12:46   #524
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
è solo una mia opininione quindi calma, sai il problema è che la gente lo compra poi s'inkazza perchè non gli funziona tutto qui.
e quindi lasciatelo sugli scaffali perchè spendere soldi su di un gioco che poi fà bestemmiare per farlo andare a dovere non ha senso, poi chiaro ognuno fà come cazzo ie pare non son qua a discuterlo....ma poi non si devono lamentare!!!
si ho capito, ma è dall'inizio del thread che elenchiamo i difetti e pregi del gioco...
per chi ha schede invidia i problemi quasi non esistono, per chi ha ati ci sono un pò di casini...
basta che escano driver nuovi ed un'altra patch al limite e basta...
il gioco è godibilissimo nonostante tutto..ci sono titolo messi ben peggio
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 12:47   #525
ghost driver
Bannato

Quote:
si ho capito, ma è dall'inizio del thread che elenchiamo i difetti e pregi del gioco...
per chi ha schede invidia i problemi quasi non esistono, per chi ha ati ci sono un pò di casini...
tu dici?
io sto scancherando anche con la 280gtx fà te
Old 27-09-2009, 12:48   #526
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Quote:
tu dici?
io sto scancherando anche con la 280gtx fà te
no a questo non ci credo
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
Old 27-09-2009, 12:48   #527
Lino P
Senior Member

Quote:
hai ragione lino, ma io intendevo sul fatto che c'è da tribolare per farlo andare a dovere
si si per carità, io avevo capito.
Del resto, l'aspetto da te citato, è solo uno di quelli che me lo fa definire mediocre. Fatto sta che se avessi una 4870 X2 (tanto per dirne una) e avessi visto il gioco andarmi da merda, glie l'avrei già spaccata nelle gengive.
Per curiosità come ti va con la 280?
Old 27-09-2009, 12:53   #528
ghost driver
Bannato

Quote:
si si per carità, io avevo capito.
Del resto, l'aspetto da te citato, è solo uno di quelli che me lo fa definire mediocre. Fatto sta che se avessi una 4870 X2 (tanto per dirne una) e avessi visto il gioco andarmi da merda, glie l'avrei già spaccata nelle gengive.
Per curiosità come ti va con la 280?
gli stessi problemi che sulle ati:
frame rate instabili
crash improvvisi
texture corrotte

i solito problemi
che però non tollerò in un gioco
Old 27-09-2009, 13:00   #529
Lino P
Senior Member

Quote:
ok, allora visto che non è "in regola" come titolo, se vuoi farlo uscire prima, te ne assumi la responsabilità, e lo fai pagare in meno.
I 40 euro della gente sono "interi" non sono 20 o 25, allora il gioco non può avere di questi bachi.
è come pagare un auto a prezzo pieno, ed averla in consegna senza uno sportello o 2, con il concessionario che ti dice di pazientare perchè te li monta dopo 15 giorni. Ma siamo fuori?
Poi che c'entra che altri titoli son messi peggio? Questa è solo un'ulteriore aggravante.
Poi si lamentano della pirateria. e per forza, se vendi alla gente roba DIFETTOSA a prezzo pieno, l'acquirente prima o poi ti manda a cagare.
Prima almeno valeva la pena aspettare la patch e il driver di turno, perchè i giochi valevano la candela.
Oggi siamo nella sagra del multipiatta, di derivazione console, dove tutto nasce per quelle mediocri scatolette E SE SI PUO' si adatta al PC.
Ma scusate, cosa ci si può aspettare dai giochi dell'ultimo anno che girano a palla con vga da 100 euro? LA qualità non cresce sugli alberi, se vuoi roba seria per farla andare ci vuole hardware con le palle.
Ho visto resident evil 5, roba da ps2, un cartone animato, con il protagonista che si muove in trasversale in stile GOW, tipico da controller console, ma che diavolo, ridiamo al PC gaming la dignità che merita!
Poi dicono che crysis è pesante, e certo, ha effetti da capogiro che su console ti sogni, poi ovvio che per farlo andare a dovere una 9600 Gt non basta +. Ma è normale.
Se qualcuno ti promette forti emozioni facendoti salire in una 500, vuol dire che ti sta offrendo un miraggio.
Old 27-09-2009, 13:04   #530
felix777
Senior Member

L'Avatar di felix777

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nosgoth
La mia opinione è che sia stato rilasciato in larghissimo anticipo..spero risolvano con una patch (alla quale stanno già lavorando) ma sinceramente credo che ne servirà + d'una..
son sempre + convinto che abbiano anticipato i tempi x non entrare in competizione diretta con forza3 (considerando il target consolaro di questo gioco) ma sarebbe stato + saggio posticipare almeno la versione pc.
comunque non condivido questa politica..

p.s
le rece che ho letto in rete non menzionavano il fatto che fosse così "immaturo" e la stragrande maggioranza delle persone si basano su queste x procedere all'acquisto..

p.p.s
sono su nvidia e non ho problemi prestazionali..ma strutturali
felix777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 13:04   #531
ghost driver
Bannato

Quote:
ok, allora visto che non è "in regola" come titolo, se vuoi farlo uscire prima, te ne assumi la responsabilità, e lo fai pagare in meno.
I 40 euro della gente sono "interi" non sono 20 o 25, allora il gioco non può avere di questi bachi.
è come pagare un auto a prezzo pieno, ed averla in consegna senza uno sportello o 2, con il concessionario che ti dice di pazientare perchè te li monta dopo 15 giorni. Ma siamo fuori?
Poi che c'entra che altri titoli son messi peggio? Questa è solo un'ulteriore aggravante.
Poi si lamentano della pirateria. e per forza, se vendi alla gente roba DIFETTOSA a prezzo pieno, l'acquirente prima o poi ti manda a cagare.
Prima almeno valeva la pena aspettare la patch e il driver di turno, perchè i giochi valevano la candela.
Oggi siamo nella sagra del multipiatta, di derivazione console, dove tutto nasce per quelle mediocri scatolette E SE SI PUO' si adatta al PC.
Ma scusate, cosa ci si può aspettare dai giochi dell'ultimo anno che girano a palla con vga da 100 euro? LA qualità non cresce sugli alberi, se vuoi roba seria per farla andare ci vuole hardware con le palle.
Ho visto resident evil 5, roba da ps2, un cartone animato, con il protagonista che si muove in trasversale in stile GOW, tipico da controller console, ma che diavolo, ridiamo al PC gaming la dignità che merita!
Poi dicono che crysis è pesante, e certo, ha effetti da capogiro che su console ti sogni, poi ovvio che per farlo andare a dovere una 9600 Gt non basta +. Ma è normale.
Se qualcuno ti promette forti emozioni facendoti salire in una 500, vuol dire che ti sta offrendo un miraggio.
quoto in pieno tutto bravo lino
Old 27-09-2009, 13:07   #532
ghost driver
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da felix777 Guarda i messaggi
La mia opinione è che sia stato rilasciato in larghissimo anticipo..spero risolvano con una patch (alla quale stanno già lavorando) ma sinceramente credo che ne servirà + d'una..
son sempre + convinto che abbiano anticipato i tempi x non entrare in competizione diretta con forza3 (considerando il target consolaro di questo gioco) ma sarebbe stato + saggio posticipare almeno la versione pc.
comunque non condivido questa politica..

p.s
le rece che ho letto in rete non menzionavano il fatto che fosse così "immaturo" e la stragrande maggioranza delle persone si basano su queste x procedere all'acquisto.
.

p.p.s
sono su nvidia e non ho problemi prestazionali..ma strutturali
e che volevi che ti dicessero che faceva cagare sotto l'aspetto tecnico
poi che vuol dire aspettiamo la patch, ma vaffanculo io sborso 40€ per il gioco ed il gioco deve andare a dovere, cosa siamo impazziti che tu mi propini un gioco messi così male, tantovale che lo prendi per altre vie.
Old 27-09-2009, 13:10   #533
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Quote:
ma io sono pienamente d'accordo eh, sia chiaro
Old 27-09-2009, 13:10   #534
felix777
Senior Member

L'Avatar di felix777

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nosgoth
Quote:
e che volevi che ti dicessero che faceva cagare sotto l'aspetto tecnico
poi che vuol dire aspettiamo la patch, ma vaffanculo io sborso 40€ per il gioco ed il gioco deve andare a dovere, cosa siamo impazziti che tu mi propini un gioco messi così male, tantovale che lo prendi per altre vie.
Quoto, ma io in astinenza da racing game li ho già sborsati..e aspetto + d'una patch..
felix777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 13:51   #535
Lino P
Senior Member

Quote:
ma io sono pienamente d'accordo eh, sia chiaro
ma tranqui, non era mica un attacco personale, ho colto solo l'occasione per esprimere il mio pensiero sul gaming pc in generale..
Old 27-09-2009, 14:20   #536
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Quote:
ma tranqui, non era mica un attacco personale, ho colto solo l'occasione per esprimere il mio pensiero sul gaming pc in generale..
si si non mettevo in discussione quello
intendevo che anche secondo me è programmato con i piedi (non totalmente, ma ha dei problemi gravi)... ma sono cose che notoriamente una patch può risolvere, e sono cose che notoriamente succedono ormai sempre, con qualsiasi titolo, perchè mesi prima annunciano la data di uscita, e poi se arrivano a pelo con i tempi concludono in fretta per noon deludere noi, che protestiamo anche per un giorno di ritardo sull'uscita...
aggiungiamo che questo titolo (e quasi tutti ormai) deve essere gestito su ottomila piattaforme (pc, xbox, play, ds ancora un pò...) ed è chiaro che il problema sta nella dispersione di energie...
ciò non può scusare il fatto che un prodotto che costa caro non sia perfettamente funzionante...ma è lo standard ormai
Old 27-09-2009, 14:24   #537
ghost driver
Bannato

Quote:
intendevo che anche secondo me è programmato con i piedi (non totalmente, ma ha dei problemi gravi)... ma sono cose che notoriamente una patch può risolvere, e sono cose che notoriamente succedono ormai sempre, con qualsiasi titolo, perchè mesi prima annunciano la data di uscita, e poi se arrivano a pelo con i tempi concludono in fretta per noon deludere noi, che protestiamo anche per un giorno di ritardo sull'uscita...
aggiungiamo che questo titolo (e quasi tutti ormai) deve essere gestito su ottomila piattaforme (pc, xbox, play, ds ancora un pò...) ed è chiaro che il problema sta nella dispersione di energie...
ciò non può scusare il fatto che un prodotto che costa caro non sia perfettamente funzionante...ma è lo standard ormai
sarà pure lo standard come dici tu, ma per me le varie software house posso morire di fame, anche perchè ripeto che io consumatore pago e voglio un prodotto funzionante,non che debba aspettare una cavolo di patch che sistemi il lavoro col culo fatto!!!
Old 27-09-2009, 14:27   #538
Lino P
Senior Member

Quote:
quoto
Old 27-09-2009, 14:27   #539
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Quote:
sarà pure lo standard come dici tu, ma per me le varie software house posso morire di fame, anche perchè ripeto che io consumatore pago e voglio un prodotto funzionante,non che debba aspettare una cavolo di patch che sistemi il lavoro col culo fatto!!!
sul thread avevamo elencato chiaramente i problemi, ribadisco che potevi fare a meno di acquistarlo (se lo hai fatto..)
questa è la maniera per portarli a lavorare meglio e con più attenzione verso il consumatore...
Old 27-09-2009, 14:28   #540
Lino P
Senior Member

Quote:
ghost continuo a meravigliarmi del tuo problema, hai una vga troppo potente per cedere a un mediocre porting.
Come lo setti?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian