|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema Formattazione
Salve a tutti ragazzi!
in questi giorni dovrei prepararmi x l'inizio dell'uni, e stavo cominciando a mettere insieme tutti gli oggetti indispensabili... tra cui il portatile! 1 anno di sofferenze sotto le grinfie di mia sorella l'han ridotto ad un colabrodo, e vorrei formattarlo... il problema è ke xò non so perchè io non ci riesco. è un portatile Samsung, con installato windows vista home basic e ho il cd di ripristino del sistema. il problema è che all'avvio, con il cd inserito nel lettore, quando io clicco x fare partire il cd all'avvio, dopo il caricamento "Windows is loading files..." e la schermata con l'avvio di windows vista (la classica barretta) il computer non da più segni di vita.. solo uno schermo nero.. e non mi entra nel setup per formattare, ripristinare o reinstallare il sistema operativo! ho letto su internet ke il problema potrebbe essere ke non ho messo il lettore cd come primary boot device, ma dal bios mi sembra che sia proprio così... il cd è intatto, prima volta ke lo tolgo dalla custodia, e il lettore, almeno quando sono nel SO, mi legge i cd... cosa può essere? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.