|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Le tre Scimmie, non vedo non sento non parlo. Guardacaso parlano solo di insulti etc, ma non dicono mai il contenuto vero e proprio, semplicemente di insulti generici e gossip.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
al Gelmini passerà alla storia come il ministro più malleabile e debole della storia Repubblicana , forse addirittura prima della sua compagna di partito , Carfagna ma solo per il fatto che il ministero della Pari Opportunità non conta poi molto . La Gelmini invece ha saputo eccellere ...nel suo inchinarsi a qualunque richiesta estranea al suo mandato per puro spirito di accondiscendenza : tagli furibondi al bilancio voluti da Trecconti e imposizione di una visione confessionale dell'educazione al solo fine di compiacere le pretese della CEI . a suo modo ha fatto la Storia
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Strano, io penso lo stesso per quelli che votano lega... MHA!!!
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Quella che adesso ha vietato questa "pratica"? |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
No, è solo buona educazione.
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1743924 Edit: alcuni di quegli interventi andrebbero incorniciati per farsi quattro amare risate........
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 26-09-2009 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
O beh, se la vogliamo mettere sul piano della "buona educazione" (che ognuno è liberissimo di osservare oppure no), non c'è problema.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Uhm... beh, allora Silvio e con lui molti esponenti di spicco del PDL danno prova quotidianamente di buona educazione
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non poterlo insultare non è buona educazione.
E' buona educazione non farlo, ed è una cosa diversa. Certo che poi sentire parlare certa gente di come insultare sia da maleducati (non te) fa veramente sghignazzare ![]() Poi bisogna vedere cosa intende la gelmini con "insulti". Ultima modifica di MadJackal : 26-09-2009 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Che devo pensare di gente che non ha il minimo rispetto per le idee altrui? Ad esempio io rispetto il tuo pensiero. Sono opinioni tue. Vedi di fare lo stesso no? Che vi costa in fondo? Nulla. Ma è sempre più facile la via del tifoso da stadio. E' più comoda
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
Di sicuro non è che si da del coglione o puttaniere al premier senza motivo, è solo un modo piu o meno colorito di espressione dell'opinione pubblica. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Certo che le stanno inventando tutte pur di salvare la faccia del presidentissimo. ![]() Certo che i mirror climbing del PDL sono ormai incontenibili. A quando l'istituzione del reato di blasfemia? |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ma si può sapere di quali "insulti" stanno parlando? No perchè nè ad annozero nè sul fatto nè su repubblica c'è mai stato alcunchè di qualificabile come "insulto".
Ma mi sto dimenticando di nuovo di che categoria di persone stiamo parlando, lasciamo pure perdere.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dopo il 6 ottobre, se non verrà dato l'ultimo calcio allo stato italiano, le cose cambieranno. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ma davvero... non è possibile continuare a vedere gente investita di cariche istituzionali che strepita ogni santo giorno bestialità antidemocratiche del genere... ma che vogliono questi, la guerra civile?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
guarda fossimo un popolo con le palle come i francesi...putroppo siamo troppo abituati a subire...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"