Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-09-2009, 15:11   #121
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Non dirglielo... la faresti soffrire (e non lo merita) e tu ti allegeriresti di un peso (e non lo meriti)...

Inoltre non so... ma non credo nel "perdono"... rimarrebbero sempre degli "strascichi", e prima o poi...
Raven è offline  
Old 25-09-2009, 15:13   #122
Aragorn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da 23_Alby23 Guarda i messaggi
Non sono d'accordo.
Non tradire era giusto, grazie tante...

Una volta che si e' sbagliato, la cosa meno sbagliata da fare (per me) e' il non peggiorare tutto. E dire, esaminare, pensare... non prendiamoci in giro, sarebbe una cosa che non si risolverebbe mai.
Ergo, dici e la lasci.
O non dici e convivi con i sensi di colpa.
Io non riuscirei a mettere in atto la seconda opzione, ma non credo che nemmeno tradirei la mia ragazza, mi risulta inconcepibile. Se invece ragionando per assurdo dovessi tradirla, magari in una situazione più "liberitina" con alcol, donne disinibite ecc (situazioni che cmq si cercano, non ci si viene trascinati dentro, nessuno ci costringe con una pistola alla tempia), credo che sarebbe un'occasione per rivalutare il rapporto alla radice, e probabilmente giungerei alla conclusione che per lei non provo abbastanza da stare insieme, e glielo confesserei apertamente (opzione 1).
Se, nonostante tutto, fossi ancora convinto che lei è la donna della mia vita, le confesserei tutto lo stesso, ma farei il possibile per mantenere il rapporto.
Aragorn è offline  
Old 25-09-2009, 15:16   #123
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
massì, viviamo con gli scheletri nell'armadio, che ce frega

poi quando verranno scoperti sarà ancora peggio e agli altri sarà permesso di ricorrere alla violenza, giustamente
Old 25-09-2009, 15:19   #124
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
massì, viviamo con gli scheletri nell'armadio, che ce frega

poi quando verranno scoperti sarà ancora peggio e agli altri sarà permesso di ricorrere alla violenza, giustamente
Quindi il problema è solo il non farsi scoprire?
Old 25-09-2009, 15:22   #125
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da 23_Alby23 Guarda i messaggi
Quando arriverete a capire la differenza tra non saperlo mai e scoprirlo incazzandosi perche' non e' stato detto... avrete gia' fatto un piccolo passo in avanti.

Se tu hai un tumore e non lo scopri sino alla fine dei tuoi giorni, non sei triste perche' lo avevi. E se muori di altro, qualcosa di non correlato al tumore, non saperlo e' stata la cosa migliore.
Certo, saperlo puo' aiutarti a sconfiggerlo, ma non e' questo il caso.
Io ho avuto un tumore e ti garantisco che saperlo è l'unica cosa che ti permette di andare avanti e di reagire.... prima di scrivere certe cose, pensa qualche minuto in +...
Old 25-09-2009, 15:24   #126
Aragorn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Lorenz Guarda i messaggi
Io ho avuto un tumore e ti garantisco che saperlo è l'unica cosa che ti permette di andare avanti e di reagire.... prima di scrivere certe cose, pensa qualche minuto in +...
Ti sono vicino.
Aragorn è offline  
Old 25-09-2009, 15:27   #127
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Quote:
Non essere aggressivo.... era un esempio, e non lo hai letto fino in fondo...
Old 25-09-2009, 15:30   #128
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
ma come scopava st'altra?
Old 25-09-2009, 15:31   #129
Prowler80
Senior Member

L'Avatar di Prowler80

Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
Quote:
Originariamente inviato da speck Guarda i messaggi
non raccontargli nulla se no la perdi !!! Dovevi evitare di uscirci per non cadere in tentazione !!!
E se proprio lo scopre dai la colpa alla tua amica e gli racconti che non potevi dirgli di no quando ti è saltata adosso per non fargli pensare che sei frocio !!
PROMOSSO!!
Prowler80 è offline  
Old 25-09-2009, 15:31   #130
nyneve
Junior Member

L'Avatar di nyneve

Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Non dirglielo... la faresti soffrire (e non lo merita) e tu ti allegeriresti di un peso (e non lo meriti)...

Inoltre non so... ma non credo nel "perdono"... rimarrebbero sempre degli "strascichi", e prima o poi...
bravo RAVEN

tutte le volte l'ha fatto gente che conosco le conseguenze sono state disastrose
se il cretino tiene alla fidanza, taccia per sempre

negare negare negare anche l'evidenza
Old 25-09-2009, 15:32   #131
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da VIRGINBLACK Guarda i messaggi
no dai ma che killer e successo e finisce tutto qui' non succederà piu'
finisce, spera non sia gravida
Old 25-09-2009, 15:34   #132
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Quote:
Originariamente inviato da Aragorn Guarda i messaggi
Ti sono vicino.

grazie Aragorn.

Tornando in topic:

Premetto che non ho mai tradito.
Difficilmente perdonerei un tradimento, ragion percui evito di farlo.
Questo non significa che non ho mai avuto occasione....anzi...me ne sono capitate diverse. e semplicemente ho detto no grazie, amo la mia compagna e mi appaga, non cerco altro.
Non credo che cercare giustificazioni futili (avevo bevuto...ma perfavore...) possa alleggerire la cosa. Il problema è in primis culturale secondo me. Uomo=conquistadores.
Ma io credo che sia molto più uomo colui che è capace di ragionare con la testa piuttosto che con altro (leggasi pescIe).
Di topic come questo in 9 anni di forum ne ho letto a decine. E tutti a cercare di giustificarsi per la stronzata fatta. Ma possibile che le persone non siano capaci a pensare alle conseuenze prima di agire? In Italia è così per tutto. Prima si scopa e poi si fa ammenda, prima si beve e poi si guida, prima si frega e poi si vedrà.... Collegate il cervello prima di fare le cose.
Io a fine ottobre mi sposo con la donna + fantastica di questo mondo e pure se venisse da me nuda la donna più desiderata del mondo, non fare imai una stronzata simile. Per il semplice fatto che amo la mia ragazza. Se sentissi la necessità di andare con altre, sicuramente la mia relazione non avrebbe ragione di esistere.
Old 25-09-2009, 15:34   #133
VIRGINBLACK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
beh se la ami davvero ti sentirai una merda a lungo... e poi la vita continua
ehh si
VIRGINBLACK è offline  
Old 25-09-2009, 15:34   #134
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
si hai anche ragione ma a parole è facile ma come glielo dico con quale coraggio
" sai ero ubriaco e mi son fatto laura" no no non ci riesco, forse sarebbe anche la soluzione piu' giusta ma non è per niente facile.
lo dici le alternative son 3

-ti perdona, ma non sarà più come prima e entro un anno vi lasciate
-non ti perdona e ti molla all' istante
-non ti perdona e ti rende la gentilezza e poi ti molla

come vedi cambin le modalità, ma il riultato no, ergo lasciala tu con qualsiasi motivo e stop.
Old 25-09-2009, 15:35   #135
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Non essere aggressivo.... era un esempio, e non lo hai letto fino in fondo...
non ero aggressivo, era un consiglio. L'esempio fatto a mio parere non era consono al caso (e parlo con cognizione di causa)
Old 25-09-2009, 15:36   #136
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi

tanto vale continuare.. una più una meno
e poi si potrebbe usare la medesima scusa
Old 25-09-2009, 15:36   #137
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Per me non devi dirglielo, ma anzi devi amarla più di prima per compensare la cazzata (se ci riesci).

Il problema è che l' hai fatto con una della compagnia, per di più vecchia fiamma, e in un modo o nell' altro si verrà a sapere in giro, e se la tua ragazza lo sa per vie traverse è anche peggio...

e ti prego..non usare la scusa dell' alcool... sappiamo tutti che l' alcool non ti fa fare cose che in realtà non vorresti fare da sobrio. Avevi voglia di scopare, c' era quella tipa disponibile e sei stato debole, di per sè è una cosa piccola quindi tieniti il fardello.
Old 25-09-2009, 15:38   #138
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
non ero aggressivo, era un consiglio. L'esempio fatto a mio parere non era consono al caso (e parlo con cognizione di causa)
Non hai cognizione di causa, perchè il tuo caso non è uguale a quello dell'esempio....

Ora basta OT...
Old 25-09-2009, 15:40   #139
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
[...]poi ieri sera a casa della mia ragazza bhe ervamo in intimità [...]
Con la tua ragazza sei riuscito a non fare fiappona? Se si, hai già superato i sensi di colpa....
Old 25-09-2009, 15:42   #140
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
forse intendeva che se un parente anziano (come già è successo) fa delle analisi e qualcuno gli tiene all'oscuro il fatto che ha un tumore curabile o non, probabilmente il malato starebbe più tranquillo non sapendo che sta morendo o rischia la vita Ad un bambino infatti non glielo si dice mica..
 Discussione Chiusa

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Valve conferma l'uscita estiva di Steam ...
HP e Ferrari presentano un esclusivo AI ...
App Store, lo studio di Apple sorprende:...
iPhone 18 Pro e Pro Max, niente effetto ...
E-bike fat Engwe con sconto esclusivo, o...
ChatGPT ora si ricorda tutto, consumando...
I matematici contro i big dell'IA: basta...
Videogiochi italiani a rischio? IIDEA ch...
I robot di Amazon parleranno con i dipen...
Dopo 007 First Light, Amazon valuta un p...
NVIDIA GeForce RTX 5000 SUPER: torna in ...
iOS 27 dirà addio a questi iPhone? Trape...
Meta e i ban degli account: per la prima...
Claude Code, una sola issue su GitHub po...
La strategia di Qualcomm sui chip a 2 nm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian