|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
ho fatto una caxxata enorme, adesso che faccio ???
ciao ragazzi avevo pensato di fare clonarmi per fare aprire questa discussione ma poi ci ho ripensato.
allora espongo il fatto. premetto che sono innamorato della mia ragazza bhe l'altro ieri è successo che la mia ragazza aveva le solite cene di lavoro dovevo andarci anche io ma sincermanete mi annoiavo e sono uscito con la solita compagnia. bhe fin quà CHE C'E' DI STRANO, bhe il fatto e che nella compagnia c'è una ragazza che qualche anno fà abbiamo avuto una piccola storiella ma niente di che appena una settimana solo baci e carezze e niente piu'(non mi interessava tanto la cosa diciamo) bhe mercoledi sera l'ho rivista dopo penso 2 anni (lei lavora a milano credo) ci siam messi a parlare a bere ecc ecc., poi fine serata mi ha chiesta di accompagnarla a casa come ho fatto, mi invita a casa sua per bere e chiaccherare un altro po' bhe alla fine tra un bicchiere ( io sono quasi astemio) è scattato il bacio anzi i baci e alla fine siamo andati in camera sua ed si ragazzi ABBIAMO FATTO SESSO bhe la saluto e gli dico che nessuno deve sapere niente perchè io amo la mia ragazza lei mi dice ohhh tranquillo abbiamo solo scopato e niente piu' siamo adulti o no!!!!!!! quindi piu' tranquillizzato vado a casa mia una doccia e poi al lavoro. poi ieri sera a casa della mia ragazza bhe ervamo in intimità e LEI mi guard negli occhi e mi dice TI AMO SEI TUTTA LA MIA VITA, io mi sono sentito una MERDA. ma adesso che faccio io mi sento in colpa .... certo dirlo mi sembra assurdo. SCUSATE LO SFOGO |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
...
Apple iMac 27" Retina 5K late 2014 - i7 4.0GHz - 32GB Ram DDR3 1600MHz - AMD R9 M295X 4GB DDR5 - SSD 512GB Microsoft Windows Seven - Antec nine hundred - Corsair HX620 - Asus P5Q deluxe - Intel Q9450 (2,66 GHz) - 8GB Ram DDR2 - S.O. Samsung SSD 840EVO 250GB - WD Black 2x1TB + WD Red 3TB - Sapphire Radeon HD5450 1GB DDR3 - HP W2207H. Ultima modifica di Sharp : 25-09-2009 alle 12:55. |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Che male c'è, tienitelo per te e ritieniti fortunato...
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Sicilia
|
non ti invidio...
Mio padre, la mia famiglia, il mio paese! Io voglio fottermene! Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Io voglio urlare che mio padre è un leccaculo! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente! |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Sei in una posizione di cacca... secondo me dovrai raccontarglielo un giorno...
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
beh, si scrive beh.
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Baah, no comment.
Se la amavi davvero non avresti ceduto all'istinto. Perchè di quello si tratta e basta. Ma controllarsi è così tanto difficile? Fai bene a sentirti in colpa, ma sai, è inutile piangere sul latte versato. Quindi fai finta di nulla e cerca almeno di essere un po' più fedele. |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
si questo si, mai piu' lo giuro |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Questo era un caso in cui non bisognava uscire il pescIe.
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
finche' l'altra non inizia a ricattarti puoi stare tranquillo...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.