|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
già lo so, o pure un poco a meno...ma 64+ss significa arrivare a 64+12-15 euro, quindi a circa 79 euro, per quei 10 euro di differenza non sto lì a rosicare...se avessi altre cose da prendere online sarebbe un conto, ma non devo prendere altro.... che poi cmq se si guasta nei 24 mesi, le ss di rispedizione per usufruire della garanzia sarebbero a mio carico...per me piccolo privato acquirente dalle quantità insignificanti in acquisto non ne vale la pena... ho già fatto acquisti online "in gruppo" con degli amici qualche tempo fa (cd/dvd) per risparmiare sulle ss, ma i tempi si dilungano notevolmente per le decisioni da prendere, le attese di risposta degli amici....neanche mi ci metto per prendermi un hdd, che tra l'altro vorrei prendere a breve.. per la mia mainboard VIA nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Quote:
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.

di buon vinello al colpo