|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ho risolto con il vaccino, negli ultimi 3 anni mi sono vaccinato e ho scansato l'influenza. Anche quest'anno farò il vaccino per la stagionale, per la "suina" invece vedrò cosa mi consiglierà il mio medico.
|
|
|
|
|
#162 |
|
|
Da thread d informazione è diventato un thread barzelletta.
|
|
|
|
#163 | |
|
|
questo cos è ?
Oms: H1N1, virus “senza mezze misure”. Continua la corsa ai vaccini e questo ? Vaccinazioni contro l’H1N1: quali le controindicazioni? il vaccino che verrà somministrato in Italia conterrà l’immuno-coadiuvante MF59 , e non è una buona notizia. PS Bella notizia, sarà vera? Quote:
Ultima modifica di dovella : 16-09-2009 alle 17:41. |
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Quote:
Nessuno ha anticorpi specifici perché è un virus completamente diverso da quello che provoca le influenze stagionali degli ultimi anni? |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
In ogni caso, puoi evitare di polemizzare in pubblico. Vale come richiamo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
|
Quote:
La mia sezione (AKA da me frequentata) è quella di Windows, e se qualcuno passa di la per chiedere informazioni anche se ci saranno sempre diversi punti di vista per ogni tematica si riesce sempre a trovare una risposta concreta per ogni esigenza. Questo thread lo avevo creato io edi l titolo era : (a me evidente ancora nei preferiti) Vaccinazione Bambini influenza Suina , il titolo del thread è cambiato per affrontare meglio la tematica ? Mi sta bene , ma chiedo col massimo del rispetto a tutti POSTATE SOLO SE AVETE LE COMPETENZE , aldià di una tastiera collegata al web . -D- |
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Le polemiche pubbliche finiscono qui.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#169 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dal 1997 è presente nella quantità di 10mg in tutti i vaccini antiinfluenzali venduti in Europa (in USA non è stato ancora approvato). Quindi non è una novità: chiunque abbia fatto un vaccino antiinfluenzle ne ha già fatto conoscenza. Il suo uso -come la maggior parte dei medicinali- è controverso, ma su questo punto preferisco non esprimermi. I link dovrebbero essere più chiari di me: Link 1 Link 2 Link 3 Link 4 Link 5 Link 6 Link 7 Vedi anche: Antibodies to Squalene in Recipients of Anthrax Vaccine, Experimental and Molecular Pathology 73, 19–27, 2002 Buona lettura. Il succo del discorso è: inutile urlare al fuoco al fuoco ora, è da 10 anni che lo si sta usando. In ogni caso, aumenta la risposta immunitaria nel momento in cui il vaccino viene recepito dall'organismo, non c'entra con la fase acuta dell'influenza: ricordiamoci che nei vaccini il virus è attenuato o ci sono solo alcune parti di esso Nero Ultima modifica di NeroCupo : 16-09-2009 alle 23:05. |
||
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Grazie Nero.
Risposte sempre esaurienti e ben documentate |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Un uomo di 39 anni, originario di Empoli, di cui non si conoscono precedenti problemi di salute, ricoverato al Careggi a Firenze in gravi condizioni e sottoposto a rianimazione
http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_NELMONDO |
|
|
|
|
|
#173 |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Junior Member
|
Se sei pratico con l' inglese :
http://www.cdc.gov/h1n1flu/vaccinati..._safety_qa.htm in sintesi non si prevedono effetti diversi rispetto ai vaccini che ogni anno vengono somministrati a milioni di persone |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
no, non sarà "dannoso" Ma soprattutto cos'è tutta questa voglia di farlo?
|
|
|
|
#176 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Lui sarà sicuramente informato man mano che la faccenda evolve, e sarà in grado di dare il consiglio migliore date le circostanze.
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
|
Quote:
E tutti dicono la stessa cosa, ovvero: Bisogna aspettare l'evoluzione. |
|
|
|
|
#178 | |
|
Moderatore
|
Quote:
La mia autostima ne esce rafforzata.
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io dall'alto della mia ignoranza mi azzardo a dire ciò: è un'influenza come le altre
E ci sarà un giorno in cui l'era degli uomini finirà, ma non è questo il giorno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie