|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
cioè, sti babbei della eagames non hanno testato affatto il gioco sulle ati! hanno semplicemente supposto che se gira su una nvidia 8800 allora girerà su una ati analoga
Ora chiedono agli utenti di fare betatesting e poi si lamentano che la gente scarica i giochi Quote:
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: padova
|
Quote:
e il divario è netto... io per esempio non ho un minimo problema... e sento gente con la stessa scheda che lo definisce ingiocabile... la cosa è molto strana... per me il problema stà altrove e non nelle ati in generale.
|
|
|
|
#505 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
A meno di patch o fix credo proprio che tornerò a giocare al vecchio grid che non sarà il massimo del realismo(come del resto non lo é qst titolo) ma almeno il comportameto delle auto in rettilineo é plausibile (non sbanda appena tocchi i tasti direzionali!) e giocabile. Non ho alcuna intenzione di comprarmi un pad o un volante solo perché EA ha deciso di implementare correttamente solo questi 2 controller! |
|
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
...pienamente supportati cambio ad H e frizione...con opzioni x settare in manuale/automatico nn solo il cambio ma anke la frizione... ..oltretutto settando la frizione manuale cmq se l'auto ha cambio sequenziale ti permette di usare le levette senza dover andare nelle opzioni e settare la frizione su automatico... ...ci son molte opzioni x settare la risposta del volante come + ci piace...una buona base di partenza son i valori linkati in prima pagina...son partito da quelli e con piccole modifike qua e là ho raggiunto un risultato ke mi soddisfa... ...le prime gare con le auto meno prestanti della fascia 1 magari col volante ti sembreranno facilissime e il controllo della vettura molto semplice...xò quando si iniziano a prendere auto + veloci nn'è + così immediato e bisogna far attenzione e concentrarsi un attimino (almeno se si gioca o medio o difficile e si vuol arrivare sul podio)... ...il modello di guida in ogni caso nn'è quello di una simulazione come GTRevo xò il comportamento dell'auto è realistico...nn ci sono perni magici e il volante riesce a trasmettere la sensazione di grip e dello spostamento dei pesi... ...i tracciati meritano anke loro una partciolare menzione xkè son molto ben ricreati (nn sono una semplice striscia d'asfalto ke va di qua e di là ma ci son toppe, sconnessioni avvalamenti ke vengono tutti trasmessi dal volante)... ...l'unica pecca ke ci trovo è ke l'avrei preferito ancora + simulativo; nn solo nel modello di guida ma anke nei danni, consumo gomme/benzina, qualifike etc...se fosse stato così con in + tutto quello ke già c'è ke va già benone così com'è sarebbe stato da 10 (la lode se c'aggiungevano anke qualke altra auto in +)... ...ciao |
|
|
|
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ho provato la demo , bella grafica però azz è pesante mi aspettavo un pò di più sono normali questi fps
![]() ![]()
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Dove cavolo sono ste centrifughe che io non le trovo???
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
...con la tastiera nn puoi misurare niente..o freni tutto o acceleri a tavoletta o sterzi tutto a destra oppure a sinistra...in qualunque gioco in cui l'auto nn gira attorno ad un perno magico è impossibile controllare l'auto con la tastiera... ...il "bello" è ke in quei gioki in cui invece si può usare la tastiera (x es. grid e dirt) sarà una concidenza ma l'uso del volante risulta uno skifo e pur avendo un volante ti metti a giocarli col pad (almeno io ho fatto così e nn sono stato l'unico)... ...ciao |
|
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
Quote:
io di solito dopo 5 minuti riesco a governare qualsiasi gioco d'auto normale... shift me ne ha richeste 1,5 ore.....(col pad 360) ti consiglio di non toccare nessuna opzione e di settare cosi le impostazioni se giochi con la tastiera: abs: on tsc: on stability control: off aiuti frenata e accelerazione su off cambio auto difficolta' normale io giusto per provare, sono riuscito a vincere tranquillamente (DIVERTENDOMI) |
|
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: padova
|
Quote:
grid come hai detto fa al caso tuo... rispetto a questo è molto meno simulativo ma già appagante... non veniamoci a lamentare con discorsi che non hanno senso però... sui simulatori + seri dovrebbero permettere l'uso solo di volanti... su shift con un pad e un po di pratica diventa già interessante... ps: ti parla uno che non ha volante sia chiaro... solo che le cose stanno cosi!
|
|
|
|
#512 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Cmq sta cosa mi sembra stranissima, rfactor e gtr sono i simulatori per eccellenza e pur non presentando i perni magici di cui parli sono estremamente godibili con la tastiera! |
|
|
|
|
|
|
#513 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusate ragazzi, ma qst gioco supporta Physix? Ho provato ad installare la demo ma ad un certo punto mi dà 1 errore relativo proprio ai driver di cui sopra.. Io avevo installati quelli della demo di Batman Arkham Asylum che non penso siano vecchi.. Ho una Ati 4850..
|
|
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Io ho il volante in questione e mi sono trovato bene lasciando tutto a default ed impostando solo manualmente i comandi del volante.
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel forum di eagames uno faceva notare che l'unico parametro che fa variare i fps è il dettaglio delle auto (quindi anche i danni). Forse quando ci sono molte auto vengono fatti molti calcoli relativi ai danni che mandano in crisi la cpu che rappresenta il collo di bottiglia per chi non ha una nvidia cohe supporta physx...
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Io personalmente contavo di giocarlo a 1680 tutto a palla, magari senza AA. Ma con le impo da te usate ti aspettavi semplicemente di +, o hai scattini? |
|
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ho scaricato la demo, ma perchè c'è quel sistema complicato per scegliere la risoluzione il refresh e il resto ?? non posso sceglierle manualmente?
Ho notato che la maggior parte delle risoluzioni me le mette in finestra,e cmq se imposto la risoluzione 1280x720 il gioco poi non mi parte e mi viene la segnalazione errori di windows,quindi devo giocare per forza a 1600x900 perchè è la prima risoluzione piu bassa che mi da senza finestra a 60hz,le altre prima sono tutte in finestra e la 1280x720 a full screen non mi fa partire il gioco. Comunque per il resto il gioco è molto bello
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Cmq grazie |
|
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Ps: è il nuovo crysis mettendo aa8 x gli fps mi stavano sui 25
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.

, 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gb