Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2009, 14:14   #1
lorororo
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Differenze tra nokia 5800 xpress music e nokia 5530

Salve a tutti. Essendomi innamorato della teconologia touch screen e vorrei acquistare un nuovo cell e mettere in soffitta il buon vecchia nokia n 70. Fino a ieri ero quasi convinto del nokia 5800, xò ora ho visto che è uscito 1 modello nuovo il nokia 5530 che costa anche meno e sembra abbia le stesse caratteristiche. Qualcuno sa dirmi pro e contro dell'uno e dell'altro e quale scegliere tenendo presente il prezzo?? E poi mi interesserebbe sapere come funzionano su questi cell il wi-fi e la navigaione gps.
lorororo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 15:28   #2
bicchiere
Bannato

Iscritto dal: Apr 2004
non mi pare che il 5530 abbia il gps
bicchiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 16:12   #3
lorororo
Member

Iscritto dal: Jan 2007
e questo giustificherebbe 1 differenza di prezzo di 70 euro?????
Per il resto sono la stessa cosa??? Qualcuno li ha provati??
lorororo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 23:02   #4
ma_bi
Senior Member

L'Avatar di ma_bi

Iscritto dal: Jun 2009
le differenze principali che so io sono che il 5530 non è umts (quindi se navighi dal cellulare, non wi-fi, i tempi di caricamento della pagina saranno più lenti), la batteria dura un pò meno, e credo non abbia la telecamera anteriore..
per adesso non mi viene in mente nient'altro..
ma_bi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 23:08   #5
vinchent_PSP
Senior Member

L'Avatar di vinchent_PSP

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Modena
non è umts, non ha il gps, autonomia inferiore e il display è più piccolo. In rete si trova allo stesso prezzo del 5800. ERGO, comprarlo è un grave errore.

tutto questo ovviamente, imho
Old 19-09-2009, 01:18   #6
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da vinchent_PSP Guarda i messaggi
non è umts, non ha il gps, autonomia inferiore e il display è più piccolo. In rete si trova allo stesso prezzo del 5800. ERGO, comprarlo è un grave errore.

tutto questo ovviamente, imho
nel volantino locale di marcopolo si vede il 5800 in straofferta a 199euro mentre il 5530 è messo come "novità" a 239euro.

Il 5530 dovrebbe essere un po' piu piccolo e piu portabile, dove l'hai letto che ha autonomia inferiore?
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 09:22   #7
hardware69
Senior Member

L'Avatar di hardware69

Iscritto dal: May 2009
Allora

Cominciamo dicendo che per me le differenze di questi cellulari sono inutili (comunque io il 5530 l ho trovo da me a 139,e il 5800 ancora dai 199-229)
Allora,il nokia 5530 cominciamo dicendo che non ha un autonomia inferiore,ha la batteria meno potente perche a differenza del 5800 non avendo l umts e il gps che occupano piu batteria la batteria puo andare bene meno potente ma dura bene lo stesso.
Le uniche differenze sono la mancanza dell umts e del gps integrato e poi non cambia Niente!!(ora vi dico per qualche centimetro di differenza dello schermo non potete dire che è piu piccollo,io me ne frego)
hardware69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP