Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2009, 15:14   #401
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da frankie77 Guarda i messaggi
bhe che dire finalmente un bel need for speed dopo molti anni(anche se devo ammettere che a me por street non dispiacceva anzi)pero con questo need for speed sono tornati ad alti livelli.
Alcune considerazioni
forse sarebbe stato meglio cambiare anche il nome visto che orami con i vecchi need for speed non c'entra niente.
La guida lo trovata molto difficile,non so se dipende dalla mia prima auto la golf e dal joypad,nel senso,che la auto o gira pochissimo e sgomma ed effettua la curva.
Non mi piace l'effetto scontro con le altre auto,spesso al minimo contatto si blocca l'auto o fa delle cose incredibili(si ribalta etC)
cmq un bel 9/10
se avrebbero tolto il need for speed la serie sarebbe morta con undercover, il che è un peccato...

ma adesso direi che si sono ripresi, con un bel cambio!!! XD
Old 18-09-2009, 15:15   #402
Effect
Senior Member

L'Avatar di Effect

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino Robyx23
Quote:
Originariamente inviato da ITAdenisITA Guarda i messaggi
Io l'ho provato un bel po e mi piace molto soprattutto la battaglia tra 2 piloti,poi corre fluidissimo senza il minimo lag,meglio del singolo ,ho corso con la Viper a spa e al nurburgring e correre contro "piloti veri" è tutt altra cosa.
Per il thread del multy io ho solo detto l'idea ma non lo faccio io anche perchè non ne sono capace.
Ti ringrazio per le tue impressioni denis
per il thread multy affidiamoci a qualcuno in grado di fare una cosa decente
ALI: Enermax 500W modulare - MOBO: ASUS P5K Premium WIFI- CPU: Intel Q6600 - RAM: Corsair Twin 2*2Gb 800mhz - GPU: Shappire 7850 O.C. 2Gb - HDD: 320*2 (Raid0) - MONITOR: HP W2207H - Scheda audio: Creative SB X-Fi - Casse: Creative T6100 5.1 - S.O. Windows 7 64 bit
Project C.A.R.S. Nick: DesMoRobyx796
Effect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 15:18   #403
feffy70
Senior Member

L'Avatar di feffy70

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Oristano
Adesso formatto e vedo se Shift con la versione a 64bit di Seven mi va meglio che con quella a 32.

MICRO OT
Raga mi dite l'equivalente Nvidia della radeon 4870 1gb ddr5?
Grazie

FINE MICRO OT
feffy70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 15:22   #404
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
gtx 260
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 15:24   #405
feffy70
Senior Member

L'Avatar di feffy70

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Oristano
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
gtx 260
Grazie superalex
feffy70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 15:25   #406
bazoso
Utente sospeso

L'Avatar di bazoso

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da feffy70 Guarda i messaggi
Adesso formatto e vedo se Shift con la versione a 64bit di Seven mi va meglio che con quella a 32.

MICRO OT
Raga mi dite l'equivalente Nvidia della radeon 4870 1gb ddr5?
Grazie

FINE MICRO OT
poi fammi sapere che io lo faccio domani hehehehe...ma da xp32 a seven x64...bello sbalzo

CONCLUSO POSITIVAMENTE con un sacco di gente qua e su altri forum (id ebay monozangardo 231feed positivi al 100%)
bazoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 15:26   #407
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
ritorno a chiedere che nome abbia l'opzione per disabilitare ingame la linea guida colorata sull'asfalto

e chiedo inoltre dopo quanto si può modificare l'auto dal punto di vista estetico: paraurti, spoiler minigonne ecc...alla serie 2 ancora non posso far questo...
Devi guardare nelle opzioni.
Lo puoi fare durante la gara nei settaggi Gameplay, l'ultima voce.

O nei menù del gioco sempre da quelle parti.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 15:27   #408
angelogenovese2
Senior Member

L'Avatar di angelogenovese2

Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
bhA sARò scarso io ma non riesco a tenere la macchina dritta, come sterzo se ne va tutto il retrotreno con qualsiasi macchina

Bello graficamente ma per me è veramente frustrante esco fuori pista ogni momento boh!!!!!
angelogenovese2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 15:44   #409
Iceman69
Senior Member

L'Avatar di Iceman69

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
x il g25 oltre alla zone morte a 0% devi mettere il valore velocità della sterzo + basso del valore standard ke ti mette lui x questo volante (60%)...

...dipende da quanti gradi di rotazione usi...se ne usi + di 500 ti conviene settarlo tra lo 0-10%...se ne usi sotto i 400 ti convine stare tra i 40-50%...

...cmq in prima pag trovi linkati i migliori setting x il g25 (anke se poi un pò variano di persona in persona ma è una buona base di partenza)...

...ciao
Grazie, questa sera provo, poi vi saprò dire cosa ne penso, i precedenti NFS secondo me erano solo spazzatura, il mio simulatore preferito è GTR evo, ma anche NetKar Pro mi sta prendendo parecchio, quindi in genere non amo molto gli arcade (GRID non mi fa impazzire, salvo i danni, il resto è garbage).
Old 18-09-2009, 15:57   #410
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Solo a me crasha come entro nell'abitacolo di una macchina e inizia il count down alla partenza?

Ieri ci ho giocato due ore, oggi non va più.. Pc mai spento nel frattempo..

W7 ult x64
E6600
9600gt
2x2gb ddr2
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 15:57   #411
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Iscritto dal: Nov 2005
Io continuo ad avere problemi con quel centrifuga avversari.
Se gli faccio fare un testa coda, come mi è stato detto, mi viene dato 'manda l'avversario in testa coda' oppure 'elimina avversario' e mai centrifuga!
nitroin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 15:59   #412
bazoso
Utente sospeso

L'Avatar di bazoso

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
Solo a me crasha come entro nell'abitacolo di una macchina e inizia il count down alla partenza?

Ieri ci ho giocato due ore, oggi non va più.. Pc mai spento nel frattempo..

W7 ult x64
E6600
9600gt
2x2gb ddr2
sto leggendo che dipende dai settaggi dei filtri e della risoluzione! fai delle prove xche anceh a me craha allo stesso modo ma sono a lavoro e nn posso provare

CONCLUSO POSITIVAMENTE con un sacco di gente qua e su altri forum (id ebay monozangardo 231feed positivi al 100%)
bazoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 16:01   #413
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da MILER Guarda i messaggi
faccio una premessa...... io gioco solo simulatori con il g25 (gtr2,rfactor,rbr,gtr evo,race07,gtlengend)e questo shift inizialmente sembrava carino come idea ma una volta montato il g25 capisci che di simulazione non ha nulla e che il g25 settato a dovere leggendo qua e la su vari forum ,da la sensazione di guidare un overcraft .
Peccato perche il gioco rende bene sulla 360 con il pad360 ,quindi resta un arcadone con bella grafica e in certi momenti piacevola da giocare.
Stesse identiche sensazioni che ho avuto io
Col pad ok, col volante...
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 16:10   #414
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Non ho cali, il gioco non gira mai bene.

E se vuoi la dentonata in risposta: abbiamo capito che sei un fanboy .

La prossima volta lascia stare subito.

Quote:
Originariamente inviato da Imola. Guarda i messaggi
ma voi il nos quando glielo mettete ?

l'ho messo che ero in quarta e non mi cambiava piu la marcia.
Io uso il cambio automatico .
io lo uso solo dalla 4a in poi e solo appena mette la marcia successiva, quando sale troppo di giri va staccato altrimenti ci mette troppo tempo a cambiare
Old 18-09-2009, 16:11   #415
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da Iceman69 Guarda i messaggi
Grazie, questa sera provo, poi vi saprò dire cosa ne penso, i precedenti NFS secondo me erano solo spazzatura, il mio simulatore preferito è GTR evo, ma anche NetKar Pro mi sta prendendo parecchio, quindi in genere non amo molto gli arcade (GRID non mi fa impazzire, salvo i danni, il resto è garbage).
ank'io son solito usare quel tipo di gioki di guida e se in shift cerki proprio quello ti preannuncio ke lo classifikerai come "quasi spazzatura" (mentre grid è spazzatura allo stato puro)...

...se xò ti va di guidare in maniera un pò + spensierata, senza xò dover fare i conti con un modello di guida inconcepibile ke vive in un mondo tutto suo, allora nn sarà il max ma ti terrà cmq attaccato allo skermo...

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 16:12   #416
Dominum
Senior Member

L'Avatar di Dominum

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
che impostazioni usi col pad?!io ho il pad della play 1 ma non riescoa guidare!te sterzi con le freccette o con le levette analogiche?
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: [email protected] 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit
EVITATE DEMON595
Dominum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 16:19   #417
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Mi è costata un occhio ma ne vale la pena!

Old 18-09-2009, 16:20   #418
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Mi è costata un occhio ma ne vale la pena!

spendaccione
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 16:21   #419
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da bazoso Guarda i messaggi
sto leggendo che dipende dai settaggi dei filtri e della risoluzione! fai delle prove xche anceh a me craha allo stesso modo ma sono a lavoro e nn posso provare
infatti avevo abbassato i filtri l'ultima partita che ero riuscito a giocare. Adesso esco e poi stasera provo.
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 16:24   #420
Dreamer.italy
Member

L'Avatar di Dreamer.italy

Iscritto dal: Oct 2008
certo ke la manovrabilità è tosta sia su pad sia su tastiera non esiste girare leggermente a destra o a sinistra gira sempre troppo e comincia a sgommare mannaggia
Dreamer.italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Microsoft AI Tour Milano: dall'efficienz...
Asus ExpertBook Ultra: Intel Core Ultra ...
Intel presenta i processori desktop Core...
Un'AI ha trovato una falla critica in Wi...
OPPO Find N6 rivoluziona i foldable: add...
Enel, completata l'installazione di tutt...
Tutti abbandonano il Blu-ray ma Panasoni...
CL1: le prime installazioni di data cent...
Yoshi and the Mysterious Book: annunciat...
CATL frena sulle batterie a stato solido...
NIO, ecco il profitto nel quarto trimest...
iRobot Roomba Mini: il robot aspirapolve...
Manda le DDR5 in assistenza, il venditor...
Scope elettriche lavapavimenti di marca ...
Delle oltre 750.000 offerte solo il 2% &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian