Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2009, 14:26   #381
Imola.
Senior Member

L'Avatar di Imola.

Iscritto dal: Feb 2009
ma voi il nos quando glielo mettete ?

l'ho messo che ero in quarta e non mi cambiava piu la marcia.
Io uso il cambio automatico .
Imola. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 14:26   #382
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Vorrei vederti con una 7600 gt...

Stasera ritorno alla 8800gt con cui si va già meglio.
Ti gira pure con la 7600GT ? io ci ho provato ieri sera...va a scatti a 1024 a dettagli al minimo...con tale scheda non si può proprio giocare e infatti non vedo l'ora di comprarne una nuova...
Il resto sotto è un ferrari C2D@OC e 8Gb di ram...ma con quel catafalco non si muove.
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 14:31   #383
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Ti gira pure con la 7600GT ? io ci ho provato ieri sera...va a scatti a 1024 a dettagli al minimo...con tale scheda non si può proprio giocare e infatti non vedo l'ora di comprarne una nuova...
Il resto sotto è un ferrari C2D@OC e 8Gb di ram...ma con quel catafalco non si muove.
Stavo solo cazzeggiando e moddando le auto mentre pranzavo... Giocarci risulta un po' difficoltoso...
Old 18-09-2009, 14:33   #384
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Stavo solo cazzeggiando e moddando le auto mentre pranzavo... Giocarci risulta un po' difficoltoso...
è praticamente impossibile...poco male tempo pochi giorni e me lo godo a dettagli massimi. Inutile che ci gioco cosi,mi prende solo che a male
Old 18-09-2009, 14:35   #385
bazoso
Utente sospeso

L'Avatar di bazoso

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
cmq sicuramente a breve escono i drivers aggiornati x migliorare le prestazioni di shit..emnh..shift! hehehe
no a parte gli scherzi...grande grafica se si possiede una bella scheda! ma nn sopporto il fatto che un gioco di guida scenda sotto i 60frame.
grid in confronto è una piuma!

CONCLUSO POSITIVAMENTE con un sacco di gente qua e su altri forum (id ebay monozangardo 231feed positivi al 100%)
bazoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 14:35   #386
Imola.
Senior Member

L'Avatar di Imola.

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Imola. Guarda i messaggi
ma voi il nos quando glielo mettete ?

l'ho messo che ero in quarta e non mi cambiava piu la marcia.
Io uso il cambio automatico .
up
Imola. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 14:36   #387
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Sarà che l'ho provato con le cuffie (delle Sennheiser HD201) ma il rumore che fanno, per le mie orecchie, non è gradito.

Ho fatto solo Tier1; magari andando in su migliora.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 14:36   #388
ITAdenisITA
Senior Member

L'Avatar di ITAdenisITA

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Ragazzi che ne dite di creare un thread per il multy di shift dove mettiamo tutti i nostri nick e ci organizziamo delle gare o anche volendo un bel torneo?
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED /
ITAdenisITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 14:37   #389
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da bazoso Guarda i messaggi
cmq sicuramente a breve escono i drivers aggiornati x migliorare le prestazioni di shit..emnh..shift! hehehe
no a parte gli scherzi...grande grafica se si possiede una bella scheda! ma nn sopporto il fatto che un gioco di guida scenda sotto i 60frame.
grid in confronto è una piuma!
Grid è ottimizzato da favola,ma anche lui con il passare dei driver soprattuto su ATI ha preso un bel po di frame...ricordo che appena uscito mi andava sui 50Fps a tutto al max con la 4850...dopo un paio di release di driver non scendeva mai sotto i 65-70fps
Old 18-09-2009, 14:38   #390
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
La murcielago elaborata 100% è uno spasso!

mettici l'AA... odio vedere le seghettature
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 14:38   #391
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
ritorno a chiedere che nome abbia l'opzione per disabilitare ingame la linea guida colorata sull'asfalto

e chiedo inoltre dopo quanto si può modificare l'auto dal punto di vista estetico: paraurti, spoiler minigonne ecc...alla serie 2 ancora non posso far questo...
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 14:40   #392
nv17
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
Quote:
mnh...con una zotac gtx280 e un e6850@3,9gzh, 2gb di ram e xp aggiornato con gli ultimi drivers nvidia a 1920x1080 senza filtri con i settaggi al max rallenta un po...è il secondo gioco dopo crysis che si comporta così! tacci sua!
dite mettendo win7 la situazione migliori?
Weeeeee MONO!!!!!Ma ti ritrovo ovunque !!! Ho provato anche io Shift ma il framerate è pessimo con 4850 e Win7: alla partenza scende addirittura a 15fps ! Aspetterò un hotfix della ATi o una patch della EA!
nv17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 14:44   #393
bazoso
Utente sospeso

L'Avatar di bazoso

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da nv17 Guarda i messaggi
Weeeeee MONO!!!!!Ma ti ritrovo ovunque !!! Ho provato anche io Shift ma il framerate è pessimo con 4850 e Win7: alla partenza scende addirittura a 15fps ! Aspetterò un hotfix della ATi o una patch della EA!
non ci posso assolutamente credereeeeee!!! nvvvvvvvvvv!!!! uhahahaha!
si anche con le nvidia risulta pesante...ho scritto sopra che con pa gtx280 zoccola (zotac) scende spesso anche sui 40...cmq ho fatto solo poche prove...stasera approfondisco!
guarda nell'armadio...mi trovi anche li uhahaha!

CONCLUSO POSITIVAMENTE con un sacco di gente qua e su altri forum (id ebay monozangardo 231feed positivi al 100%)
bazoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 14:45   #394
MILER
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Iceman69 Guarda i messaggi
Provato per PS3 da Saturn a Carugate e comprato per PC.

Premetto che la prova è durata si e no 10 minuti, non mi pare male nel complesso, l'unica cosa che mi ha dato fastidio (a parte il frame rete vergognoso su PS3) è stata una eccessiva zona morta dello sterzo, nonostante fosse settata su 0%.

Per il resto direi carino, bella grafica, sonoro decente sterzo preciso (provato con G25).

Spero che per PC la zona morta dello sterzo si settabile meglio, qualcuno con il G25 può ragguagliarmi?

PS. Niente da spartire con i precedenti NFS, purtroppo neanche con GTR e company, però alla fine mi aveva stancato il modello di guida di GT evolution, sempre uguale da 10 anni dai primi titoli degli ISI di F1, anzi dal primo GT, che nessuno ricorderà, ma che fu il capostipite della serie (con i dovuti adattamenti, ma alla fine la sensazione è semopre quella).
faccio una premessa...... io gioco solo simulatori con il g25 (gtr2,rfactor,rbr,gtr evo,race07,gtlengend)e questo shift inizialmente sembrava carino come idea ma una volta montato il g25 capisci che di simulazione non ha nulla e che il g25 settato a dovere leggendo qua e la su vari forum ,da la sensazione di guidare un overcraft .
Peccato perche il gioco rende bene sulla 360 con il pad360 ,quindi resta un arcadone con bella grafica e in certi momenti piacevola da giocare.
MILER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 14:59   #395
Effect
Senior Member

L'Avatar di Effect

Città: Torino Robyx23
Quote:
Originariamente inviato da ITAdenisITA Guarda i messaggi
Ragazzi che ne dite di creare un thread per il multy di shift dove mettiamo tutti i nostri nick e ci organizziamo delle gare o anche volendo un bel torneo?
un torneo sarebbe molto interessante e un thread per darci appuntamento credo serva ....io intanto aspetto ancora che mi arrivi il gioco....ma qualcuno l'ha provato il multy?!....mi pare di non aver letto nemmeno un commento a riguardo
ALI: Enermax 500W modulare - MOBO: ASUS P5K Premium WIFI- CPU: Intel Q6600 - RAM: Corsair Twin 2*2Gb 800mhz - GPU: Shappire 7850 O.C. 2Gb - HDD: 320*2 (Raid0) - MONITOR: HP W2207H - Scheda audio: Creative SB X-Fi - Casse: Creative T6100 5.1 - S.O. Windows 7 64 bit
Project C.A.R.S. Nick: DesMoRobyx796
Effect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 15:05   #396
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da Iceman69 Guarda i messaggi
Provato per PS3 da Saturn a Carugate e comprato per PC.

Premetto che la prova è durata si e no 10 minuti, non mi pare male nel complesso, l'unica cosa che mi ha dato fastidio (a parte il frame rete vergognoso su PS3) è stata una eccessiva zona morta dello sterzo, nonostante fosse settata su 0%.

Per il resto direi carino, bella grafica, sonoro decente sterzo preciso (provato con G25).

Spero che per PC la zona morta dello sterzo si settabile meglio, qualcuno con il G25 può ragguagliarmi?

PS. Niente da spartire con i precedenti NFS, purtroppo neanche con GTR e company, però alla fine mi aveva stancato il modello di guida di GT evolution, sempre uguale da 10 anni dai primi titoli degli ISI di F1, anzi dal primo GT, che nessuno ricorderà, ma che fu il capostipite della serie (con i dovuti adattamenti, ma alla fine la sensazione è semopre quella).
x il g25 oltre alla zone morte a 0% devi mettere il valore velocità della sterzo + basso del valore standard ke ti mette lui x questo volante (60%)...

...dipende da quanti gradi di rotazione usi...se ne usi + di 500 ti conviene settarlo tra lo 0-10%...se ne usi sotto i 400 ti convine stare tra i 40-50%...

...cmq in prima pag trovi linkati i migliori setting x il g25 (anke se poi un pò variano di persona in persona ma è una buona base di partenza)...

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 15:05   #397
ITAdenisITA
Senior Member

L'Avatar di ITAdenisITA

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Quote:
Originariamente inviato da Effect Guarda i messaggi
un torneo sarebbe molto interessante e un thread per darci appuntamento credo serva ....io intanto aspetto ancora che mi arrivi il gioco....ma qualcuno l'ha provato il multy?!....mi pare di non aver letto nemmeno un commento a riguardo
Io l'ho provato un bel po e mi piace molto soprattutto la battaglia tra 2 piloti,poi corre fluidissimo senza il minimo lag,meglio del singolo ,ho corso con la Viper a spa e al nurburgring e correre contro "piloti veri" è tutt altra cosa.
Per il thread del multy io ho solo detto l'idea ma non lo faccio io anche perchè non ne sono capace.
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED /
ITAdenisITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 15:06   #398
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
mettici l'AA... odio vedere le seghettature
Banda di top-graphic-level-maniaci!

Old 18-09-2009, 15:10   #399
frankie77
Member

Iscritto dal: Jan 2009
bhe che dire finalmente un bel need for speed dopo molti anni(anche se devo ammettere che a me por street non dispiacceva anzi)pero con questo need for speed sono tornati ad alti livelli.
Alcune considerazioni
forse sarebbe stato meglio cambiare anche il nome visto che orami con i vecchi need for speed non c'entra niente.
La guida lo trovata molto difficile,non so se dipende dalla mia prima auto la golf e dal joypad,nel senso,che la auto o gira pochissimo e sgomma ed effettua la curva.
Non mi piace l'effetto scontro con le altre auto,spesso al minimo contatto si blocca l'auto o fa delle cose incredibili(si ribalta etC)
cmq un bel 9/10
frankie77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 15:12   #400
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
si anche con le nvidia risulta pesante...ho scritto sopra che con pa gtx280 zoccola (zotac) scende spesso anche sui 40...
ecco prova meglio che mi pare alquanto mpussibblll
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Microsoft AI Tour Milano: dall'efficienz...
Asus ExpertBook Ultra: Intel Core Ultra ...
Intel presenta i processori desktop Core...
Un'AI ha trovato una falla critica in Wi...
OPPO Find N6 rivoluziona i foldable: add...
Enel, completata l'installazione di tutt...
Tutti abbandonano il Blu-ray ma Panasoni...
CL1: le prime installazioni di data cent...
Yoshi and the Mysterious Book: annunciat...
CATL frena sulle batterie a stato solido...
NIO, ecco il profitto nel quarto trimest...
iRobot Roomba Mini: il robot aspirapolve...
Manda le DDR5 in assistenza, il venditor...
Scope elettriche lavapavimenti di marca ...
Delle oltre 750.000 offerte solo il 2% &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian