Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-09-2009, 16:23   #421
naumakos
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
La cosa migliore e farli sbattere fino a quanto non imparano ,specie agli amici altrimenti non impareranno mai .E metti il caso che tu non sei disponibile ? Che fa quello senza il tuo aiuto?
naumakos è offline  
Old 14-09-2009, 17:28   #422
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da naumakos Guarda i messaggi
La cosa migliore e farli sbattere fino a quanto non imparano ,specie agli amici altrimenti non impareranno mai .E metti il caso che tu non sei disponibile ? Che fa quello senza il tuo aiuto?
pagano il tecnico che li spenna e fa e cose a ca*** e a quel punto imparano di sicuro
Old 14-09-2009, 21:10   #423
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
La mia croce e' un mio parente, a cui e' "giunta voce" che me la cavavo tramite un cugino! Da allora un incubo! Qualsiasi cosa accada, si attacca al telefono! Dalla piu' stupida alla meno seria ()!

Sono arrivato al punto che ho preso un'altra scheda telefonica e, praticamente, lui e' l'unico a non avere quel numero! Per altro e' Wind, quindi potrebbe chiamarmi "gratis" (motivo in piu' per non darglielo)!

Qualche esempio:
1) Tempo fa mi chiama perche' non funziona la rete! Faccio fare qualche prova e solo un paio di computer paiono isolati! Sapendo com'e' strutturata la rete (su cui stendiamo un velo pietoso ), ipotizzo subito che ci sia qualcosa che non va sullo switch, al che chiedo "ma i led sono accessi?" "si, si, tutto acceso" "vabbe', domani mattina passo"! Arrivo li', controlla qui, controlla la, mi cade l'occhio sui led: tutti spenti! Ohibo', sara' saltato? Uhm... fammi controllare... spina staccata! Indovinate chi ha giocato con i cavi?

2) Domenica sera, ore 21! Sono fuori con amici e squilla il cellulare: mia madre che mi dice di richiamare il parente in questione perche' ci sono problemi al computer! Forza e coraggio e chiamo! "Pronto" "che c'e'" "non funziona il mouse" " "

3) Questa estate, squilla il telefono "pronto" "ciao, senti c'e' un tizio che ha un computer che non funziona bene, dice che e' lento, non e' che puoi andare a dargli un'occhiata, che deve lavorare?" "fino ad almeno giovedi' non ho tempo (era martedi')" "non puoi fare un salto presto presto?" "noneeeee... al massimo fattelo dare che cerco di dargli un'occhiata quando ho 5 minuti" "ehhh, ma sai..." "eeeeehhh, allor dopo giovedi'" "ok, ok, lo chiamo e vediamo che dice"!
Mercoledi' mattina, ore 9, si presenta con il computer... mercoledi' mattina ore 11 si ripresenta per prendere il computer riparato! "lo hai fatto?" "uhm... no" "ma e' urgente" "e ho capito, ma se ho altri lavori, mica posso mandarli tutti a ca*are perche' questo tizio che neppure conosco ha fretta"... Mercoledi' sera richiama "fatto?" "non l'ho neppure acceso" "ma non potevi rimandare qualcosa e fare quello?" "quale parte di *altri lavori prima* non e' chiara?" "ok, ti richiamo domani"! La mattina dopo accendo il computer: pensavo di trovarmi la solita macchina con XP che ci mette 7/8 minuti ad avviarsi, invece... dopo 40 minuti non avevo ancora il desktop! Ohibo', che caspita ha: apriamola un po', che, per altro, mi pare troppo silenziosa... e questo cavo che ci fa arrotolato nella ventola dellaq CPU? E l'HDD perche' e' senza viti? Vuoi vedere che... chkdsk... trovati millanta errori... 4 ore a riparate! Alla fine si riavvia: pulizia, eliminazione di crapware vario (in una mod di Windows, altro che serve per lavoro )... una giornata per rimettere in funzione un computer usato da, ho scoperto poi, adolescenti per cazzeggiare! Giovedi sera: "fatto?" "si" "cos'era?" "da dove suoi che comincio?" "era incasinato, eh?" "diciamo che e' tanto che sia ancora vivo" "eh? vabbe', domani mattina passo a prenderlo"... l'ho rivisto Sabato sera alle 20.30!

4) Compra un HTC Touch nuovo di pacca e m chiede un software di gestione spese! Cerco, trovo, installo la demo di 30 giorni e inizia a provarlo! Il giorno dopo: "bello, funziona benissimo, e' perfetto, pero'..." "pero'?" "non si puo' cancellare una voce spesa: o cancelli tutto o niente!" "impossibile: dai qua" "guarda, allora fai cosi'... blablablabla... partita doppia... blablabla... incassi... uscite... attivo... passivo... blablablablabla" *55 minuti di corso accelerato di gestione d'azienda* "e non puoi cancellare" "ZzZzZzZzZzZzZz... ahem... posso?" *click lungo con il pennino --> elimina* "fatto" "ma come hai fattoooooooo?"

5) *driiiin* "siiiii?" "non funziona la stampante" "ovvero?" "non stampa: sicuramente e' colpa della segretaria, chissa' che combina quando non ci sono" "dubito... domani ci vediamo" *il giorno dopo* /me stampa il rapporto della laser... IP 0.0.0.0 (ha una scheda di rete integrata, n.d.J.)? Click click, ping, eppure il computer va! Atroce dubbio! /me corre a controllare lo switch: spina ancora disinserita!

6) "puoi venire a casa mia a controllare il PC" "sarebbe Sabato, ma faccio un salto rapido nel primo pomeriggio, verso le 15" *ore 15* "Allora, vedi com'e' lento?" "Si, ma se continui a metterci tutti quei programmi che neppure avvii con la scusa che forse, un domani, potrebbero servirti, beh, non ti meravigliare se poi si inchioda: hai pur sempre solo 512 MB di RAM e 70 processi attivi, eh?!" "vabbe', fagli fare la deframmentazione (unico termine che conosce)" " " "ah, visto che sei qua, prendi (non prendO, proprio prendI) la stampante che e' di la e installiamola qui" "ehm: questa che hai qui e' migliore, perche' dovremmo fare una cosa del genere?" "metti che si rompe? Come stampo?" (n.d.J. dovete sapere che il tizio ha il terrore di non poter stampare, per questo in ufficio ha qualcosa come 7 stampanti, ora collegate in rete o con schede integrate o con "print server", in origine tutte installate su un unico computer e connesse 5 a un commutatore a 5 porte, a sua volta connesso ad un altro commutatore a due porte, su cui era collegata un'altra stampante: vi lascio immaginare il caos ogni volta che si doveva stampare qualcosa)! "anzi, prendi questa e installala di la" "ahem, di la hai un P2 450, non vorrai mica stamparci le foto?" "metti che si rompe?" " " Morale della storia: 90 minuti per installare il software HP sul P2! E a chi e' toccato ficcarsi sotto la scrivania, in uno spazio angusto, per collegare i cavi?

7) L'altra sera: "puoi venire che devo fare un ordine su internet: io non so come fare" "5 minuti eh, che ho da fare" "si si"! Arrivo, click click click, ordine inviato! "ok, fatto, vado" "nooooo, aspetta, gia' che ci sei, com'e' che non riesco a stampare dal palmare (ne ha 5 o 6, tra palmari e smartphone... e a mala pena li sa usare per telefonare)" click click click "stampa, come no?" "eh, ma non mette il grassetto e non mette il corsivo e non stampa cosi' e non stampa cosa'" "scusa eh, ma non fai prima a sincronizzare con il computer e stampare quello che ti serve?" "ehhhh, ma cosi' sono piu' veloce, gli appunti... blablablabla... le note... blablablabla" "mah, dai qua" "e, ma guarda cosi'... blablablabla... se fai la ricerca ti trova tutto... il tuo lo fa" "uhm... si" "si?" "si" "e allora... blablablabla... clicco qui... clicco la'...." "posso? Fatto" "Ah ok... e senti, non e' che puoi chiamare infostrada per chiedere della segreteria telefonica" "eeeeEEEEHHHHHHH? "

8) "Ca**o, la segretaria ha rovinato il monitor, ma io non capisco perche' non sta attenta... *imprecazioni varie*" "ehm, quella e' una riga che e' sempre stata li': fa parte della schermata di login di XP" " ah si?"

9)"in questi computer c'e' un macello, non si capisce niente" "e vorrei vedere: avete le cartelle condivise e siete riusciti a creare decine di duplicati degli stessi documenti, aggravando la cosa copiando *integralmente* i dischi dei vecchi computer sui nuovi (roba che ogni volta si portavano 7/8 GB di file, tra programmi e dati, a spasso) in posti diversi: ma usare salva con nome e organizzare per bene tutto?" "e come si fa? Io faccio copia/incolla, doppio click e poi modifico" "ho notato ... " "se compriamo un altro computer e' piu' veloce?" "Piu' di un P4 3.2GHz con HT attivo nell'uso di Word ed Excel sotto XP? Non te ne renderesti conto" "Ok, compriamo una workstation" " prontoooooo?" "questa e' bella e costa solo 900 euro piu' iva" "Yuuuhuuuuuu, c'e' nessuno?" "poi e' una workstation, quindi sara' velocissima" "veramente e' identica a quest'altro, che costa 300 euro: ha in meno la scheda grafica 3D (Quadro, ndJ), che a te non serve, e un disco piu' piccolo, ma gia' il disco da 80 e' al 70% vuoto dopo due anni, che te ne fai di un 500?" "eh, ma e' piu' veloce" "a te non serve" "e pero' posso mettere..." "a-te-non-serve" "ma il case e' piu' bello" " "
Cosa ha comprato secondo voi?

10) (e ultima, ma ne avrei altre): "Mi serve il CD d'installazione" "e dov'e'?" "e lo chiedi a me? Dall'ultima volta che sono venuto qui sono passati tre mesi" "si, pero' tu sei il responsabile di queste cose" "e di grazia, come posso essere io il responsabile se io *NON* lavoro qui? Se ci sono due persone che hanno completo accesso all'ufficio e io non sono nessuna delle due?" "si, pero' tu ti devi occupare di queste cose: io che ne so dove hai messo il CD" "l'ultima volta era li', poi chi l'ha preso?" "e io che ne so" "non e' che l'hai portato a casa per installare il programma sul computer che hai li'?" "Non e' possibile: di sicuro lo hai preso tu l'ultima volta e non lo hai messo a posto" "ok ok, come sempre"... *due settimane dopo* "ah, il CD l'ho trovato" "ah siiiiii? E dov'eraaaaaaaa?" "lo avevo portato a casa" "Ma noooooooo ma cosa mi dici maiiiiiiiii"

Poi si meraviglia se non rispondo o non gli do il numero di telefono!
Jabberwock è offline  
Old 14-09-2009, 22:09   #424
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
CUT
Naturalmente per tutto questo gli €€€ di mance fioccheranno come una bufera di neve.....

....
giacomo_uncino è offline  
Old 14-09-2009, 22:26   #425
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
[cut]
mitico alcune erano spettacolari.

ma... un consiglio... qualche volta mandalo a quel paese (se non ti paga. Se arrivano soldi allora tienitelo buono che hai il lavoro assicurato).
roccia1234 è offline  
Old 14-09-2009, 23:26   #426
ra-mta
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
pc da formattare e pieno di polvere, una cara amica mi chiama:
lei:amò che mi dici perchè il pc non funziona, non si accende!
risposta: cavolo non parte per nulla sarà mica la spina staccata o partito l'alimentatore
lei: no ma è windows che non si accende
risposta: tesò ma tu quand'è che ti ripigli, mi avevi detto tutt'altro
lei: e ma che ne so ioù
risposta: vabbè portamelo
lei: vieni tu 10 minuti e lo fai
risposta: tesò ci mettò na nottata a salvarti circa 500gb di dati poi devo aprirlo e pulirlo
lei: ok te lo porto
risposta: rimani a dormì da me
lei: si che tanto *nome del fidanzato* non c'è, almeno stiamo un pò insieme
risposta: benissimo tesò

Boh ragazzi le situazioni pallose ci stanno, ma ci sono anche opportunità buone stà tutto nel farsi valutare per il proprio lavoro
ra-mta è offline  
Old 14-09-2009, 23:36   #427
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
L.....

scusa e, ma ti serve questo per campare?
ti paga?
ancora nn l'hai mandato a quel paese?
digli cosi : fai come dico io oppure nn vengo...(qualunquecosarisponda) fottesega.
icoborg è offline  
Old 15-09-2009, 01:30   #428
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da ra-mta Guarda i messaggi
pc da formattare e pieno di polvere, una cara amica mi chiama:
lei:amò che mi dici perchè il pc non funziona, non si accende!
risposta: cavolo non parte per nulla sarà mica la spina staccata o partito l'alimentatore
lei: no ma è windows che non si accende
risposta: tesò ma tu quand'è che ti ripigli, mi avevi detto tutt'altro
lei: e ma che ne so ioù
risposta: vabbè portamelo
lei: vieni tu 10 minuti e lo fai
risposta: tesò ci mettò na nottata a salvarti circa 500gb di dati poi devo aprirlo e pulirlo
lei: ok te lo porto
risposta: rimani a dormì da me
lei: si che tanto *nome del fidanzato* non c'è, almeno stiamo un pò insieme
risposta: benissimo tesò

Boh ragazzi le situazioni pallose ci stanno, ma ci sono anche opportunità buone stà tutto nel farsi valutare per il proprio lavoro

urge una foto

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
(qualunquecosarisponda) fottesega.
atomic fantastica
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 15-09-2009, 08:31   #429
markk0

Quote:

Poi si meraviglia se non rispondo o non gli do il numero di telefono!
se fossi in te valuterei seriamente l'ipotesi di emigrare in antartide (senza telefono)...

Old 15-09-2009, 13:18   #430
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Jabberwock si candida in modo roboante per il premio "zerbino dell'anno"

Seriamente, ti stai facendo prendere in giro
Old 15-09-2009, 14:02   #431
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

Iscritto dal: Feb 2009
La prossima volta che ti chiama fai i conti a mezza voce:

- (chiamata... 30€, 5€ all'ora fanno 45)

vedrai che non ti cerca più
Amsirak è offline  
Old 15-09-2009, 14:29   #432
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
allucinante:

5 giorni fa mi danno un pc con win98 che non si avviava...in un'oretta identifico una pista di ram che non va, allora gli piazzo le ram negli altri 2 banchi, aggiungendone anche 64 (128 in totale)...oggi mi contatta l'amico che mi ha procurato questo lavoro e mi dice che la coppia proprietaria di questo pc non lo vuole più e gnè gnè gnè....benissimo, il pc ritorna difettoso e glielo ridò difettoso...

questi 2 sicuramente volevano sfruttare l'amicizia del tipo con me per farsi sistemare il pc a scrocco e come hanno saputo la cifra da pagare hanno cambiato idea
Old 15-09-2009, 15:25   #433
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
cmq io solitamente faccio cosi...a meno che nn siano amici stretti et similia...la prima è gratuita la seconda...pay...

il 99% sparisce.
icoborg è offline  
Old 15-09-2009, 15:29   #434
NandoPC
Senior Member

L'Avatar di NandoPC

Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
Comunque raga veramente dovete farvi pagare, non fate i fessi, all'inizio c'ho perso un sacco di soldi, meno male che poi li ho convinti. Diciamo che da quando mi faccio pagare ho perso solo il 40% dei clienti
Old 15-09-2009, 16:00   #435
Condor Legend
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
mi vengono le lacrime a leggere, è tutto vero, verissimo, sarà la mia nuova bibbia! XD
Condor Legend è offline  
Old 15-09-2009, 16:29   #436
ra-mta
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Più che altro il farsi pagare è anche per rispetto della categoria diciamo, finchè buona parte delle persone lo fà gratis i "clienti" penseranno sia giusto così. E comunque per esperienza, vi dico, che se il lavoro è fatto a modo e si dialoga con i clienti, saranno loro a volersi sdebitare per forza in soldi o altro
ra-mta è offline  
Old 15-09-2009, 18:59   #437
markk0

Quote:
Più che altro il farsi pagare
"pagare"...

...hai scritto il verbo più inviso in assoluto agli italiani!

Old 15-09-2009, 19:11   #438
NandoPC
Senior Member

L'Avatar di NandoPC

Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
Quote:
Più che altro il farsi pagare è anche per rispetto della categoria diciamo, finchè buona parte delle persone lo fà gratis i "clienti" penseranno sia giusto così. E comunque per esperienza, vi dico, che se il lavoro è fatto a modo e si dialoga con i clienti, saranno loro a volersi sdebitare per forza in soldi o altro
Esattamente quello che voglio dire agli altri, ti quoto
Old 15-09-2009, 22:23   #439
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
mitico alcune erano spettacolari.

ma... un consiglio... qualche volta mandalo a quel paese (se non ti paga. Se arrivano soldi allora tienitelo buono che hai il lavoro assicurato).
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
Naturalmente per tutto questo gli €€€ di mance fioccheranno come una bufera di neve.....

....
In origine pagava anche bene (saltavano, di sua spontanea volonta', 50 euro ad intervento, anche per un'ora )! Tra l'altro era pure utile, perche', al tempo, avevo un solo computer, mentre li' ne avevo a disposizione 5/6 connessi in LAN (a mala pena io avevo il mio PC connesso ad internet con un modem aDSL USB), oltre che altra roba (che mi ha fatto dannare piu' dei PC, non per problemi suoi, ma per come e' organizzato un certo software)! Poi siamo passati a, per dire, per qualcosa come 12 ore, inclusa una notte fino alle 12 e passa, 20 euro... e passi la prima, ok la seconda, ma poi ho iniziato a non farmi trovare, a non dare il numero di telefono, ecc. ecc. ecc.!
Ok essere parenti, ma a tutto c'e' un limite!

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Jabberwock si candida in modo roboante per il premio "zerbino dell'anno"

Seriamente, ti stai facendo prendere in giro
Ti diro', nell'ultimo anno l'ho sentito molto meno! E si che un giorno mi disse, quando seppe che stavo lavorando anche con un'altra persona "attento, che quelli sono abituati a sfruttare la gente"! Con il senno di poi, la cosa fa ridere!
Jabberwock è offline  
Old 16-09-2009, 10:15   #440
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
In origine pagava anche bene (saltavano, di sua spontanea volonta', 50 euro ad intervento, anche per un'ora )! Tra l'altro era pure utile, perche', al tempo, avevo un solo computer, mentre li' ne avevo a disposizione 5/6 connessi in LAN (a mala pena io avevo il mio PC connesso ad internet con un modem aDSL USB), oltre che altra roba (che mi ha fatto dannare piu' dei PC, non per problemi suoi, ma per come e' organizzato un certo software)!
Un classico qui ti ha ingolosito, ecco la bella carotona

Quote:
Poi siamo passati a, per dire, per qualcosa come 12 ore, inclusa una notte fino alle 12 e passa, 20 euro... e passi la prima, ok la seconda, ma poi ho iniziato a non farmi trovare, a non dare il numero di telefono, ecc. ecc. ecc.!
Ok essere parenti, ma a tutto c'e' un limite!
E qui avrà pensato: " Ma lo pago per divertirsi? Eppoi siamo parenti.... " Taaac il bastone

Quote:
Ti diro', nell'ultimo anno l'ho sentito molto meno! E si che un giorno mi disse, quando seppe che stavo lavorando anche con un'altra persona "attento, che quelli sono abituati a sfruttare la gente"! Con il senno di poi, la cosa fa ridere!
un fine umorista
giacomo_uncino è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Credevi fosse un assistente IA, invece e...
God of War Trilogy Remake annunciato all...
Star Wars Galactic Racer mostra il gamep...
Legacy of Kain: Defiance Remastered annu...
Control Resonant si mostra allo State of...
Battlefield 6 Stagione 2: l'avanzata del...
Stop a umidità e muffa: deumidificatore ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian