Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2009, 00:47   #41
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Questo post me lo memorizzo per un futuro thread in cui ridacchi ai complottisti che son convinti che l'11/09 sia stato appioppato a Bin Laden, caro "complottista quando fa comodo"
C'entra un ciufolo il complottismo del Grande Vecchio..semplicemente penso che i magistrati si sono sbagliati.
Capita.
Old 14-09-2009, 10:03   #42
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Hai un concetto molto ristretto di insulto.
ma non abbiamo risposto alla domanda del 3d.
Mi date un nome di terrorista di dx perseguito meticolosamente come Battisti?

Grazie.

fg
Beh, sei tu che stai sostenendo la tesi, quindi sei tu che devi portare dati a supporto. Fornisci un elenco di "terroristi di destra" che secondo te non sono perseguiti a dovere, e "terroristi di sinistra" che sono addirittura perseguitati, che poi lo commentiamo. Fino ad adesso, hai piu' o meno concluso che consideri la bancarotta fraudolenta, se compiuta da una persona di "destra", piu' grave dell'omicidio plurimo, se compiuto invece da una persona di "sinistra", quindi mi sembra che sei tu a operare discriminazioni ideologiche.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 10:57   #43
Frank1962
Senior Member

L'Avatar di Frank1962

Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
http://it.wikipedia.org/wiki/Francesca_Mambro

http://it.wikipedia.org/wiki/Valerio_Fioravanti

e c'è ancora gente che a suon di revisionismo nega la loro colpevolezza dopo 3 gradi di giudizio

mi pare evidente l'applicazione di due pesi......
Frank1962 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 11:16   #44
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da Frank1962 Guarda i messaggi

e c'è ancora gente che a suon di revisionismo nega la loro colpevolezza dopo 3 gradi di giudizio

Mi spieghi dove vedi il doppiopesismo? Sono stati condannati entrambi all'egrastolo, mentre Sofri,Bompressi e PietroStefani a 22 anni. Sul fatto che non abbiano scontato per intero la pena, quando mai in Italia avviene? E Bompressi e' stato graziato, e Pietrostefani e' ancora latitante.

Visto cosi', c'e' un doppiopesismo, ma contrario alla tesi del thread: sono i terroristi di "sinistra", ad essere privilegiati.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 14-09-2009 alle 11:21.
Old 14-09-2009, 11:50   #45
Frank1962
Senior Member

L'Avatar di Frank1962

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Mi spieghi dove vedi il doppiopesismo? Sono stati condannati entrambi all'egrastolo, mentre Sofri,Bompressi e PietroStefani a 22 anni. Sul fatto che non abbiano scontato per intero la pena, quando mai in Italia avviene? E Bompressi e' stato graziato, e Pietrostefani e' ancora latitante.

Visto cosi', c'e' un doppiopesismo, ma contrario alla tesi del thread: sono i terroristi di "sinistra", ad essere privilegiati.
93 persone ammazzate --> 18 anni di galera .....cioè ok avere le fette di prosciutto sugli occhi ma non scadiamo nel ridicolo
Non so io, se non basta questo esempio per far vedere il leggerissimo favoritisimo per queste MERDE ASSASSINE di estrema DX!
Old 14-09-2009, 11:52   #46
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da apollo70 Guarda i messaggi
la richiesta di estradizione è stata già fatta non importa da chi.... quando arriverà una risposta completamente negativa e verranno fuori nuovi nuovi
sviluppi (che ci sono se tanto ti può fare felice) e questa non verrà rinnovata riapri pure il topic
cmq per farti avere un orgasmino la richiesta l'aveva fatta Diliberto per zorzi
per battisti ci furono due richieste una del 90 una del 2004 ...
cmq sono anche io d'accordo ... i terroristi di dx sono da imprigionare ed eliminare quell idi sx sono combattenti politici e vanno protetti e coccolati
giochiamo a trova l'intruso
Ripeto per la terza volta la domanda, balle da far ballare escluse.

Almeno un nome di terrorista di dx perseguito come Battisti.

Grazie.
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 11:53   #47
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Beh, sei tu che stai sostenendo la tesi, quindi sei tu che devi portare dati a supporto. Fornisci un elenco di "terroristi di destra" che secondo te non sono perseguiti a dovere, e "terroristi di sinistra" che sono addirittura perseguitati, che poi lo commentiamo. Fino ad adesso, hai piu' o meno concluso che consideri la bancarotta fraudolenta, se compiuta da una persona di "destra", piu' grave dell'omicidio plurimo, se compiuto invece da una persona di "sinistra", quindi mi sembra che sei tu a operare discriminazioni ideologiche.
Li ho forniti nei primi post. Rileggi.

La seconda tua affermazione non è in discussione ed è una tua considerazione assolutamente opinabile.

fg
Old 14-09-2009, 11:57   #48
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:

Dei graziati del Circeo o dei passati in giudicato, ma innocenti se di dx, dei Gelli intervistati e liberi dopo le stragi degli anni 70, ne parliamo in un secondo momento.
Concentriamoci sui due pesi.
Nomi di terroristi di destra perseguiti come battisti, Sofri, ecc.

Grazie.

fg
Old 14-09-2009, 12:02   #49
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
93 persone ammazzate --> 18 anni di galera
Guarda che in Italia, ma non solo nel nostro paese, la pena non e' proporzionale al numero di vittime. Non e' che se vieni condannato per una serie di 100 furti in appartamento di becchi la pena del singolo furto per 100. E questo vale per tutti, destra o sinistra. I tizi che hai citato sono stati condannati al massimo della pena.

Quote:

.....cioè ok avere le fette di prosciutto sugli occhi ma non scadiamo nel ridicolo
Bene, ti trovi in in difficolta' con gli argomenti, e passi subito all'attacco personale del tuo interlocutore.

Quote:
Non so io, se non basta questo esempio per far vedere il leggerissimo favoritisimo per queste MERDE ASSASSINE di estrema DX!
Vista cosi' la sensazione che trasmetti e' di dare priorita' all'appartenenza ideologica nella valutazione, cercando sistematicamente motivazioni pretestuose per aggravare, o giustificare, l'entita' delle azioni in base a questo unico criterio. In pratica sei tu che stai applicando quel doppiopesismo che denunci negli altri.
Old 14-09-2009, 12:08   #50
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Li ho forniti nei primi post. Rileggi.
E mi sembra che hai ottenuto risposte esaurienti per quei nomi che hai citato. Da questa risposta deduco che tu abbia terminato i casi da sottoporre in esame.

Quote:
La seconda tua affermazione non è in discussione ed è una tua considerazione assolutamente opinabile.

fg
Quindi tu consideri l'omicidio plurimo un reato meno grave della bancarotta fraudolenta? Oppure e' l'omicidio plurimo operato da esponenti di "sinistra" ad essere meno grave della bancarotta fraudolenta operata da esponenti di "destra"?

Mi sembra che il doppiopesismo che denunci sia in realta' la mancanza di un doppiopesismo a favore di coloro che ideologicamente gradisci: vorresti che tutti i criminali di destra fossero condannati al massimo della pena, e quelli di sinistra al minimo, siccome cio' non accade, allora ti lamenti della mancanza di equita'.
Old 14-09-2009, 12:13   #51
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
E mi sembra che hai ottenuto risposte esaurienti per quei nomi che hai citato. Da questa risposta deduco che tu abbia terminato i casi da sottoporre in esame..
NO. Esaurienti non direi. Non se ne è parlato punto.
Esaurienti per te e la tua cultura di dx: ciò che scotta lo si mette sotto al tappeto del salotto e si fa finta che il problema sia nel bagno.

Quote:
Quindi tu consideri l'omicidio plurimo un reato meno grave della bancarotta fraudolenta? Oppure e' l'omicidio plurimo operato da esponenti di "sinistra" ad essere meno grave della bancarotta fraudolenta operata da esponenti di "destra"?]
Quote:
Delfo Zorzi, già esponente di Ordine Nuovo, condannato per diversi attentati neofascisti in Veneto, imputato per la strage di piazza della Loggia a Brescia (1974, otto morti e quasi cento feriti), assolto – con sentenza definitiva, ma tra mille dubbi e dopo una condanna in primo grado all’ergastolo – per l’eccidio di piazza Fontana a Milano (12 dicembre 1969, 17 morti e 84 feriti).
Fraudelonta le balle.

Informati.

fg
Old 14-09-2009, 12:20   #52
Frank1962
Senior Member

L'Avatar di Frank1962

Quote:
Guarda che in Italia, ma non solo nel nostro paese, la pena non e' proporzionale al numero di vittime. Non e' che se vieni condannato per una serie di 100 furti in appartamento di becchi la pena del singolo furto per 100. E questo vale per tutti, destra o sinistra. I tizi che hai citato sono stati condannati al massimo della pena.
cioè mi stai dicendo che se ammazzo 1 persona o se ne ammazzo 100 è uguale nel paese italico?
e meno male che sono io senza argomentazioni....

Cmq il mio giudizio per questi reati è a prescindere dall'eventuale colore politico (e queste persone di politico hanno soltanto le persone che li coprono e li favoriscono) ....il mio stesso giudizio varebbe ovviamente per l'omicio di Biagi o dell'agente della Polfer da parte di quella BR: semplicemente ho sottolineato il fatto del DX perchè questo è il tema del thread.
Old 14-09-2009, 12:24   #53
itsnotfair
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
...e su....dategli ragione.....cosa vi costa infondo......visto che ci tiene così tanto....
itsnotfair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 12:26   #54
Frank1962
Senior Member

L'Avatar di Frank1962

Quote:
Originariamente inviato da itsnotfair Guarda i messaggi
...e su....dategli ragione.....cosa vi costa infondo......visto che ci tiene così tanto....
0 messaggi ...non male come tuo primo post
Old 14-09-2009, 12:34   #55
itsnotfair
Junior Member

Quote:
0 messaggi ...non male come tuo primo post
iscritto dal 2001.....e non sai che il contatore dei post non "gira" in off-topic.....

"1.6 - Note generali
4. Il contatore di post non verrà incrementato per interventi nella sezione Off Topic
"

Ultima modifica di itsnotfair : 14-09-2009 alle 12:38.
Old 14-09-2009, 12:38   #56
Frank1962
Senior Member

L'Avatar di Frank1962

Quote:
iscritto dal 2001.....e non sai che il contatore dei post non "gira" in off-topic.....
e, sopratutto, in off-topic quelli registrati nel 2001 risultano registrati nell'agosto 2009 ....o fose il 2001 è la data di registrazione dell'altro account?
Old 14-09-2009, 12:49   #57
itsnotfair
Junior Member

Quote:
e, sopratutto, in off-topic quelli registrati nel 2001 risultano registrati nell'agosto 2009 ....o fose il 2001 è la data di registrazione dell'altro account?
ehmm....in italiano....e con frasi di senso compiuto?
Old 14-09-2009, 13:00   #58
Frank1962
Senior Member

L'Avatar di Frank1962

Quote:
ehmm....in italiano....e con frasi di senso compiuto?
forse con il disegnino è più semplice...
Immagini allegate
File Type: jpg frm.jpg (23.5 KB, 7 visite)
Old 14-09-2009, 13:04   #59
itsnotfair
Junior Member

Quote:
forse con il disegnino è più semplice...
mi è nota la data...di quando mi sono iscritto.... a questo forum di discussione......così come (spero) ti sia nota la data della tua iscrizione.....

uhmm...quindi?
Old 14-09-2009, 13:07   #60
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Dei graziati del Circeo o dei passati in giudicato, ma innocenti se di dx, dei Gelli intervistati e liberi dopo le stragi degli anni 70, ne parliamo in un secondo momento.
Concentriamoci sui due pesi.
Nomi di terroristi di destra perseguiti come battisti, Sofri, ecc.

Grazie.

fg
Sei incredibile.
Sofri e Battisti perseguitati..la comica del millennio
Battisti è un latitante pluriomicida che ha avuto protezione in Francia per decenni da parte dell'elite politica di quel paese e che non è neanche sicuro che verrà estradato in Italia (dal Brasile) per essere sbattuto in carcere come meriterebbe, visto che è un delinquente criminale.
Sofri è finito in carcere nel 1997 come mandante di omicidio e dopo 7 anni è in semilibertà. Anzi attualmente da quello che leggo su wikipedia è ai domiciliari.
Proprio un trattamento inumano
Fioravanti si è fatto 26 anni di carcere, prima di uscire dopo aver scontato la pena senza alcun privilegio di sorta rispetto a tutti gli altri detenuti.
Se non ti va bene, chiedi che in Italia l'ergastolo sia effettivo e non abolito di fatto.
Ti ho anche fatto l'esempio di Mario Tuti, che si è fatto 27 anni di carcere, prima di poter uscire di carcere.
Il privilegio (che tuttavia non dipende nè dalla nostra magistratura, nè dal nostro ordinamento penale) lo hanno avuto i circa 100 terroristi rossi che sono stati accolti a braccia aperte dalla sinistra francese.
Cosa penso della sinistra francese?
Che ha avuto un atteggiamento complessivo molto simile ai governi sudamericani (in particolare il regime peronista) che accolsero a braccia aperte (grazie a collegamenti e appoggi di organizzazioni segrete) nazisti e fascisti della peggiore specie.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di cinesi sarebbero gi...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian