|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Capita.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Beh, sei tu che stai sostenendo la tesi, quindi sei tu che devi portare dati a supporto. Fornisci un elenco di "terroristi di destra" che secondo te non sono perseguiti a dovere, e "terroristi di sinistra" che sono addirittura perseguitati, che poi lo commentiamo. Fino ad adesso, hai piu' o meno concluso che consideri la bancarotta fraudolenta, se compiuta da una persona di "destra", piu' grave dell'omicidio plurimo, se compiuto invece da una persona di "sinistra", quindi mi sembra che sei tu a operare discriminazioni ideologiche.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Francesca_Mambro
http://it.wikipedia.org/wiki/Valerio_Fioravanti e c'è ancora gente che a suon di revisionismo nega la loro colpevolezza dopo 3 gradi di giudizio mi pare evidente l'applicazione di due pesi......
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto cosi', c'e' un doppiopesismo, ma contrario alla tesi del thread: sono i terroristi di "sinistra", ad essere privilegiati.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 14-09-2009 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so io, se non basta questo esempio per far vedere il leggerissimo favoritisimo per queste MERDE ASSASSINE di estrema DX!
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Almeno un nome di terrorista di dx perseguito come Battisti. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
La seconda tua affermazione non è in discussione ed è una tua considerazione assolutamente opinabile. fg |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Concentriamoci sui due pesi. Nomi di terroristi di destra perseguiti come battisti, Sofri, ecc. Grazie. fg |
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
|
Guarda che in Italia, ma non solo nel nostro paese, la pena non e' proporzionale al numero di vittime. Non e' che se vieni condannato per una serie di 100 furti in appartamento di becchi la pena del singolo furto per 100. E questo vale per tutti, destra o sinistra. I tizi che hai citato sono stati condannati al massimo della pena.
Quote:
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
E mi sembra che hai ottenuto risposte esaurienti per quei nomi che hai citato. Da questa risposta deduco che tu abbia terminato i casi da sottoporre in esame.
Quote:
Mi sembra che il doppiopesismo che denunci sia in realta' la mancanza di un doppiopesismo a favore di coloro che ideologicamente gradisci: vorresti che tutti i criminali di destra fossero condannati al massimo della pena, e quelli di sinistra al minimo, siccome cio' non accade, allora ti lamenti della mancanza di equita'.
|
|
|
|
|
|
#51 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Esaurienti per te e la tua cultura di dx: ciò che scotta lo si mette sotto al tappeto del salotto e si fa finta che il problema sia nel bagno. Quote:
Quote:
Informati. fg |
|||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e meno male che sono io senza argomentazioni.... Cmq il mio giudizio per questi reati è a prescindere dall'eventuale colore politico (e queste persone di politico hanno soltanto le persone che li coprono e li favoriscono) ....il mio stesso giudizio varebbe ovviamente per l'omicio di Biagi o dell'agente della Polfer da parte di quella BR: semplicemente ho sottolineato il fatto del DX perchè questo è il tema del thread.
|
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
...e su....dategli ragione.....cosa vi costa infondo......visto che ci tiene così tanto....
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
|
iscritto dal 2001.....e non sai che il contatore dei post non "gira" in off-topic.....
"1.6 - Note generali 4. Il contatore di post non verrà incrementato per interventi nella sezione Off Topic " Ultima modifica di itsnotfair : 14-09-2009 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
e, sopratutto, in off-topic quelli registrati nel 2001 risultano registrati nell'agosto 2009 ....o fose il 2001 è la data di registrazione dell'altro account?
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
forse con il disegnino è più semplice...
|
|
|
#59 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Sofri e Battisti perseguitati..la comica del millennio ![]() Battisti è un latitante pluriomicida che ha avuto protezione in Francia per decenni da parte dell'elite politica di quel paese e che non è neanche sicuro che verrà estradato in Italia (dal Brasile) per essere sbattuto in carcere come meriterebbe, visto che è un delinquente criminale. Sofri è finito in carcere nel 1997 come mandante di omicidio e dopo 7 anni è in semilibertà. Anzi attualmente da quello che leggo su wikipedia è ai domiciliari. Proprio un trattamento inumano ![]() Fioravanti si è fatto 26 anni di carcere, prima di uscire dopo aver scontato la pena senza alcun privilegio di sorta rispetto a tutti gli altri detenuti. Se non ti va bene, chiedi che in Italia l'ergastolo sia effettivo e non abolito di fatto. Ti ho anche fatto l'esempio di Mario Tuti, che si è fatto 27 anni di carcere, prima di poter uscire di carcere. Il privilegio (che tuttavia non dipende nè dalla nostra magistratura, nè dal nostro ordinamento penale) lo hanno avuto i circa 100 terroristi rossi che sono stati accolti a braccia aperte dalla sinistra francese. Cosa penso della sinistra francese? Che ha avuto un atteggiamento complessivo molto simile ai governi sudamericani (in particolare il regime peronista) che accolsero a braccia aperte (grazie a collegamenti e appoggi di organizzazioni segrete) nazisti e fascisti della peggiore specie.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.