|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
6 monitor, che sbavo...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quando potete, mi promettete che farete un test di Crysis a 5760x2160?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
quello è il prossimo step.... il problema è che l'ambulanza fuoripista con infermieri è nell'uscita successiva... :'( chissà nel frattempo in quanti decederanno |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
Nella pagina "Multidisplay: come incrementare produttività e divertimento" nella seconda immagine, quei tipi di monitor esistono veramente?
Non sarebbe altro che un 16:9 girato giusto? Molto bello l'effetto con tre monitor del genere, perchè l'immagine non viene schiacciata come con tre monitor 4:3 o 16:9 (ancora peggio) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Considerato il prezzo dei monitor da 23-24" fullHD, ciò che fino qualche anno fa' era impensabile a livello di costi, oggi non lo è più, e se non fosse per le cornici (qualche produttore spero che provveda) 3 monitor in verticale per fare i 3240x1920 forse sono pure meglio di certi 30" in circolazione.
Non dico una soluzione per tutti, ma 450 euro di monitor si può fare. Anche per il 3D, imho, non è così "pesante" come potrebbe sembrare a prima vista, non più di gestire un 4x SSAA a 1920x1080. Amd avrà fatto bene i suoi "conti" con la potenza delle sue schede video in uscita |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
mmm... sento profumo di successo per la prossima generazione di schede Amd...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Spero che se deve sfondare veramente l'ultra Wide, allora meglio che prendano piede i monitor 21:9 e non quegli obbrobri dei multischermi.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dall'articolo di Anandtech:
http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=3635 "AMD has partnered up with at least one display manufacturer to sell displays with thinner bezels and without distracting LEDs on the front" Come immaginavo, faranno monitor con cornici sottili Anche i consumi non devono certo impensierire: un lcd 22-24" fullHD sta' sotto i 40W a regime (alcuni sui 25W) quindi anche 3 sono ben al di sotto di un televisore LCD > 32" |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Almeno si potra sfruttare a dovere la potenza delle schede grafiche ...
Non vedo l ora di giocare a grid o gtr 2 col multi monitor |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Si ok, tutto molto bello..
Ma avrei avuto più interesse a vedere quali siano le peculiarità della scheda DX11 rispetto a quello che offre una DX10.. Per la storia del multischermo: sinceramente a me pare una gran vaccata.. i motivi sono molto semplici: Passi l'ambito lavorativo in cui in certi casi possono tornare utili ma per giocare piuttosto mi faccio il videoproiettore!! Costa meno dei 6 video e non ho nemmeno le cornici! Come già detto da altri una sola scheda per muovere una risoluzione da 6 schermi viaggia ad 1fps.. che te ne fai?? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Purtroppo sia la soluzione dei 6 monitor che quella del video proiettore non sono per tutti, non tanto per i costi, ma per gli spazi... A me detto onestamente basterebbero 4 monitor, uno per ogni desktop
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Sei schermi son tanti .. Alcuni giochi possono giare , altri no. 2 schermi li ho gia . Magari un terzo ci scappa .3 schermi li gestira tranquillamente . Una x2 già adesso potrebbe . Ormai sono solo conversioni da xbox , quindi non ci saranno problemi .
Saluti |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Vedremo come si conporteranno i driver.
Già con due schermi (2405fpw e panasonic pz85) capita di avere problemi con lo switch degli schermi, cosa che per la cronaca non avviene con i driver nvidia. ![]() Attendo con impazienza i test delle nuove schede video ati.
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mille volte meglio un videoproiettore.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Scusate ho un dubbio...ma usando 3 monitor questi devono avere assolutamente la stessa risoluzione oppure si possono usare insieme monitor differenti?
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ahahah giusto!!!
|POWER SUPPLY| LC-Power Silent Giant 14cm 550W |MB| Asus P5B Deluxe WiFiAP edition |CPU| Intel Core2Duo E6600 (2.4 GHz) @ 3.87GHz (1.4v) |COOLING| Tuniq Tower 120 + 2x xilent 8cm |MEMORY| 2x 1GB DDR2 Team Xtreem Dual Channel @ 1075MHz 5-5-5-15 |VGA| Sapphire Radeon X1950pro 512 PCI-e |STORAGE DRIVE| HD Seagate 320GB SATA 2 (3Gb/s) |MONITOR| Asus VW192s Wide @ 1440x900 Ho conluso affari positivamente con: Sirus & Kanopus, Khry, giorgioprimo, catfish, antonyfirst
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
A parte che vedere 5000 e passa di risoluzione su Crisys mi fa un po ridere..
Cmq non ho mai sopportato il multischermo, non riesco a farmi andare giù le linee divisorie, è proprio una cosa brutta secondo me, preferisco un proiettore che mi faccia direttamente l'immagine grande. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
wow potenza elaborativa incredibile! ma nella realtà videoludica chissà quante persone sarebbero disposte a farsi un sistemino del genere...forse solo il mercato enthusiast
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.

Ho conluso affari positivamente con: Sirus & Kanopus, Khry, giorgioprimo, catfish, antonyfirst