|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
skytg24 direi che sia senza dubbio il miglior canale d'informazione in italia
Condivido anche la "ripetizione" dei servizi, però va anche sinceramente detto che se non ci sono notizie nuove da dare tocca ripetere... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
SkyTG24 è un ottimo telegiornale, a volte lascia un pò troppo spazio alle azioni di governo ma non manca mai di fornire un contraddittorio più o meno dettagliato e negli spazi di approfondimento i suoi giornalisti (che non sono proprio il top ma fanno il loro lavoro) non esprimono opinioni ma conducono il discorso in maniera esemplare, lasciando parlare gli ospiti di una e dell'altra parte, senza fastidiose intrusioni (alla bruno vespa per intenderci).
Inoltre con i suoi 5 canali non mancano mai le dirette degli eventi importanti (eventi in cui certe volte gli altri tg dedicano 20 secondi estrapolando ciò che fà comodo ed eliminando ciò che conviene) e resoconti successivi. Anche euronews e rai news sono ottimi, peccato che li guardano 4 gatti.
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
a mio avviso è buon TG anche se incompleto meglio RaiNews 24 |
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
è rimasto uno dei pochi, nonostante sia di murdoch (e questo è tutto dire).
certi servizi che sono andati in onda in questi giorni su skytg, sulla rai potete assolutamente scordarveli. anche se quando ieri ho visto eva henger intervistare noemi letizia volevo tirare il telecomando nel televisore, resta una testata discreta (o almeno non allineata alla dittatura del b)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.

- There is sex. Then there is deuS EX. (cit)