|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ghedini: il Cavaliere spiegherà che non è impotente :):):)
e come farà a dimostrarlo ????
in un'aula di tribunale con il lettone grande di putin ??? ![]() ![]() ![]() Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Prova n.1 : il lettone di Putin
Prova n.2 : Putin stesso Al fondo ci siamo arrivati oramai da mooolto tempo, e da molto altro stiamo scavando sempre di piu...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se dimostro di non essere un coglione, cosa comunque non facile, posso citare in giudizio Silvio Berlusconi?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
minchia (ops) chissà che audience...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
cocis perche' non hai ricopiato l'intervista nel thread? E' esilarante!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Alcuni ragazzini mettono un filmato su youtube... oppure mandano un filmato alle ragazze....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Non mi pare centrale conoscere se è impotente o meno e non credo che sia la prima preoccupazione dei suoi elettori
Incredibile comunque che si sia dovuti arrivare a questo... ridicoli ed imbarazzanti alcuni discorsi Comunque, dal mio punto di vista la diffamazione c'è, eccome se c'è |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
dunque non penso ci sia diffamazione... Sono sicuro che Silvio pubblicherà quelle registrazioni, poi dimostrerà di essere Più Potente di tutti e poi lascierà l'Italia.
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Poi, appunto, una voce non dovrebbe essere ripresa da un giornale e raccontata come fosse un pettegolezzo. Sono cose serissime e se non saranno dimostrabili saranno cacchi... non troppo amari |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() per il resto, è un 73enne che ha passato un tumore alla prostata. Ci sarà da ridere/piangere in tribunale.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Tremo all'idea delle "simpatiche battute" che il PdC potrebbe fare sull'argomento in circostanze "poco idonee" a farle
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Con tutte le cose di cui lo accusano questa è quella che lo preoccupa di piu?
Fra l'altro se dice di essere impotente smonta difatto tutte le accuse a riguardo delle donnine varie.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ci sarebbero le registrazioni dove emerge che non usa il preservativo e di solito chi ha problemi di erezione trova molto sconveniente e critico l'uso di questa piccola guaina che sovente ti salva la vita .
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
cosa mi sono perso ? gli hanno detto che era impotente ?
ma checenefrega a noi italiani se gli tira ancora il regal uccello ! con tutti i problemi che ci sono in italia !
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Che voi sappiate Ghedini è nel libro paghe di Berlusconi come avvocato?
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
io punto su un bell'elicottero in tribunale
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Questo purtroppo lo sappiamo. E' che lo continuano a presentare come avvocato di Berlusconi, se questo presuppone una parcella sarebbe molto grave!!
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.