Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2009, 16:16   #1
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Ghedini: il Cavaliere spiegherà che non è impotente :):):)

e come farà a dimostrarlo ????
in un'aula di tribunale con il lettone grande di putin ???

Quote:
http://www.corriere.it/politica/09_s...4f02aabc.shtml

Ghedini: il Cavaliere spiegherà
che non è impotente

Il legale di Berlusconi: la controparte dimostri il contrario.
Frasi che offendono, per questo vogliamo andare in Tribunale
Old 04-09-2009, 16:20   #2
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
Prova n.1 : il lettone di Putin
Prova n.2 : Putin stesso

Al fondo ci siamo arrivati oramai da mooolto tempo, e da molto altro stiamo scavando sempre di piu...
Old 04-09-2009, 16:22   #3
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Se dimostro di non essere un coglione, cosa comunque non facile, posso citare in giudizio Silvio Berlusconi?
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 16:27   #4
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
minchia (ops) chissà che audience...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 16:29   #5
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da beach_man Guarda i messaggi
Prova n.1 : il lettone di Putin
Prova n.2 : Putin stesso

Al fondo ci siamo arrivati oramai da mooolto tempo, e da molto altro stiamo scavando sempre di piu...

cocis perche' non hai ricopiato l'intervista nel thread? E' esilarante!
Quote:
Originariamente inviato da Corriere Della Sera
La strategia
Ghedini: il Cavaliere spiegherà
che non è impotente
Il legale di Berlusconi: la controparte dimostri il contrario. Frasi che offendono, per questo vogliamo andare in Tribunale

ROMA — «Senta, scusi: ma se io ora dicessi che lei è un gran porco? Eh? Un gran porco e, per giunta, impotente? E lo dicessi a tutti gli italiani? Mi risponda sinceramente: si arrabbierebbe o no?».
Niccolo Ghedini (Eidon)
Niccolo Ghedini (Eidon)
Avvocato Ghedini, è libero di dire ciò che vuole. Per altro, io sono un cronista del Corriere, non sono il premier di questo Paese.
«Guardi, mi creda: stavolta ci siamo mossi per una pura questione di principio. Un giornale, vale a dire l'Unità, non può scrivere che una persona è impotente, è un maiale, senza aspettarsi che poi la persona accusata si dispiaccia, e reagisca».
(Niccolò Ghedini, deputato della Repubblica per il Pdl e avvocato personale di Silvio Berlusconi è, come sempre, rapido, con soprassalti di insospettabile ironia).

Va bene, lei dice che chiedete due milioni di risarcimento danni all'Unità per una questione di principio: solo che ora tutti, e non solo noi, ma anche Libero e il Giornale, siamo qui, ancora costretti a parlare di certi presunti problemi sessuali del Cavaliere. «È stata l'Unità a tirar fuori i problemi di erezione di Berlusconi».

Ma perché, ce li ha? «Cosaaa? Scherza?».

Comunque, l'opinione pubblica, tornata dalle vacanze, quasi se ne era dimenticata. Ora invece con la vostra azione legale... «L'Unità ha passato il limite. L'avvocato Fabio Lepri, citando gli articoli, è piuttosto preciso...».

Molto. Riportando il contenuto di alcuni articoli scrive che «si spazia da "rapporti anali non graditi", a "ore e ore di tormenti in attesa di una erezione che non fa capolino"». «Sì, sono queste alcune delle frasi che offendono il premier».

Avvocato, scusi la brutalità: ma in aula il punto sarà fisico, e non politico. «Può essere più chiaro?».

Bisognerà accertare se Berlusconi è potente, come lui lascia intendere quasi ad ogni comizio, o impotente. «Ho capito. Vuol sapere se noi dovremo fornire prove? No, noi assolutamente no. La controparte, semmai, se crede...».

Ci sono così tante ragazze che dicono di aver frequentato Villa Certosa e Palazzo Grazioli... «Vedremo. Vedremo in aula cosa riusciranno a dimostrare».

In aula ci sarà Berlusconi? «Se il giudice lo riterrà opportuno, sì. Il rito civile, di fatto, non impone la sua presenza».

Ma poniamo che il giudice voglia ascoltarlo: Berlusconi dovrà spiegare se, davvero, come scritto dal direttore dell'Unità, Concita De Gregorio, che riporta una frase della comica Luciana Littizzetto, «egli pratichi iniezioni nel corpo cavernoso che trasformano in una stecca da biliardo...». «Vedo che anche lei è piuttosto affascinato da queste immaginarie iniezioni sul... eh?».

Su questo argomento avete chiesto due milioni di euro di danni a un giornale. Un po' di curiosità, ammetterà, è legittima. «Mah... comunque, se è questo che vuol sapere, Berlusconi è pronto ad andare in aula a spiegare che non solo non è un gran porco, ma nemmeno impotente».

Va bene, ha risposto a tutte le domande. Ma io, se permette, insisto: davvero è convinto che questa citazione per danni sia stata una buona mossa? «Vede, non tutto è frutto di astuzia politica. Ci sono anche mosse dettate dal puntiglio, dall'orgoglio. E perché mai, mi risponda lei, allora, perché mai Berlusconi non dovrebbe poter spiegare a venti milioni di italiani, suoi affezionati elettori, che è perfettamente funzionante?».

Fabrizio Roncone
04 settembre 2009© RIPRODUZIONE RISERVATA
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 16:37   #6
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Quote:
Originariamente inviato da Ma va là
E perché mai, mi risponda lei, allora, perché mai Berlusconi non dovrebbe poter spiegare a venti milioni di italiani, suoi affezionati elettori, che è perfettamente funzionante?».
Dove ha visto 20 milioni di elettori, solo Ghedini può saperlo. In secondo luogo, anche se fossi un suo elettore, direi che non me ne potrebbe fregare di meno, anzi l'idea mi ripugna anche abbastanza, al di là che sia Berlusconi, Di Pietro o Pertini. Sempre peggio, sempre peggio.
Old 04-09-2009, 16:37   #7
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Alcuni ragazzini mettono un filmato su youtube... oppure mandano un filmato alle ragazze....

first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 16:40   #8
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Non mi pare centrale conoscere se è impotente o meno e non credo che sia la prima preoccupazione dei suoi elettori
Incredibile comunque che si sia dovuti arrivare a questo... ridicoli ed imbarazzanti alcuni discorsi
Comunque, dal mio punto di vista la diffamazione c'è, eccome se c'è , ma riconosco anche che queste cause sono un errore politicamente parlando (considerando anche che le polemiche ormai andavano scemando). Non gliele faranno vincere e sarà continuamente bersagliato, ora più che mai, anche dalla stampa estera che non aspetta altro.
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 16:49   #9
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Non mi pare centrale conoscere se è impotente o meno e non credo che sia la prima preoccupazione dei suoi elettori
Incredibile comunque che si sia dovuti arrivare a questo... ridicoli ed imbarazzanti alcuni discorsi
Comunque, dal mio punto di vista la diffamazione c'è, eccome se c'è , ma riconosco anche che queste cause sono un errore politicamente parlando (considerando anche che le polemiche ormai andavano scemando). Non gliele faranno vincere e sarà continuamente bersagliato, ora più che mai, anche dalla stampa estera che non aspetta altro.
Beh ma i dubbi sull'impotenza del Presidente del Consiglio Onorevole Silvio Berlusconi sono iniziati quando ha iniziato a girare la voce di possibili intercettazioni in cui due neo-ministre si lamentavano dell'impotenza del premier...

dunque non penso ci sia diffamazione...
Sono sicuro che Silvio pubblicherà quelle registrazioni, poi dimostrerà di essere Più Potente di tutti e poi lascierà l'Italia.
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 16:58   #10
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da first register Guarda i messaggi
Beh ma i dubbi sull'impotenza del Presidente del Consiglio Onorevole Silvio Berlusconi sono iniziati quando ha iniziato a girare la voce di possibili intercettazioni in cui due neo-ministre si lamentavano dell'impotenza del premier...

dunque non penso ci sia diffamazione...
Sono sicuro che Silvio pubblicherà quelle registrazioni, poi dimostrerà di essere Più Potente di tutti e poi lascierà l'Italia.
Guarda che sono loro ad essersi concentrati sul tema "impotenza". La diffamazione si può riscontrarla anche nei modi con i quali si raccontano delle verità (o presunte tali)... i ricamini rischiano di essere diffamazione ad esempio.
Poi, appunto, una voce non dovrebbe essere ripresa da un giornale e raccontata come fosse un pettegolezzo. Sono cose serissime e se non saranno dimostrabili saranno cacchi... non troppo amari (per il discorso che ho fatto prima... non gliela daranno vinta. Impossibile).
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 17:11   #11
ubuntutuxtux

Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
e come farà a dimostrarlo ????
in un'aula di tribunale con il lettone grande di putin ???

Farà fare una puntata di beddamatrix/letto a letto speciale dove manderanno a testimonizanza del fatto filmati girati personalmente durante l'atto gioisio
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 17:14   #12
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Se dimostro di non essere un coglione, cosa comunque non facile, posso citare in giudizio Silvio Berlusconi?
non finchè c'è il lodo alfano

per il resto, è un 73enne che ha passato un tumore alla prostata. Ci sarà da ridere/piangere in tribunale.
Old 04-09-2009, 18:49   #13
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Tremo all'idea delle "simpatiche battute" che il PdC potrebbe fare sull'argomento in circostanze "poco idonee" a farle
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 19:52   #14
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Con tutte le cose di cui lo accusano questa è quella che lo preoccupa di piu?
Fra l'altro se dice di essere impotente smonta difatto tutte le accuse a riguardo delle donnine varie.
Old 04-09-2009, 19:56   #15
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
ci sarebbero le registrazioni dove emerge che non usa il preservativo e di solito chi ha problemi di erezione trova molto sconveniente e critico l'uso di questa piccola guaina che sovente ti salva la vita .
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 19:59   #16
Artem75
Junior Member

L'Avatar di Artem75

Iscritto dal: Aug 2009
cosa mi sono perso ? gli hanno detto che era impotente ?

ma checenefrega a noi italiani se gli tira ancora il regal uccello ! con tutti i problemi che ci sono in italia !

Artem75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 21:16   #17
mario3
Senior Member

L'Avatar di mario3

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
Che voi sappiate Ghedini è nel libro paghe di Berlusconi come avvocato?
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro
mario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 21:17   #18
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da mario3 Guarda i messaggi
Che voi sappiate Ghedini è nel libro paghe di Berlusconi come avvocato?
tecnicamente è nel nostro ( del popolo ) di libro paga
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 21:31   #19
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
io punto su un bell'elicottero in tribunale
Old 04-09-2009, 21:34   #20
mario3
Senior Member

L'Avatar di mario3

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
tecnicamente è nel nostro ( del popolo ) di libro paga
Questo purtroppo lo sappiamo. E' che lo continuano a presentare come avvocato di Berlusconi, se questo presuppone una parcella sarebbe molto grave!!
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro
mario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian