Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-09-2009, 17:25   #3181
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Orkozzio Guarda i messaggi
IO sono al secondo volante... ho un logitech force gt pro (vedi in firma) e mi diverto un sacco.. il simulatore di guida non è tale senza un volante.... la soddisfazione che hai è ai massimi livelli credetemi; infatti quando lo scollego per il periodo "sparatutto" non gioco più ai vari simulatori xchè non ci sarebbe gusto!!
Per il prezzo... mettete di pagare 120 euro e mettete pure che vi duri anche solo tanto quanto la garanzia(proprio nel peggiore dei casi!).. alla fine per 60 euro l'anno vi garantite un divertimento che non ha paragoni... e che vale tutti i soldi che avete speso!!!
Ho visto ora il logithech g25 è semplicemente da

Ma costa un botto
devAngnew è offline  
Old 01-09-2009, 17:28   #3182
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Quote:
Per me a livello grafico prima c'è gtr2 con gt legend (consigliatissimo!!) poi gtr-evo e poi rfactor; gtr evo è molto bello l'unica cosa che i modelli delle auto rispetto a gtr2 e gt legends sono meno "sostanziosi"

Bha io giocando a mod di F1 (tipo PSone 2008 e F1 2009) su rFactor mi chiedevo se per GTR evo la situazione grafica era migliore ma a quanto pare siamo li.
devAngnew è offline  
Old 01-09-2009, 17:38   #3183
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Ho visto ora il logithech g25 è semplicemente da

Ma costa un botto
Come già segnalato da qualcuno dovrebbe uscire di produzione, tra poco arriva il nuovo g27!!
Xò già con un volante tipo il mio ti diverti da matti e come prezzo l'ho visto in giro dai 90 ai 150 euro!!
Old 01-09-2009, 17:47   #3184
Blashyrkh682
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Quote:
Come già segnalato da qualcuno dovrebbe uscire di produzione, tra poco arriva il nuovo g27!!
Xò già con un volante tipo il mio ti diverti da matti e come prezzo l'ho visto in giro dai 90 ai 150 euro!!
Ma lol, ho letto che il tuo va bene anche per PC (pur essendo ufficialmente per PS2 e PS3)!
Averlo saputo! E' decisamente più grande del MOMO (quindi più simile a un volante vero) e la sterzata arriva a 900 gradi!
Avero saputo prima

Allora il prossimo che prenderò sarà il Driving Force GT (il suo successore)
CASE: Cooler Master Centurion 590 PSU: Cooler Master iGreen Power 600W MB: Asus A7N8X-E Deluxe CPU: AMD Athlon XP 3200+@2400MHz 1.725v | Cooler Master X Dream II RAM: Corsair XMS TWINX 2048-3200C 2.5-3-3-7 @436MHz 2.8v VGA: Sapphire Radeon HD3850 512MB HDD: 2 Maxtor DiamondMax Plus 10 160GB S-ATA [Raid0] AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 4 ODD: LG GDR8163B | LG GH22
Blashyrkh682 è offline  
Old 01-09-2009, 17:48   #3185
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Quote:

Azz...immagino il prezzo ma le differenze con g25 (il prezzo è lo stesso del g25 ho cotrollato)

P.s: Scusate OT

Ultima modifica di devAngnew : 01-09-2009 alle 17:51.
devAngnew è offline  
Old 01-09-2009, 17:53   #3186
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh682 Guarda i messaggi
Ma lol, ho letto che il tuo va bene anche per PC (pur essendo ufficialmente per PS2 e PS3)!
Averlo saputo! E' decisamente più grande del MOMO (quindi più simile a un volante vero) e la sterzata arriva a 900 gradi!
Avero saputo prima

Allora il prossimo che prenderò sarà il Driving Force GT (il suo successore)
Pensa che ho dovuto dirglielo io al negoziante che era compatibile con il pc xchè per lui era solo per la playstation,, e poi hai detto bene.. 900 gradi di sterzo e diametro notevole.. e poi come "effetti" conosci benissimo la qualità logitech!!
Old 01-09-2009, 18:03   #3187
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Orkozzio ma io il tuo Driving force Gt sul sito logithech non lo trovo
devAngnew è offline  
Old 01-09-2009, 18:05   #3188
Blashyrkh682
Senior Member

Quote:
Orkozzio ma io il tuo Driving force Gt sul sito logithech non lo trovo
Il suo è il "Pro", quello vecchio. Ecco il GT sul sito Logitech Italia:

http://www.logitech.com/index.cfm/ga.../4172&cl=it,it

P.S.: Non che serva molto in questa discussione, ma ero curioso io e già che ci sono riporto quanto scoperto: i driver per PC si trovano dal sito Logitech USA (software multilingua), sul sito italiano no.
http://www.logitech.com/index.cfm/441/4172&cl=us,en?WT.ac=sc|downloads||dd
Comunque a questo punto il G25 può anche andare a farsi benedire (tranne per chi vuole anche il pedale della frizione e il cambio manuale classico)

Cazzo sono tentato
CASE: Cooler Master Centurion 590 PSU: Cooler Master iGreen Power 600W MB: Asus A7N8X-E Deluxe CPU: AMD Athlon XP 3200+@2400MHz 1.725v | Cooler Master X Dream II RAM: Corsair XMS TWINX 2048-3200C 2.5-3-3-7 @436MHz 2.8v VGA: Sapphire Radeon HD3850 512MB HDD: 2 Maxtor DiamondMax Plus 10 160GB S-ATA [Raid0] AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 4 ODD: LG GDR8163B | LG GH22

Ultima modifica di Blashyrkh682 : 01-09-2009 alle 18:14.
Blashyrkh682 è offline  
Old 01-09-2009, 18:13   #3189
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Quote:
Ecco è lui grazie!!
Il cambio sequenziale praticamente non lo uso se non in gt legend (che fa molto retrò .. ecco.. se devo essere sincero, l'unica cosa che cambierei è la dimensione delle "palette" del cambio al volante.. che sono un pò piccoline.. x il resto promosso a pieni voti!!!
Old 01-09-2009, 18:15   #3190
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Quote:
Il suo è il "Pro", quello vecchio. Ecco il GT sul sito Logitech Italia:

http://www.logitech.com/index.cfm/ga.../4172&cl=it,it

P.S.: Non che serva molto in questa discussione, ma ero curioso io e già che ci sono riporto quanto scoperto: i driver per PC si trovano dal sito Logitech USA (software multilingua), sul sito italiano no.
Comunque a questo punto il G25 può anche andare a farsi benedire (tranne per chi vuole anche il pedale della frizione e il cambio manuale classico)
I driver su quello italiano c'erano fin oa qualche tempo fa.. infattio io li ho presi da li!! ti ripeto che all'iper l'ho visto a 90 euro contro i 150 del sito ufficiale! il mio è il gt proprio quello in figura!!

Ultima modifica di Orkozzio : 01-09-2009 alle 18:17.
Orkozzio è offline  
Old 01-09-2009, 18:16   #3191
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Quote:
Grazie.... aha ecco perchè non lo trovavo stà nella sezione PS3 mentre io vedevo in quella PC.

Quote:

Cioè hai provato sia g25 che Driving force Gt e ti sembrano uguali se togliamo la differenza della frizione del g25....
devAngnew è offline  
Old 01-09-2009, 18:20   #3192
Blashyrkh682
Senior Member

Quote:
I driver su quello italiano c'erano fin oa qualche tempo fa.. infattio io li ho presi da li!! ti ripeto che all'iper l'ho visto a 90 euro contro i 150 del sito ufficiale!
Guarda, mi sa che puoi scaricare i driver partendo dalla pagina di qualsiasi volante, tanto ti fa scaricare sempre il "Logitech Gaming Software" che poi si occupa da sè di rilevare quale hardware tu abbia.

Comunque sì, è un altro utente che ha il Pro, scusa, mi sono confuso con tutti 'sti volanti

Quote:
Cioè hai provato sia g25 che Driving force Gt e ti sembrano uguali se togliamo la differenza della frizione del g25....
Non ho provato nessuno dei due
Su internet dicono che le sensazioni sono le stesse, e anche le caratteristiche sulla carta lo sono, sia a livello tecnico (dimensioni del volante e raggio di sterzata in primis) che estetico.
Blashyrkh682 è offline  
Old 01-09-2009, 18:26   #3193
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Quote:
Guarda, mi sa che puoi scaricare i driver partendo dalla pagina di qualsiasi volante, tanto ti fa scaricare sempre il "Logitech Gaming Software" che poi si occupa da sè di rilevare quale hardware tu abbia.

Comunque sì, è un altro utente che ha il Pro, scusa, mi sono confuso con tutti 'sti volanti

Non ho provato nessuno dei due
Su internet dicono che le sensazioni sono le stesse, e anche le caratteristiche sulla carta lo sono, sia a livello tecnico (dimensioni del volante e raggio di sterzata in primis) che estetico.
E' logico che il g25 è l'olimpo dei volanti e che il gt è più plasticoso... d'altronde è fatto di plastica... xò con il force feedback tarato a dovere ti fa sentire la strada in maniera realistica; il mio forcefeedbach è poco invasivo come forza (lo preferisco settato leggero) ma mi da cmq le sensazioni giuste, dal borbottio dell'auto al minimo, allo sbacchettamento dello sterzo quando prendo un cordolo con tanto di alleggerimento dell'assetto, alla lunga vibrazione nelle staccate al limite.. insomma non manca davvero niente!!
DImenticavo anche il colpo che senti sullo sterzo quando stai sportellando l'avversario in staccata...
Old 01-09-2009, 18:27   #3194
akrilico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
ragazzi, nn è ke bisogna postare per forza
se non si ha nulla sull'argomento da dire, non si dice nulla
son 2 pagine che parlate di volanti, ed altre 2 che parlate di sumulatori di guida/rfactor/gtr legends....
akrilico è offline  
Old 01-09-2009, 18:30   #3195
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Quote:
I driver su quello italiano c'erano fin oa qualche tempo fa.. infattio io li ho presi da li!! ti ripeto che all'iper l'ho visto a 90 euro contro i 150 del sito ufficiale! il mio è il gt proprio quello in figura!!
Iper chi ?

Scusate è l'ultimo OT.
devAngnew è offline  
Old 01-09-2009, 18:33   #3196
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Quote:
Originariamente inviato da akrilico Guarda i messaggi
ragazzi, nn è ke bisogna postare per forza
se non si ha nulla sull'argomento da dire, non si dice nulla
son 2 pagine che parlate di volanti, ed altre 2 che parlate di sumulatori di guida/rfactor/gtr legends....
Non postiamo per forza, ci scambiamo consigli e opinioni.. e da adesso xò basta ot
Old 01-09-2009, 18:36   #3197
akrilico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
Quote:
Non postiamo per forza, ci scambiamo consigli e opinioni.. e da adesso xò basta ot
ci sono dei topic appositi
o si aprono topic appositi

capisco uno scambio di opinioni di un paio di post, ma 4 pagine....

'sto thread era semplicemente nato per segnalare quale livista allega cosa, quando ed a che prezzo

se si continua così, nessuno andrà a guardarsi la prima pagina, fatta veramente bene, e continuerà ad arrivare gente che chiede quando esce il tal gioco, o segnala gothic 3 su tgm quando si sapeva da un mese...
akrilico è offline  
Old 01-09-2009, 18:43   #3198
Blashyrkh682
Senior Member

Ok dai basta, torniamo in tema.

Non c'è ancora nulla di confermato, ma voci di corridoio sostengono che che a settembre TGM allegherà Gothic 3

Qualcuno l'ha provato col volante?
Blashyrkh682 è offline  
Old 01-09-2009, 19:27   #3199
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:

Non c'è ancora nulla di confermato, ma voci di corridoio sostengono che che a settembre TGM allegherà Gothic 3

ThePonz è offline  
Old 01-09-2009, 19:36   #3200
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:

ma cos'è, una presa in giro?
Il programmatore è offline  
 Discussione Chiusa

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Il MIT: l'IA risolve quasi ogni compito ...
Revolut lancia AIR in Italia: l'assisten...
Il paradosso Amazon: negli USA miliardi ...
be quiet! Dark Power Pro 14 IO: l'alimen...
DLSS 5 debutta il 4 settembre in NBA 2K2...
WhatsApp prepara un nuovo avviso di sicu...
Xiaomi Xring O3 supera i 14.000 punti su...
Instagram frena gli influencer IA non di...
CXMT sfida i sudcoreani: avviata la prod...
MapQuest non rispetta l'ordine esecutivo...
I robot diventano più umani e noi...
Naughty Dog conclude le riprese in motio...
Honor prepara MagicOS 11 con una nuova f...
Google rilascia Android 17 QPR2 Beta 4 s...
Bonus da 800 milioni per il CEO di Arm? ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian