|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Per Romagnolo73; avevamo parlato qualche tempo fa di a-squared free e di come vada ad aggiornare l'intero database firme se non aggiornato dopo un tot di tempo. Ho appena fatto l'aggiornamento e dopo 51 ore rispetto al precedente update (2 giorni e 3 ore) è stato scaricato l'intero pacchetto. Mi aspettavo 4 giorni, basta saltare un giorno che già riscarica tutto .. e va beh .. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
|
|
|
|
#1142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#1143 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1146 |
|
Senior Member
|
Pure io, guarda... che marcisse lì tra le firme del '15-'18 ahauahauahauhaauha
|
|
|
#1147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non capisco perchè bisogna riscaricare ogni 2/3 giorni tutti quei mb di aggiornamento!
|
|
|
|
|
|
#1148 |
|
Senior Member
|
Una loro scelta, cioe' di A2.
|
|
|
#1149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Effettivamente non hai proprio tutti i torti, devo prendere pure la mano io di fare così, perchè basta che ti scordi un giorno che scarica i 40 e più mega .. e tipo ieri sera a velocità ridicole .. A sto punto lo lascio li e quando voglio togliermi lo sfizio di fare una scansione, lo aggiorno .. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
|
|
|
|
#1150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Non so se sia il caso, ma io aggiungerei all'elenco anche il nuovo antivirus gratuito di Microsoft, MSE (Microsoft Security Essentials).
Al momento è in beta ma lo trovo davvero buono e anni luce migliore del vecchio e pesante Defender (ormai lo metto su tutti i PC a cui faccio manutenzione al posto di NOD32). Pro: gratuito, aggiornato anche più volte al giorno, aggiornamenti rilasciati direttamente tramite Windows Update, modulo residente particolarmente leggero, velocità di scansione elevata, interfaccia semplice e intuitiva senza opzioni dispersive Contro: non ancora disponibile in lingua italiana, non disattivabile temporaneamente (nelle prossime versioni dovrebbero integrare un'apposita voce nel menu contestuale) |
|
|
|
|
|
#1151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
#1152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1153 |
|
Senior Member
|
Sì è il nome ufficiale del progetto Morro
Non è un cattivo prodotto per essere made in Microzozz, hanno fatto di molto peggio ma ancora per arrivare al top devono fare strada
|
|
|
#1154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
io mando avanti gli apripista...poi scendono i campioni ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#1155 |
|
Member
|
buona sera
scusate il disturbo ma mi serviva una info io ho messo ad aware la versione anniversario, pero non utilizzo la modalità ad watcher live. la cosa strana è che ogni tanto la trovo nelle area di notifica. cio avviene quando si aggiorna? in oltre per chiuderla devo chiuderla manualmente come mai? manualmente intendo tasto dx chiudi. un altra cosa se non uso la ad watcher live perchè si aggiorna da se? attendo info |
|
|
|
|
|
#1156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
tra le 3:00 e le 4:30 c'è il backup del sito per questo avete problemi a pubblicare un nuovo messaggio, in quel caso dovete solamente attendere
|
|
|
|
#1157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: ho fatto il breve richiamo a MSE quando parlo di defender in pagina 1 :-)
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-09-2009 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
|
#1159 |
|
Senior Member
|
Segnalo che ho aggiunto in pagina 1 un nuovo prodotto che è IOBIT Security 360, è abbastanza interessante, un buon prospetto.
Ho segnato le mie impressioni rapide, non aggiungo altro vi rimando a lì. E' l'unica novità di rilievo dell'anno, valeva la pena parlarne un po' ora che è uscito dalle Beta ed è stabile. Vi consiglio di soffemarvi sul test che è lì linkato, sebbene dubito sia imparziale (IOBit premierà il migliore con 25.000 $), comunque è sintomatico della pochezza di SpyBot che se la minaccia non si trova dove SpyBot pensa possa stare (e molte volte capita che il malware non sia lì) non trova un fico secco
|
|
|
#1160 |
|
Senior Member
|
Parere
Ciao romagnolo
Ho appena finito di leggere gli aggiornamenti in prima pagina e avrei da chiederti un parere: tralasciando il test in pdf della iobit, con la tua esperienza, come vedresti un cambio superantispyware -> iobit? Pensi che sia un buon prodotto che possa gia' essere competitivo con altri o abbia bisogno di maturare un pochettino? Un grazie come sempre anticipato e buona serata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.