Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2009, 00:02   #14061
GREZZO16
Senior Member

L'Avatar di GREZZO16

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi

cmq per toglierci ogni dubbio hai provato a fare anche solo una delle cose che non funzionavano? ripeto l'ho provata solo pochissimo ed è possibile che mi sbagli
ciao, no non ho provato in quanto non ho la minima intenzione di collegarmi ad internet tramite rete umts/hdsnonricordolasigla senza un'adeguata tariffa. l'ultima volta per puro errore, ho permesso il collegamento a vodafone live per il controllo degli aggiornamenti del software del telefono e poi per la ricerca degli aggironamenti degli altri software. morale--> 3€ andati.

GREZZO16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 01:13   #14062
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da GREZZO16 Guarda i messaggi
ciao, no non ho provato in quanto non ho la minima intenzione di collegarmi ad internet tramite rete umts/hdsnonricordolasigla senza un'adeguata tariffa. l'ultima volta per puro errore, ho permesso il collegamento a vodafone live per il controllo degli aggiornamenti del software del telefono e poi per la ricerca degli aggironamenti degli altri software. morale--> 3€ andati.

bhe ovviamente se non hai + la promozione attiva no....io intendevo di collegarti tramite la mobile pack che non spendi niente tranne gli inevitabili 2e alla settimana (10 al mese se ricaricabile)....solo per verificare che effettivamente le due promo sono uguali...tutto qua
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 02:23   #14063
andgia87
Senior Member

L'Avatar di andgia87

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
se a qualcuno può interessare io ho tim è ho attivato la "maxxi internet 10" che è tipo la "naviga3" : 50 mb al giorno per 30 gg a 10€ utilizzabili sia su web che su wap e ne sono molto soddisfatto! accoppiato a questo meraviglioso telefono poi, è una goduria!

Xbox Live Gamertag: Guybrush1987
andgia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 03:13   #14064
neo47neo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
GREZZO16 ma nella tua firma hai il firmware v31....come hai fatto??? :-)
Old 31-08-2009, 09:15   #14065
Mark718
Senior Member

L'Avatar di Mark718

Iscritto dal: Jun 2008
Nuovo Hack Nokia 5800

http://yourlifeupdated.blogspot.com/...cher-plus.html
Mark718 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 09:21   #14066
themalox
Senior Member

L'Avatar di themalox

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Umbria
Quote:
Originariamente inviato da Mantees Guarda i messaggi
Ragazzi mi sono accorto che usando Garmin sul mio 5800 nuovo di zecca la navigazione è impeccabile quando l'AGPS è abilitato, mentre invece il navigatore perde continuemente la mia posizione quando lo disabilito.

E' una differenza notevole che non si nota solamente nella fase di startup ma durante tutta la durata del viaggio. Praticamente il Garmin è quasi del tutto inutile senza AGPS.

E' un problema comune?
Io lo uso tranquillamente senza AGPS quindi non so da cosa possa dipendere.
Compaq CQ60 137EL Windows 8 Pro | PS3 Slim 160GB PSN: themalox | XBOX 360 Pro 120gb Xbox LIVE Gamertag: themalox | PSP | Samsung LE32R86BD (S)| Nexus 4 4.2.2 AOSPA Paranoidandroid Ho fatto affari con: reju mone85 max73rm
themalox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 10:11   #14067
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da andgia87 Guarda i messaggi
se a qualcuno può interessare io ho tim è ho attivato la "maxxi internet 10" che è tipo la "naviga3" : 50 mb al giorno per 30 gg a 10€ utilizzabili sia su web che su wap e ne sono molto soddisfatto! accoppiato a questo meraviglioso telefono poi, è una goduria!
preferisco la web facile che puoi usare anche da pc oppure la wind 1500 che con 8 euro ti da 450MB sia da tel che da pc.
Old 31-08-2009, 10:22   #14068
GREZZO16
Senior Member

L'Avatar di GREZZO16

Quote:
Originariamente inviato da neo47neo Guarda i messaggi
GREZZO16 ma nella tua firma hai il firmware v31....come hai fatto??? :-)
ERRORACCIO
meno male che me l'hai fatto notare!

ho il classico 30.0.011 del 29.06.09
Old 31-08-2009, 10:28   #14069
GREZZO16
Senior Member

L'Avatar di GREZZO16

Quote:
Originariamente inviato da Mark718 Guarda i messaggi
meglio indicare la via completa

HelloOx 2.02 universale
http://www.nokioteca.net/home/forum/...owtopic=156692

ciaooo
Old 31-08-2009, 10:38   #14070
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da ascatem Guarda i messaggi
scusate l'ignoranza, a cosa serve l'hack per il 5800?
grazie.
principalmente a installare apps unsigned, poi vedi le varie cartelle di sistema e poi editare appunto file di sistema per ottimizzare il cell o altro..... se non ci smanetti piu di tanto non è indispensabile
Old 31-08-2009, 10:45   #14071
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
ho fatto l'hack e messo il file per le foto..ma in C: private non c'era, non ho sovrascritto niente!!! secondo me non ha fatto nulla metterlo lì!
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 11:41   #14072
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
ho fatto l'hack e messo il file per le foto..ma in C: private non c'era, non ho sovrascritto niente!!! secondo me non ha fatto nulla metterlo lì!
devi andare nelle impostazioni di x-plore e attivare la visualizzazione dei file di sistema (dopo aver attivato la patch x i file nascosti). Ti consiglio prima di cancellare quello che hai messo adesso se no poi non sai piu quale togliere e ti si incasina il cell
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 12:27   #14073
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Nei giorni scorsi ho finalmente testato in maniera consistente il sensore GPS e il navigatore (Sygic).
Viaggiando da Milano a Friburgo ho acceso la prima volta mentre stavamo salendo verso il passo del San Gottardo (in ingresso al tunnel c'era un po' di coda, così abbiamo percorso la strada alternativa). In movimento, dopo pochi minuti ha agganciato i satelliti. Tutto ok, tranne che a un certo punto mentre scendevamo abbiamo attraversato la linea del tunnel (anche se ad altezze diverse) e il Sygic credeva di essere entrato nel tunnel... "Procedere dritto per 15 km" Ma dopo pochi secondi si é riallineato.

Ho fatto poi altre prove durante il tragitto, sempre in movimento e ha riagganciato i satelliti in pochi secondi.

Ottima esperienza

Edit: dimenticavo... Senza attivare AGPS

Ultima modifica di Dragan80 : 31-08-2009 alle 16:41.
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 12:44   #14074
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
devi andare nelle impostazioni di x-plore e attivare la visualizzazione dei file di sistema (dopo aver attivato la patch x i file nascosti). Ti consiglio prima di cancellare quello che hai messo adesso se no poi non sai piu quale togliere e ti si incasina il cell
nella cartella 10202be9 ci sono 3 cartelle bur, persist e romversion ed in nessna di quella c'è un 10282edc.txt! Io ho copiato il file nella cartella base e non è accaduto proprio nulla. Ho patchato, aperto open4all e changeSWIPolicypath. Perchè dal pc non vedo queste dannate cartelle? Tnx!
Old 31-08-2009, 12:59   #14075
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
nella cartella 10202be9 ci sono 3 cartelle bur, persist e romversion ed in nessna di quella c'è un 10282edc.txt! Io ho copiato il file nella cartella base e non è accaduto proprio nulla. Ho patchato, aperto open4all e changeSWIPolicypath. Perchè dal pc non vedo queste dannate cartelle? Tnx!
mmmh, io l'ho fatto tempo fa e ora non ricordo... non posso neanche controllare perchè non so come mai mi è sparita la patch change policy...

Ultima modifica di Utone : 31-08-2009 alle 13:05.
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 13:11   #14076
dhs
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
E aggiungo:

-A cosa serve l'AGPS?
-Come si fà l'hard reset?
-Ma se uso nokia maps le mappe deve per forza scaricarsele al volo?
-Il mio cellulare è di importazione dal Belize; come mai non trovo la lingua italiana?
-Mentre cercavo di schiacciare una zanzara ho tirato una mattonata al 5800 e ora il cellulare è diviso a metà: secondo voi se lo porto a un nokia center mi applicano la garanzia?
-Prima di questo, siccome il pennino originale non mi piace, usavo un punzone di acciaio e, durante una chat concitata, ho passato il telefono da parte a parte; si puo' risolvere con un upgrade del firmware?
-Che differenza c'è tra OTA e NSU? Centrano con l'ONU o posso utilizzare anche l'OPEC?
-Ma soprattutto, a cosa serve la funzione "cerca" del forum?
-Cos'è google?
dhs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 13:14   #14077
kow@lski
Senior Member

L'Avatar di kow@lski

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da dhs Guarda i messaggi
E aggiungo:

-A cosa serve l'AGPS?
-Il mio cellulare è di importazione dal Belize; come mai non trovo la lingua italiana?
-Mentre cercavo di schiacciare una zanzara ho tirato una mattonata al 5800 e ora il cellulare è diviso a metà: secondo voi se lo porto a un nokia center mi applicano la garanzia?
-Prima di questo, siccome il pennino originale non mi piace, usavo un punzone di acciaio e, durante una chat concitata, ho passato il telefono da parte a parte; si puo' risolvere con un upgrade del firmware?
-Che differenza c'è tra OTA e NSU? Centrano con l'ONU o posso utilizzare anche l'OPEC?
-Cos'è google?
kow@lski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 13:15   #14078
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
E aggiungo:

-A cosa serve l'AGPS?
-Cos'è google?
cos'è la vita?
Old 31-08-2009, 13:20   #14079
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
grazie.

in due parole ti permette di installare applicazioni non signate (per signare le applicazioni ti servirebbero due file legati al tuo imei ed un programma che ti signi l'applicazione utilizzando questi due file e renderla utilizzabile solo sul tuo cell) e ti permette di avere accesso alle cartelle nascoste di sistema con un buon file explorer come x-plore
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 13:22   #14080
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Quote:
E aggiungo:

-A cosa serve l'AGPS?
-Cos'è google?
ho rotolato duro

grazie

edit: il trick per le foto mi pare funzioni!!!!! Oddio sono quasi eccitato!! Le foto ora pesano molto con buona luce, anche 1.4mb, ma sono DECISAMENTE piu' colorate. Guardavo prima le foto del n95 e mi è scesa una lacrima. Era una fotocamera, dannazione.

Ultima modifica di D3stroyer : 31-08-2009 alle 13:39.
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Eureka J15 Evo Ultra in super sconto: or...
Robot aspirapolvere in super sconto per ...
Black Friday Amazon: le migliori occasio...
Il nuovo Esplora file per Windows 11 &eg...
Black Friday e Apple: qui tutte le offer...
Il CEO di Epic contro l'etichetta 'conte...
A causa di un problema durante il lancio...
Per il responsabile delle Porsche 911 e ...
Ritorno di fiamma tra Apple e Intel: gal...
Horses è stato 'bannato': l'horro...
Truffe finanziarie sui social, scatta il...
Tesla inaugura a Busto Arsizio la postaz...
Barriere autostradali fotovoltaiche: Ana...
Accordo Gruppo FS-Microsoft: l'IA dell'a...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian