|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
In Puglia in provincia di Brindisi.
Quando sto qua non c'è un punto fisso. Se va male, intorno Battipaglia (l'acqua è uno schifo), migliora giusto un pò verso Paestum, ma l'ideale sarebbe verso S.Maria. Acciaroli sarebbe ancora meglio, ma il problema sarebbe la distanza, dettaglio non proprio trascurabile.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Già... buone vacanze a tutti...
Per me ancora una settimana di lavoro e poi da venerdì sera sarò in ferie fino al 30. Ma oramai sono alla seconda estate da single, quindi niente eccitazioni pre partenza, lunghe ricerche per cercare il posto migliore, preparativi per vedere un posto lontano con la fidanzata, come un tempo..... Mi aspetta una vacanza di sport e relax in versilia, vicino al forte dei marmi, molto, molto relax... ne ho davvero bisogno...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
scusa non ho capito la battuta
,comunque ciao a tutti,le vacanze purtroppo son finite
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Anche per me le vacanze sono già un ricordo... son già tornato alla base stamane, e domattina sarò al lavoro.....
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
beh, almeno voi le avete fatte
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Tornato oggi da una settimana magnifica in sicilia
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
quando lo scrissi, non so perché, ma il tuo thread era stato messo tra quelli in rilievo (importanti)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.

,comunque ciao a tutti,le vacanze purtroppo son finite
Beta per la vita! ..