|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
|
A mio modesto parere, si sta perdendo l'ottica del reale utilizzo di questi piccoli portatili.
NON voglio scatenare flame, ma vorrei capire che cosa ci azzecca vista sp3, ops seven con i netbook., Io voglio vedere come faranno a far girare vista II senza fare impallare pc single core con un gb di ram durante le normali operazioni (multitasking che si facevan e si fanno con un desktop single core) quali navigare (con browser e tabs in misura adeguata ad una normale sessione), ascoltare musica, e o scrivere un file i testo su word. Poi vorrei capire come fa a consumare meno windows 7 visto che impegna in misura più marcata l'hw della macchinetta (aero, ammesso che parta su chipset intel, non è certo 0 risorse), con l'uso su descritto impegna in misura rilevante la cpu e la ram senza contare monitor ed eventuali pennette. Ma il nocciolo rimane sempre quello, che senso ha per i produttori continuare a fare il gioco di MS (non volgio scatenare flame) e acquistargli 7 a 30 o 40 o 50$ per metterlo su macchinette che in origine WIndows NON lo prevedevano... |
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() saremmo disonesti intellettualmente se pensassimo qualcosa di simile
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 Ultima modifica di theJanitor : 28-08-2009 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
PS: non fare post scottanti!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.