|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
il tempo passa e samsung fa finta di niente, in ogni caso non mi sembra per niente una azienda seria, non metto in dubbio che non possano avere fisicamente la dinamicità di una azienza piccola come indilinx ma pure la mastodontica intel ha buttato fuori firmware per i suoi dischi
|
|
|
#4862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
#4863 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è vero... alla fine ormai le schede madri veicolano potenze elettriche elevatissime (incredibile Per gli hard disk sarebbe comodo e mettereebbe più ordine ancora nel case! PS: a quando i case con backpane incorporato?
|
|
|
#4864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
pakal77 E TUTTI: NIENTE LINK COMMERCIALI GRAZIE.
- CRL -
|
|
#4865 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Speriamo si sgaggino con questi intel.
|
|
|
#4866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
forse ho convinto il tipo a prestarmene uno per un paio di bench...
dice che uno se lo voleva prendere lui e magari me lo lasciava per un giorno giusto per provarlo...
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
|
|
|
|
#4867 |
|
Senior Member
|
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
|
|
|
|
#4868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Perchè io per un processore che pensavo fosse rotto mi sono limitato a chiamare un operatore (che parlava perfettamente in italiano pur trovandosi in un call center londinese) che, dopo avergli comunicato seriale e numero rma mi avrebbe spiegato come inviare il processore..non ricordo se mi disse che avrebbe fatto in modo di mandarmi direttamente nei pressi del mio domicilio un furgoncino per il ritiro del processore..sono passati un pò di anni..
|
|
|
#4869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
#4870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe bello che poi colleghi i bus sata al case nel punto più comodo senza andare in giro coi cavi e poi questo veicola autonomamente su ricruito stampato i bus fino agli slot per hdd... Tant'è che ti vendano il case con la mobo stampata sulla lamiera di botto
|
|
|
#4871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
è la seconda recensione fatta con il fondoschiena che fanno sugli SSD/ram disk... ora io dico.... ma come cavolo si fa a fare un test su un pentium4 con 1 GB di ram ? come fanno loro a metterci ( tempo milgiore di tutti ) TRENTASETTE SECONDI ad avviare XP SP2 se io ce ne metto 35 ad avviare Vista 64 ?????????? e il loro è pure vergine, senza nulla sopra ! |
|
|
|
|
|
#4872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a quanto mi è stato spiegato (premetto che io prendo per vero le parole di un fornitore ammettendo la mia ignoranza in materia assistenza...) è la stessa B&H che ritira il disco difettoso dandotene indietro uno NUOVO e poi ci pensa lei a fare RMA, ma comunque fra spedire e ricevere passano non meno di una ventina di giorni se va bene (ho comprato un lettore Blu-Ray SATA da B&H a NY l'anno scorso e mi è ritornato nuovo dall'assistenza dopo un mese e mezzo... cmq era nuovo nuovo visto che il serial era diverso) Concordo in pieno... resta cmq il fatto che anche vecchi controller gli danno spesso dietro e non hanno il problema della batteria...
|
|
|
|
|
#4873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
capito grazie, cdmq quando parlate di controller indilix parlate del modello barefoot, cioè l' ultimo uscito, giusto!?
|
|
|
|
|
#4874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
di controller l'indilinx per ora ne ha fatto uno e quello c'è in tutti
|
|
|
#4875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
mi sono confuso con jmicron
|
|
|
|
|
#4876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
ragazzi fra un mesetto vorrei prendere un ocz vertex 60gb
grazie |
|
|
|
|
#4877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
cmq dal trovaprezzi tedesco sembra che la versione retail dell'x25-m postville
(SSDSA2MH080G2R5) che se non erro dovrebbe essere identica alla G2C1 e differire solo per il bundle, sia disponibile... |
|
|
|
|
#4878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
OK cmq la colpa è di nanni
la scimmia sia con noi
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
|
|
|
|
|
#4879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Azzo è vero, forse sono quelli usciti direttamente con nuovo firmware? Che differenza ci sarà? SSDSA2MH080G2R5 SSDSA2MH080G2C1
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
|
|
|
|
|
|
#4880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ragazzi che ne pensate di un collegamento di 4 Intel X-25 M g2 in Raid 0 ?
mi devono arrivare a giorni e stavo pensando di accoppiarli ad una scheda Adaptec 3805 . Che ne dite ?
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.

//\\ Vendo =>