|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: L'Italia è omofoba? | |||
| Sì |
|
143 | 78.57% |
| No |
|
39 | 21.43% |
| Votanti: 182. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#163 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ma cosa dite mai, siamo tutti figli dell'ammmmmmmmoooooore!!!!!11!!!11!1!!11!!uno!!uno!1!!1undici!!!1!unouno!
|
|
|
|
#165 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quindi Dio si incacchia se si viola il contratto della maternità surrogata. |
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Bannato
|
Certo, ma ci vogliono anche i piedi per terra.
Altrimenti si casca e si picchia il sederino e ci si fa la bua Sostenere che tutti le persone esistenti sulla Terra siano frutto di totale amore disinteressato e fiabesco (o almeno in tensione verso la fiaba) è irreale. Eppure vivono e magari fanno anche meglio dei loro genitori (che è la cosa che conta di più per se stessi e per gli altri, mica la provenienza). Ultima modifica di lowenz : 27-08-2009 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Chissà cosa diresti se tu avessi una mamma e una papa in più (oltre a essere mantenuto con 2 stipendi un più e con il doppio dei parenti) tanto bravi quanto quelli che hai attualmente
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 27-08-2009 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Imho l'Italia (quella di oggi) è omofoba perchè gli italiani sono stati cresciuti nel rispetto delle tradizioni cristiane che nonostante tutto prevedono non solo una visione molto rigida e tradizionale del concetto di famiglia ma anche un rifiuto fortissimo (quasi razzista) di qualsiasi differenza. Mi viene in mente la classica ragazza con bimbo piccolo costretta ad affrontare le difficoltà della vita dopo aver perso il marito. In questo caso, le difficoltà principali erano dovute proprio al rifiuto della società che si traduceva nell'impossibilità di trovare un lavoro e dunque nell'emarginazione. Personalmente mi dispiacerebbe vedere un bambino o una bambina crescere senza una delle due figure genitoriali classiche ovvero senza un padre di sesso maschile o di una madre di sesso femminile, più che altro perchè sono sicuro che il processo di crescita del bambino o della bambina sarebbe compromesso.
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
La mamma e il papa' in piu' anche gay non me ne faccio nulla io non faccio vittimismo
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
L'Italia e' omofoga perche' te lo dicono in televisione. Un caso isolato come questro fa notizia piu' di altri perche' il pappone e le sue reti televisive preferiscono parlare di discriminazioni contro i gai piuttosto che di pil e debito pubblico
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Member
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
Se avessi un padre gay e una mamma in affitto sarei un po' confuso. (anche il contrario)
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Member
|
A quanto pare allora l'ammmmmmmmooooooorrrreee non è un granchè influente
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuno resta "confuso" in eterno, e se ci sei cresciuto (con padre gay e madre in affitto) è una condizione "naturale". Peraltro molti ammmmmooooori finiscono a pistolettate o coltellate, quindi non ha gran senso dire "I'm the original LOVE child".
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
L'amore di un gay che feconda una donna.... amore per cosa? Io non riesco a capire...
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vogliamo contarle in Africa o in Asia? Qualche decina/centinaio di MILIONI? Ripeto, i piedini per terra.....la terra è quella per terra, non quella delle nuvole (anche se sono belle, niente da dire). |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un figlio è, spesso e volentieri, frutto di un rapporto in cui l'unico "amore" è quello fra uomo e donna (ed a volte manco quello)... non direi che il figlio di un gay che feconda una donna sia combinato tanto peggio del figlio nato da una mera eccitazione sessuale contraccambiata.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.