|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8241 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
La sua ultra poi è bloccabilissima... più della metà delle volte riesco ad evitarla e/o a controbattere con un calcio volante sul muso! Quote:
|
|
|
|
#8242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Lo batti facilmente perchè è più difficile da usare rispetto agli altri shoto. Richiede infatti pratica, esperienza e concentrazione. Ogni mossa va sempre ponderata, mai sparata a caso (altrimenti ti scopri e perdi metà barra di energia). Se becchi però un player che lo usa discretamente vedi come cambia la musica. L'Ultra di Akuma è difficilmente piazzabile ma in alcune situazioni (bisogna sapersele anche creare) ha molta probabilità di entrare. Fa molto male.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 14-08-2009 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
|
#8244 |
|
Senior Member
|
![]() E' una sottile differenza
|
|
|
#8245 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#8246 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
la Ultra di akuma piazza in reversal o dopo la combo dei calcetti da Stand (quella da due Hit, volendo continuabile
), o mentre il tuo avversario pollo salta e stà per atterrare (voglio vedere come la bloccano )Finire un picchiaduro in SP ...senza parole (ah già gli achievements, li metteranno anche in pac-man o pong??) Tanto per dire: http://www.youtube.com/watch?v=o2Ak8-zPYDk#movie_player Ultima modifica di krizalid : 14-08-2009 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
#8247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi si presta a molti utilizzi: Come anti air Per punire poke Dopo un focus attack Per punire varie mosse (piazzarla in reversal dopo aver parato una mossa avversaria non ha prezzo) Essendo sostanzialmente una presa grabba l'avversario quando è in stato neutrale (fuori da blockstun, hitstun). Poi vuoi mettere la soddisfazione che dà quando entra?
|
|
|
|
#8248 |
|
Bannato
|
Anche come Anti-air??
Subito segnata...Metti caso passassi o incontrassi un Akuma. Fine agosto riprendono gli allenamenti con gigante Orbo! |
|
|
|
|
|
#8249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tie, due link molto utili: http://forums.shoryuken.com/showthread.php?t=181833 http://forums.shoryuken.com/showthread.php?t=179810
|
|
|
|
#8250 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Bueno come post!Ne ero all'oscuro. |
|
|
|
|
|
|
#8251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8252 |
|
Bannato
|
con Gouken il match è a senso unico:
Presa+mettici tutto ciò che vuoi... Non è che sia un gran personaggio secondo me.... Perdi contro Ken?
|
|
|
|
|
|
#8253 |
|
Senior Member
|
Invece... vediamo se mi sapete dare consigli contro quella bagascia di Chun-li!
TUTTI quelli che ho incontrato (player di alto livello, dai 6mila GP in su) mi saccagnano allo stesso modo: Kikouken di continuo (si tengono sempre in fondo allo schermo) e se provo a saltare, a seconda della mia distanza, mi fanno o lo "sgambetto" (HK basso) oppure saltano da fermi (dritti in alto) con un calcio in cui allarga le gambe (
|
|
|
#8254 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8255 |
|
Senior Member
|
certo!
|
|
|
#8256 |
|
Bannato
|
Se si piazza il Raging demon su Reversal entrerà sempre (sembra ovvio).
Occhi sempre aperti quando un akuma avversario ha la Ultra pronta. @Raven: lol nn sono certo il Daigo italiano Anzi...
|
|
|
|
|
|
#8257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8258 |
|
Bannato
|
oh finito (credo) il Tougeki 09 per SF IV...e daigo nn pervenuto (mago però si ^^)...
|
|
|
|
|
|
#8259 |
|
Senior Member
|
Ma tu, giochi on-line?!...
un paio di scontri con te mi potrebbero servire (foxlady e doncry mi pare abbiano solo la vers. x360)!
|
|
|
#8260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non credo ci siano particolari problemi per honda, vagli sotto, baita il loro colpo (che comunque è ciclico per cui è una barzelletta evitare) e vai di sonora punizione (100hands+hk o la solita presa sia normale che ex). hai anche a disposizione la culata o la testata per prenderle quando stanno scendendo dal salto, oppure ancora assorbi lo sgambetto e contrattacca con il focus e fagli seguire tutto quello che piu ti aggrada. non sono un giocatore ne di chun ne di honda, ma immaginandomi la cosa a mente non ci vedo particolari problemi per il panzone tartarugato
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.

un paio di scontri con te mi potrebbero servire (foxlady e doncry mi pare abbiano solo la vers. x360)!